Membro_0023 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: so già che a ottobre ricomincerà la lamentazione "lo stato ci deve aiutare". E via di bonus Ho qualche dubbio. I dati sono sotto gli occhi di tutti.
Jack Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @Paperinik2021 Secondo me se una metà della popolazione - ricchi esclusi che vanno per altre strade - è in grado di sostenere economicamente il proprio turismo già tutto sembra ultra florido. Ma non vuol dire che non ci si l'altra metà che non può. Comunque mi frega poco, io ho fatto la prima vacanza che non fosse al paesello a 18 anni e non sono morto. Il ristorante durante la mia infanzia era sempre lo stesso "trattoria da mammà, prezzi modici e sempre aperto) e non sono morto (anzi mangiavo benissimo e sano 🙂 🙂 ). Bisognerebbe che la gente riprovasse il gusto di guadagnarselo in proprio il benessere invece ormai è tutta una sovvenzione: ho sentito che pagano anche un contributo di 200€ a tutti prossimamente per la corrente... mah
Martin Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 15 ore fa, lufranz ha scritto: Frecciaspuntata dovrebbero chiamare il servizio Dovrebbero proibire di definire come "alta velocità" i collegamenti che non sviluppano medie commerciali superiori a 200Km/h. E non di tabella, di media annua. Parametro di qualità da raggiungere con un minimo del 92% dei treni.
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: In Agosto, un 3 stelle in Romagna sfiora i 90 euro a persona al giorno. Di più. Me ne hanno chiesti oltre 100 nella prima quindicina di luglio, alla fine sono riuscito a trovare a 75 compreso spiaggia a un paio di Km dal centro. Siamo in 4, già 300 al giorno solo di hotel mi sembrano abbastanza.
Akla Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @lufranz sei un gran oligarka aretino con miliardi di rotelle di cosa ti lamenti ????spendi tirkione....?????
Messaggi raccomandati