jimbo Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @stanzani no Genesis,PF e DS,eppoi tutto il filone west coast,pop soul,Philly soul,e compagnia,non è molto ma solo quello mi emoziona,specie i grandi vocalist
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 7 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2022 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: prog ecc. una polka o un valzer sono stupdaggini Conoscenti che fanno musica (chitarristi) mi dicono che è sempre più pieno di giovanotti capaci di tecnicismi cervellotici, ma che vanno in pappe quando devono eseguire un semplice accompagnamento ritmico in modo decente per una manciata di misure, ancor peggio se devono esibire un minimo di interplay con gli altri. 3
ferrocsm Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 32 minuti fa, Martin ha scritto: ancor peggio se devono esibire un minimo di interplay con gli altri. @Martin sono proprio i fisarmonicisti che sono dei rompicoglioni😀che pensano che il liscio sia solo la loro fisarmonica e gli altri tutti appresso, ho sentito del liscio veramente eseguito bene e pure piacevole all'ascolto senza mantici a corredo. Fisarmonica solo quella di Piazzolla o accordata musette alla austriaca per i loro valzer o polke
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Lo volete un bel gruppetto rock italiano (anche se cantano in inglese) ? Bravini, vero ? Altro che i latrati dei maneskin. Il fatto strano è che questi ragazzi, che mi ha fatto ascoltare mio figlio, non sono un gruppo di fine anni 80 ma di oggi. Album usciti nel 2020, 2021... A me ricordano pezzi come "Heat of the moment", "Final countdown", etc... sono la prova che anche oggi c'è gente capace di fare musica decente.
ascoltoebasta Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Secondo me perché non hai (avete) mai ascoltato con attenzione Liberato. Per me il numero uno nel panorama odierno italiano 😘👍 Anch'io sono il numero uno a suonar la batteria nella palazzina in cui abito,gli altri condomini non la sanno suonare...... Essere i numeri uno è cosa valida se relazionato ad una concorrenza di un certo livello,sarà un mio limite,ma non saprei proprio dove porre l'attenzione nei 2 brani che hai postato.
ferrocsm Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Anch'io sono il numero uno a suonar la batteria nella palazzina in cui abito, Pensa che io nella mia palazzina duettavo con Bill Bruford lui da disco e io invece picchiettando sui bonghetti😁
mom Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: verrebbe in mente rispetto a un capolavoro. Lo sapevo benissimo che cosa era! (mi ero appena documentata, lo confesso!) e proprio per questo ho usato provocatoriamente quell’aggettivo… 😜 pensavo, anche visto il mio tono, che lo avessi capito! 3 ore fa, mozarteum ha scritto: La musica per me deve scuotere, affascinare, esaltare o incupire Non solo per te. Qui credo che siamo in parecchi a cercare grandi emozioni nella musica, anche attraverso gli esecutori.
mchiorri Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 io invece mi diletto così: https://www.youtube.com/watch?v=it9ui1uOUwg @ferrocsm che ne dici? @briandinazarethapproverà? 😂
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 25 minuti fa, mchiorri ha scritto: briandinazarethapproverà Totalmente 🤣 1
Roberto M Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 8 ore fa, Panofsky ha scritto: Ma com'è che il liscio non l'ha detto nessuno? L'ho completamente rimosso. E' che (per fortuna) non si sente più proprio (a me non è mai capitato di sentirlo neanche per sbaglio, le radio mi pare che non lo passano più). Sta subendo una specie di damnatio memoriae.
Roberto M Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 7 ore fa, Bazza ha scritto: e soprattutto il genere latino amercano. Pure qui ci sono pregevoli eccezioni. Hai mai ascoltato Ana Caram ? Amazonia è veramente pregevole. Anche Astor Piazzolla.
Bazza Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @Roberto M no, magari ci provo. Io comunque intendo musica tipo salsa, merengue et similia. Giuro che riescono ad innervosirmi.
argonath07 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Io lavoro in un negozio GDO e mi tocca ascoltare tutta la mela possibile ed immaginabile attuale e passata... A volte vorrei strapparmi le orecchie giuro.
jimbo Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @Bazza Vivendo al mare mi capita spesso di vedere sta gente che pensa di stare ai Caraibi, insopportabile 1
audio_fan Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Le pippe mentali in generale, dalla dodecafonica alle lagne terzomondiste allo sperimentalismo fine a sé stesso. . Il rapporto tra me e l'artista è semplice: io ti pago tu mi intrattieni con la tua arte.
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 20 ore fa, goldrake7 ha scritto: zaurda Goldie, tu devi proprio essere delle mie parti... @Bazza
Messaggi raccomandati