Vai al contenuto
Melius Club

Quale e’ la musica che non sopportate proprio ?

Messaggi raccomandati

Inviato

@stanzani no Genesis,PF e DS,eppoi tutto il filone west coast,pop soul,Philly soul,e compagnia,non è molto ma solo quello mi emoziona,specie i grandi vocalist

Inviato
32 minuti fa, Martin ha scritto:

ancor peggio se devono esibire un minimo di interplay con gli altri.  

@Martin sono proprio i fisarmonicisti che sono dei rompicoglioni😀che pensano che il liscio sia solo la loro fisarmonica e gli altri tutti appresso, ho sentito del liscio veramente eseguito bene e pure piacevole all'ascolto senza mantici a corredo. Fisarmonica solo quella di Piazzolla o accordata musette alla austriaca per i loro valzer o polke

Membro_0022
Inviato

Lo volete un bel gruppetto rock italiano (anche se cantano in inglese) ?

Bravini, vero ?  Altro che i latrati dei maneskin.

Il fatto strano è che questi ragazzi, che mi ha fatto ascoltare mio figlio, non sono un gruppo di fine anni 80 ma di oggi. Album usciti nel 2020, 2021... 

A me ricordano pezzi come "Heat of the moment", "Final countdown", etc... sono la prova che anche oggi c'è gente capace di fare musica decente.

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Secondo me perché non hai (avete) mai ascoltato con attenzione Liberato.

Per me il numero uno nel panorama odierno italiano 😘👍

Anch'io sono il numero uno a suonar la batteria nella  palazzina in cui abito,gli altri condomini non la sanno suonare......

Essere i numeri uno è cosa valida se relazionato ad una concorrenza di un certo livello,sarà un mio limite,ma non saprei proprio dove porre l'attenzione nei 2 brani che hai postato.

Inviato
1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto:

Anch'io sono il numero uno a suonar la batteria nella  palazzina in cui abito,

Pensa che io nella mia palazzina duettavo con Bill Bruford lui da disco e io invece picchiettando sui bonghetti😁

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

verrebbe in mente rispetto a un capolavoro.

Lo sapevo benissimo che cosa era!  (mi ero appena documentata, lo confesso!) e proprio per questo ho usato provocatoriamente quell’aggettivo… 😜 pensavo, anche visto il mio tono, che lo avessi capito!

3 ore fa, mozarteum ha scritto:

La musica per me deve scuotere, affascinare, esaltare o incupire

Non solo per te. Qui credo che siamo in parecchi a cercare grandi emozioni nella musica, anche attraverso gli esecutori.  

Inviato
8 ore fa, Panofsky ha scritto:

Ma com'è che il liscio non l'ha detto nessuno?

L'ho completamente rimosso. E' che (per fortuna) non si sente più proprio (a me non è mai capitato di sentirlo neanche per sbaglio, le radio mi pare che non lo passano più).

Sta subendo una specie di damnatio memoriae.

Inviato
7 ore fa, Bazza ha scritto:

e soprattutto il genere latino amercano.

Pure qui ci sono pregevoli eccezioni.

Hai mai ascoltato Ana Caram ?

Amazonia è veramente pregevole. 

Anche Astor Piazzolla.

Inviato

@Roberto M no, magari ci provo.

Io comunque intendo musica tipo salsa, merengue et similia. Giuro che riescono ad innervosirmi.

Inviato

Io lavoro in un negozio GDO e mi tocca ascoltare tutta la mela possibile ed immaginabile attuale e passata... A volte vorrei strapparmi le orecchie giuro. 

Inviato

@Bazza Vivendo al mare mi capita spesso di vedere sta gente che pensa di stare ai Caraibi, insopportabile

• Haha 1
Inviato

Le pippe mentali in generale, dalla dodecafonica alle lagne terzomondiste allo sperimentalismo fine a sé stesso.

.

Il rapporto tra me e l'artista è semplice: io ti pago tu mi intrattieni con la tua arte.

Gaetanoalberto
Inviato
20 ore fa, goldrake7 ha scritto:

zaurda

Goldie, tu devi proprio essere delle mie parti...

@Bazza

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione