Bazza Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 In compenso, dato che non ne ho letto traccia vi do io in filone che molti di voi non faticherebbero ad odiare, il metal estremo nelle varie declinazioni death, black, grind e mescoloni vari 🤣
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @Bazza No, è la simpatica abitudine del software di unire i post... Tra un attimo scrivo quello che ti riguarda. Pazienta. 1
Gaetanoalberto Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Risposta: la musica che piace a @Bazza🤣😘 1
jimbo Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @Bazza No grazie mi basta aver ascoltato i tool,20 secondi ho resistito😂,non so che roba sia,e si che da ragazzo ascoltavo hard rock e metal
Bazza Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 @jimbo questo è ad esempio un pezzo black metal che può essere definito un classico del genere.. 1
garmax1 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Pure qui ci sono pregevoli eccezioni. Hai mai ascoltato Ana Caram ? Amazonia è veramente pregevole. Anche Astor Piazzolla Va bene a questo punto per latino America ci possiamo mettere tutto. Io potrei dirti Vinicius de Moraes o del maestro Tom Jobim ma io ritengo che per latino America si riferisce a Bud Bunny, Ozuna, J Baldwin e altri...
garmax1 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: livello,sarà un mio limite,ma non saprei proprio dove porre l'attenzione nei 2 brani che hai postato. Comunque io ci ho provato, se non ti piacciono, pazienza
ferrocsm Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Ma la bellezza di un paio di canti gregoriani? Un paio, solo un paio perchè poi il troppo stroppia, ma vi assicuro che presi a giuste dosi valgono il biglietto.
garmax1 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 12 ore fa, wow ha scritto: Josquin Dupre) Questo disco è favoloso! 1
mozarteum Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 12 ore fa, audio_fan ha scritto: Il rapporto tra me e l'artista è semplice: io ti pago tu mi intrattieni con la tua arte. E’ arrivato Giulio II 2
minollo63 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ arrivato Giulio II ...secondo, perchè il primo era Andreotti, vero ? 😆 Ciao ☮️ Stefano R.
eccheqqua Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Questa robaccia qui, va per la maggiore a Palma di Maiorca, con orde di nibelunghi panzuti e ubriachi che battono le mani a tempo. Molto presenti anche donne sovrappeso e con sandalo, etá media sostenuta. po.
mom Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Per quanta mi riguarda, ci sono strumenti che possono suonare melodie così soavi da ritenersi un balsamo per le orecchie e, in altre occasioni, stridere in maniera così acuta da farle accartocciare. Tra questi, ad esempio, il violino. Capita solo a me?
Jackhomo Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Il 6/6/2022 at 23:59, Roberto M ha scritto: Comincio io, su tutti i cantautori, non li sopporto proprio, nessuno, ne’ italiani ne’ stranieri. Inascoltabili quelli “pop” anni settanta (tipo baglioni, venditti, ricchi e poveri ecc.) come pure tutti gli altri, (guccini, dalla, vasco rossi, de gregori, tutti). Tra gli stranieri trovo Bob Dylan di una noia mortale, un lagnoso che fa venire la depressione, non capisco come possa avere successo. Poi non sopporto proprio la musica rap, trap, indie, tecno, tutta questa roba moderna fedez, sfera e basta, jovanotti, mammuth, ecc. ecc. Gli unici moderni per me ascoltabili sono i Maneskin. Perchè questa mentalità distruttiva? Non sarebbe più opportuno evidenziare ciò che ci piace? francamente in genere di quello che a me non piace mi importa poco o nulla...
minollo63 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Perchè questa mentalità distruttiva? Non sarebbe più opportuno evidenziare ciò che ci piace? Perchè così si perderebbe il "gusto perverso" di denigrare ciò che magari piace ad un uno piuttosto che ad un altro. Sai che noia !!! 😆 Ciao ☮️ Stefano R.
Jackhomo Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, minollo63 ha scritto: Perchè così si perderebbe il "gusto perverso" di denigrare ciò che magari piace ad un uno piuttosto che ad un altro. ..credo di averlo già raccontato, in adolescenza e fino a 20/21 anni ci si trovava tra amici un paio di pomeriggi al mese, ognuno portava le "novità" che potevano essere anche dischi "vecchi" ed a turno ognuno di noi faceva ascoltare un brano, talvolta piaceva altre volte meno, ma nessuno puntava il dito contro l' altro. Restano tra i ricordi più belli della mia vita...
audio_fan Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 08:48, mozarteum ha scritto: Giulio II Ma anche Medici, Gonzaga, Sforza... 😉
Messaggi raccomandati