Membro_0023 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 10:29, mom ha scritto: stridere in maniera così acuta da farle accartocciare. Tra questi, ad esempio, il violino Se succede questo, il violino è suonato male. O registrato male. O riprodotto male. A mio parere, s'intende
MarioVanWood Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 10:29, mom ha scritto: Tra questi, ad esempio, il violino No.
mom Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 @MarioVanWood il violino, come ho detto, dipende dall’ esecutore: quando questi non è adeguato, rischia di assassinare arie celestiali e le orecchie di chi ascolta.
MarioVanWood Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 4 minuti fa, mom ha scritto: quando questi non è adeguato, oddio, anche tromba trombone fagotto e controfagotto 😉
maximo Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Di tromboni e trombette è pieno qui Il 7/6/2022 at 23:10, garmax1 ha scritto: Questo disco è favoloso! Dolori addominali????
garmax1 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 30 minuti fa, maximo ha scritto: Dolori addominali???? Carissimo, ho apprezzato il melius al consiglio su Liberato ma un commento così sulla musica di quel genio di Joaquin Desprez non è possibile leggerla. Quando ci sono in campo questi nomi non si può più affermare mi piace o non mi piace come se si trattasse di un Genesis o pinkloyd qualunque. Se qualcuno non prova emozione o gioia all'ascolto di questi capolavori si dovrebbe fare delle domande. Sempre con rispetto e massima ironia. Ciao 😉
maximo Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 51 minuti fa, garmax1 ha scritto: Carissimo, ho apprezzato il melius al consiglio su Liberato ma un commento così sulla musica di quel genio di Joaquin Desprez non è possibile leggerla. Quando ci sono in campo questi nomi non si può più affermare mi piace o non mi piace come se si trattasse di un Genesis o pinkloyd qualunque. Se qualcuno non prova emozione o gioia all'ascolto di questi capolavori si dovrebbe fare delle domande. Purtroppo no, non riesco a provare emozioni del genere Intendi dire che dovrei preoccuparmi seriamente??? 1
Questo è un messaggio popolare. Dima83 Inviato 10 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2022 -L’Heavy Metal perché è un genere satanico e i cultori vanno in giro a bruciare chiese e attentare nel nome di satana -il rap perché i sostenitori spacciano e con i soldi guadagnati si rifanno i denti con protesi placcate oro e ti puntano le pistole addosso quando ti salutano. -i cantautori perché mangiano i bambini. -I compositori di musica classica perché hanno la puzza sotto al naso e gli appassionati di questo genere si credono detentori della verità assoluta. 3
Dima83 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 7/6/2022 at 17:47, lufranz ha scritto: Lo volete un bel gruppetto rock italiano (anche se cantano in inglese) ? Bravini, vero ? Altro che i latrati dei maneskin. Il fatto strano è che questi ragazzi, che mi ha fatto ascoltare mio figlio, non sono un gruppo di fine anni 80 ma di oggi. Album usciti nel 2020, 2021... A me ricordano pezzi come "Heat of the moment", "Final countdown", etc... sono la prova che anche oggi c'è gente capace di fare musica decente. Ammazza.. bravi! mi ricordano un mix tra Europe e Vision Divine(la voce) a proposito, se volete sentire un gruppone italiano con i contro.. consiglio i Klimt 1982 p.s: leggo che i Lionville sono sotto frontiers , come lo erano i vision divine 😁 allora è tutto chiaro.. grande etichetta
djansia Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 7/6/2022 at 07:59, Roberto M ha scritto: Invece ho apprezzato molto la cover dei Maneskin di Beggin’ di Frenkie Valli Tanto da imparare a scriverlo.
djansia Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Non ho capito, ora i thread dei sopravvalutati, dei non sopportati e via dicendo possono essere aperti in qualsiasi sezione? Posso aprirne uno in Ascolto in Cuffia? Una cosa tipo "Quali sono i gruppi sopravvalutati con le full size?". 1
djansia Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Nel frattempo chiedo scusa a nome di tutti a Frankie Valli, detto Frenchi ... 1
LaVoceElettrica Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 10:22, eccheqqua ha scritto: Questa robaccia qui, va per la maggiore a Palma di Maiorca Ma è roba meravigliosa! Vien voglia di comprarsi subito una BMW. Può essere che io sia fuorviato da quella bellezza da pagliaio di Monte Kelly (prima della lista) ma tant'è. E a 28.40 c'è pure "Tornerò" dei Santo California! 1
Membro_0014 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Genere musicale che aborro è la trap, strumento di cui non sopporto il suono il clavicembalo; per fortuna non ho ancora ascoltato una commistione dei due…ma magari vien fuori che ci hanno già pensato….🤣
Messaggi raccomandati