Vai al contenuto
Melius Club

Quale e’ la musica che non sopportate proprio ?

Messaggi raccomandati

Inviato

La musica andina. 

Che noia mortale, sono più di trent'anni che si ripete sempre uguale. 

Inviato
Il 12/6/2022 at 21:26, jimbo ha scritto:

Claudio Villa

Come ti permetti, pare che la sua prima moglie fosse una mia (lontana) cugina...

Tornando al dunque, rap trap e similari mi danno il voltastomaco.

Inviato
Il 7/6/2022 at 20:25, Gaetanoalberto ha scritto:

Goldie, tu devi proprio essere delle mie parti...

quale parti ??? .... il mondo è pieno di zaurdi, trogloditi

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

est Sicilia? 

from Sicilia to Turin

analogico_09
Inviato

Non ho un genere musicale specifico che non sopporti nel suo insieme; non sopporto alcune opere, brani, canzoni, composizioni, ecc, di per se, a prescindere dal genere di appartenenza. Potrei trovare insopportabile anche un brano di jazz o di classica, i miei primi generi preferiti.
Ovviamente alcuni generi - specialmente i "predicatoriri" pop,-folk diciamo amaricani.., ovvero i "bobdylaniani", molti pezzi "country" , mi appallano non poco e disinteressatamente...
Per i resto da musicofago di antica data e razza qual io sono, la musica che mi piace la mangio pure  in testa ad un "rognoso"... come dicevano le saggie contadine per niente schizzinose de lu paiese mie... 😄

Vorrei spezzare una lancia a favore non tanto del "cantautorismo" italiano tout-court che va per la maggiore, quanto a favore di un genio della canzone autoriale fuori genere e fuori classe, un outsider la cui rivoluzione che fu e che resta non la si è voluta avvertire, il quale aveva per nome Luigi Tenco. Altro che "caino".., nessuno tocchi il grande poeta della musica, della voce  e della "parola" Luigi Tenco!

Inviato
45 minuti fa, bost ha scritto:

...da piccolino si ascoltava da Radio Capodistria...

Un altro balubino venuto su con "dediche e richieste" di Luciano Minghetti... sponsorizzato dalla EdiGalletti-Boston

(Immancabil: "...la piccola Elena che  dedica al caro nonno Giorgio l' inno (pausa e vice impostata, mezzo tono sotto) Bandiera Rossa ! " 

😁

Inviato

@Martin eh immancabile Bandiera Rossa...poi per fortuna venne Arbore con Per voi giovani ( se ricordo) ...5 canzoni 5...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @