aldofranci Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 La musica andina. Che noia mortale, sono più di trent'anni che si ripete sempre uguale.
hfasci Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Il 12/6/2022 at 21:26, jimbo ha scritto: Claudio Villa Come ti permetti, pare che la sua prima moglie fosse una mia (lontana) cugina... Tornando al dunque, rap trap e similari mi danno il voltastomaco.
goldrake7 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Il 7/6/2022 at 20:25, Gaetanoalberto ha scritto: Goldie, tu devi proprio essere delle mie parti... quale parti ??? .... il mondo è pieno di zaurdi, trogloditi
Gaetanoalberto Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @goldrake7 zaurdi è parola siciliana, est Sicilia?
goldrake7 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: est Sicilia? from Sicilia to Turin
analogico_09 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Non ho un genere musicale specifico che non sopporti nel suo insieme; non sopporto alcune opere, brani, canzoni, composizioni, ecc, di per se, a prescindere dal genere di appartenenza. Potrei trovare insopportabile anche un brano di jazz o di classica, i miei primi generi preferiti. Ovviamente alcuni generi - specialmente i "predicatoriri" pop,-folk diciamo amaricani.., ovvero i "bobdylaniani", molti pezzi "country" , mi appallano non poco e disinteressatamente... Per i resto da musicofago di antica data e razza qual io sono, la musica che mi piace la mangio pure in testa ad un "rognoso"... come dicevano le saggie contadine per niente schizzinose de lu paiese mie... 😄 Vorrei spezzare una lancia a favore non tanto del "cantautorismo" italiano tout-court che va per la maggiore, quanto a favore di un genio della canzone autoriale fuori genere e fuori classe, un outsider la cui rivoluzione che fu e che resta non la si è voluta avvertire, il quale aveva per nome Luigi Tenco. Altro che "caino".., nessuno tocchi il grande poeta della musica, della voce e della "parola" Luigi Tenco!
bost Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @gianventu @gianventu ...da piccolino si ascoltava da Radio Capodistria...
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 45 minuti fa, bost ha scritto: ...da piccolino si ascoltava da Radio Capodistria... Un altro balubino venuto su con "dediche e richieste" di Luciano Minghetti... sponsorizzato dalla EdiGalletti-Boston (Immancabil: "...la piccola Elena che dedica al caro nonno Giorgio l' inno (pausa e vice impostata, mezzo tono sotto) Bandiera Rossa ! " 😁
bost Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @Martin eh immancabile Bandiera Rossa...poi per fortuna venne Arbore con Per voi giovani ( se ricordo) ...5 canzoni 5...
Messaggi raccomandati