Vai al contenuto
Melius Club

conduttore tv:"...scusate ma XY ci deve lasciare..."

Messaggi raccomandati

Inviato

...ultimo episodio, credo da Gilletti. Ad un certo punto , saranno le 22,30. 23.00, Cacciari che era in collegamento ( neanche fisicamente in studio poi...) deve andarsene , altri impegni delle undici di sera? E cosi Luttwak, il "brillante analista del pentagono" come lo apostrofava con una sottile malizia il vecchio Pajetta, e altri. Ma dove devono andarsene? a mangiare la pizza o a importantissime riunioni segretissime? Th semiserio, eh...😁

Inviato

ovvero quando non vogliono più farti parlare adesso si dice così.

l' uso della pubblicità viene adoperato con lo stesso fine.

e molti altri modi.

Inviato

Ma no, è che l'adesivo della dentiera ha una durata limitata. 

Inviato

su telenuovo, alle 13 c è rosso e nero, ospiti in studio e telefonate dal pubblico a casa. Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata...

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata...

Il campione imabattuto di questa specialità è stato il mitico Aldo Forbice (cognomen-omen) di "zapping" su radiouno.. 😁

Inviato
4 ore fa, bost ha scritto:

Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata

Perché stanno dicendo delle minchiate, a volte li lascia parlare anche troppo, ma si tratta di telefonate dei telespettatori, il rischio c'è, quando si tratta di ospiti si dovrebbe sapere con chi si ha a che fare, se ospiti Sgarbi, ad esempio, il minimo che ti puoi aspettare è che insulti qualcuno...     ..e, ovviamente, lo invitano proprio per quello, tutto fa spettacolo..   ..e audience.😉

appecundria
Inviato
7 ore fa, bost ha scritto:

Ma dove devono andarsene?

Hanno un contratto a ore, finiti i gettoni il juke box non canta più. 

• Melius 2
Inviato

Ma spegnete quella TV, vi fa male ..

Inviato
50 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma spegnete quella TV, vi fa male ..

Parole sante.

Mi si è scassata l'antenna 10 anni fa. La TV l'ha usata mia figlia come monitor per Disney Channel e i dvd di Pippi Calzelunghe. In 12 anni mai è stata esposta alle radiazioni stronziggianti del grande fratello, amici, xfactor o minkiate così.

Mia moglie e io ci sentiamo come la Montessori e don Milani. 

• Haha 1
Inviato

@Velvet

4 ore fa, Masino ha scritto:

Mia moglie e io ci sentiamo come la Montessori e don Milani. 

@Masino quindi, leggere un buon libro? intavolare una discussione sulla civiltà precolombiana?

Inviato
9 ore fa, Masino ha scritto:

Pippi Calzelunghe

Avrà cent'anni adesso?

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

Avrà cent'anni adesso?

Inger Nilsson. 4 mesi più giovane di me..😪

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805