bost Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 ...ultimo episodio, credo da Gilletti. Ad un certo punto , saranno le 22,30. 23.00, Cacciari che era in collegamento ( neanche fisicamente in studio poi...) deve andarsene , altri impegni delle undici di sera? E cosi Luttwak, il "brillante analista del pentagono" come lo apostrofava con una sottile malizia il vecchio Pajetta, e altri. Ma dove devono andarsene? a mangiare la pizza o a importantissime riunioni segretissime? Th semiserio, eh...😁
audio2 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 ovvero quando non vogliono più farti parlare adesso si dice così. l' uso della pubblicità viene adoperato con lo stesso fine. e molti altri modi.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 7 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2022 20 minuti fa, bost ha scritto: Cacciari che era in collegamento ( neanche fisicamente in studio poi...) deve andarsene , altri impegni delle undici di sera? E' il pannolone, la badante aspetta al Massimo fino alle 23.30. 3
Panurge Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Ma no, è che l'adesivo della dentiera ha una durata limitata.
bost Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 su telenuovo, alle 13 c è rosso e nero, ospiti in studio e telefonate dal pubblico a casa. Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata...
Martin Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 1 ora fa, bost ha scritto: Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata... Il campione imabattuto di questa specialità è stato il mitico Aldo Forbice (cognomen-omen) di "zapping" su radiouno.. 😁
Gici HV Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 4 ore fa, bost ha scritto: Quando il conduttore Zwirner vuole troncare la telefonata si rivolge a quello che è al telefono e dice "grazie"...fine telefonata Perché stanno dicendo delle minchiate, a volte li lascia parlare anche troppo, ma si tratta di telefonate dei telespettatori, il rischio c'è, quando si tratta di ospiti si dovrebbe sapere con chi si ha a che fare, se ospiti Sgarbi, ad esempio, il minimo che ti puoi aspettare è che insulti qualcuno... ..e, ovviamente, lo invitano proprio per quello, tutto fa spettacolo.. ..e audience.😉
appecundria Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 7 ore fa, bost ha scritto: Ma dove devono andarsene? Hanno un contratto a ore, finiti i gettoni il juke box non canta più. 2
Masino Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 50 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma spegnete quella TV, vi fa male .. Parole sante. Mi si è scassata l'antenna 10 anni fa. La TV l'ha usata mia figlia come monitor per Disney Channel e i dvd di Pippi Calzelunghe. In 12 anni mai è stata esposta alle radiazioni stronziggianti del grande fratello, amici, xfactor o minkiate così. Mia moglie e io ci sentiamo come la Montessori e don Milani. 1
bost Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 @Velvet 4 ore fa, Masino ha scritto: Mia moglie e io ci sentiamo come la Montessori e don Milani. @Masino quindi, leggere un buon libro? intavolare una discussione sulla civiltà precolombiana?
wow Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 9 ore fa, Masino ha scritto: Pippi Calzelunghe Avrà cent'anni adesso?
Masino Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 5 ore fa, wow ha scritto: Avrà cent'anni adesso? Inger Nilsson. 4 mesi più giovane di me..😪
Messaggi raccomandati