Vai al contenuto
Melius Club

Balneari d'Italia la vendetta

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, Panurge ha scritto:

Il Veneto ha delle Montagne? 

caro Massimo, .. il Veneto ha delle montagne bellissime, .. per me le più belle del mondo,

Lo so che per voi sotto i 3000 metri sono manco colline, .. ma non cambierei le mie con le vostre per tutto l'oro del mondo, .. anche se sono 1000 metri più basse ...

Sono campanilista ...

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

caro Massimo, .. il Veneto ha delle montagne bellissime, .. per me le più belle del mondo,

Lo so che per voi sotto i 3000 metri sono manco colline, .. ma non cambierei le mie con le vostre per tutto l'oro del mondo, .. anche se sono 1000 metri più basse ...

Sono campanilista ...

Sole in val d’aosta dalle due alle tre. A Cortina tutto il giorno. Basterebbe questo.

se pero’ vai a punta helbronner il discorso cambia….

Inviato

1500 più basse e c'è troppo verde, pare n'insalata. 

Scherzo ne', la montagna è una celeste armonia di bellezze diverse, poi ci sono quelle su cui sei cresciuto ed è ancora un'altra cosa. 

Inviato
16 ore fa, appecundria ha scritto:

Amate la vostra vicina di ombrellone, anche se mangia.

È incaprettata... Sembra una soppressata. 

Fig@ ma brutto costume... 

Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Scherzo ne', la montagna è una celeste armonia di bellezze diverse, poi ci sono quelle su cui sei cresciuto ed è ancora un'altra cosa. 

Amo la Val d'Aosta dove sono stato spesso però le Dolomiti hanno un fascino che non ha pari

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma che gli volete dire a Jesolo, ispira grandi idee e lascia che si realizzino...

Una roba da tamarri di periferia 

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Vabbè,  facciamo 1250 e non se ne parla più... 😂

Lascia stare punta Helbronner o il Cervino (conosco bene tutte e due), ma gli scorci e i colori di alcune zone dolomitiche non hanno uguali ..

Poi se ci hai fatto per venticinque anni la settimana bianca, te viene a'lacrema.

Comunque siamo OT, si parlava di spiagge... e lì,  nonostante i milioni di presenze e il tutto esaurito dappertutto  (eh, ..la crisi ..), mai mi sognerei di paragonare quelle Venete con quelle liguri, sarde o comunque del sud Italia.

La "coppa del nonno liquefatta" mi ha fatto morir dal ridere, ... però è vero !

Vade retro Jesolo ! 😂

Inviato

È da mo che cerco di organizzarmi un po' di giorni sulle dolomiti ma mi muovo sempre troppo tardi causa lavoro infame, dovrò optare per settembre per riuscirci. 

Inviato
6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Amo la Val d'Aosta dove sono stato spesso però le Dolomiti hanno un fascino che non ha pari

Anche io amo la VdA (per ragioni che non sto a spiegare mi stavano dando la cittadinanza onoraria) ma è cupa, attufata (e questo è anche un elemento di fascino) mentre le Dolomiti sono ariose, solari... 

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

È da mo che cerco di organizzarmi un po' di giorni sulle dolomiti ma mi muovo sempre troppo tardi causa lavoro infame, dovrò optare per settembre per riuscirci. 

Settembre,  .. magari non troppo avanzato, è un periodo fantastico; c'è meno lanzichenecchiume (moz cit.), le temperature magari sono più basse (ma rischi meno di ustionarti..)  e le passeggiate a rifugi sono per te e non per fare lo slalom tra i turisti.

Lascia stare luglio e agosto.

Inviato

Io sono un fan delle Dolomiti e in particolare delle due valli ladine ( val Badia e val Gardena), una/due settimane bianche in inverno e un mese il estate…fosse per me mi trasferirei volentieri, ma la moglie non ne vuol sapere…

• Melius 1
Inviato

@Aletto Per non parlare dell'evasione fiscale,il peggio del peggio,na piccola mafia,che nei piccoli comuni indirizza anche le amministrative,se tocchi i loro interessi

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

quelle liguri

In Liguria ci sono i liguri. Gli stessi che si lamentano quando i milanesi "calano" a portargli il grano.

Io non sono più tra quelli da almeno 40 anni.

Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Io sono un fan delle Dolomiti e in particolare delle due valli ladine ( val Badia e val Gardena), una/due settimane bianche in inverno e un mese il estate…fosse per me mi trasferirei volentieri, ma la moglie non ne vuol sapere…

Io rinuncerei alla moglie

Oops 🙊...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge