ferdydurke Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se invece qualcuno, dopo aver detto che e’ proibito portarsi il pranzo al sacco chiede a chi vuole affittare un ombrellone con un frigorifero portatile in bella vista “mi fai vedere cosa c’è’” allora non e’ una perquisizione perché “chiedere e’ lecito, rispondere e’ cortesia”. Ma con che diritto il padrone del bagno può chiedere di vedere cosa c’è nel frigorifero? E con che diritto può mettere cartelli dove è scritto che non posso portare cibarie da casa? Premesso che dei bagni non mi importa nulla tanto vado sempre in montagna dove questi problemi non ci sono e in ogni caso nemmeno morto andrei nei carnai di Rimini &C., però a questo punto ben vengano le gare al rialzo e tanto meglio se una generazione di gestori che si ritengono padroni della spiaggia che hanno in concessione viene spazzata via da una sana concorrenza…poi se le tariffe aumenteranno (ma di sicuro no) chi se ne frega…
karnak Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Ma tutta sta smania avete di andare in spiaggia ad abboffarvi dell'impossibile? https://www.iss.it/documents/20126/45616/06-31+web.1164276937.pdf/6aa771b2-4212-e4dd-41c2-0efbcec05137?t=1581098321152
mozarteum Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Basta decollare da fiumicino il mare diventa blu dopo 10 minuti di volo verso la sardegna, prima come dice Crozza De Luca a proposito del mare di Jesolo sembra una coppa del nonno squagliata al sole
audio2 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 infatti il veneto è la prima regione turistica d' italia e la campania la settima. caorle da solo fa più presenze di napoli. ora chiedetevi come possa essere possibile.
appecundria Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Scusami, ma dove sta scritto? Sulla tomba del liberismo.
mozarteum Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 14 minuti fa, audio2 ha scritto: caorle da solo fa più presenze di napoli. ora chiedetevi come possa essere possibile. https://youtu.be/jehIumeQPfs https://youtu.be/W9T4JPjE44Y 2
appecundria Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: si discute di frigo portatile, lasagne, scamorze e babà. Tu puoi discutere anche di bagnacauda ma il topic sono le perquisizioni. 1 ora fa, Roberto M ha scritto: discutere su un fatto falso Denuncia il sindaco.
appecundria Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: steso il bucato Sì Mauro, ma queste sono storie ordinarie. Se vai a Bacoli c'è l'area camper comunale, se stalli fuori i vigili ti fanno il sedere a peperone. Qui si parla di perquisizioni.
wow Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 13 minuti fa, audio2 ha scritto: caorle da solo fa più presenze di napoli. ora chiedetevi come possa essere possibile. devo tirare fuori la metafora della mela e delle mosche? Dai ... a me il Veneto piace, sto progettando di farci un giro sulle ciclabili, Venezia è una delle mie città preferite, ma nell'adriatico ci metterei i piedi dal Molise in giù ... Anzi il problema sono proprio le troppe presenze ...
ferdydurke Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Per il mare solo è quello della Sardegna e della Corsica
Roberto M Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 32 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma con che diritto il padrone del bagno può chiedere di vedere cosa c’è nel frigorifero? E con che diritto può mettere cartelli dove è scritto che non posso portare cibarie da casa? Per me ha tutto il diritto di regolamentare la sua concessione e, semplicemente, non affittare lo sdraio a chi non accetta il regolamento. Non e’ una spiaggia pubblica, e’ una spiaggia in concessione, e’ esattamente come un bar, un ristorante, un’osteria, uno stand di una fiera, che insiste in un’area pubblica. 1
wow Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @ferdydurke condivido, ma se sai girare ne trovi anche altrove
appecundria Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: diritto di regolamentare la sua concessione Il diritto di regolamentare una cosa non sua? Tipo Putin, insomma.
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Qui si parla di perquisizioni. Si Bruno, ma in realtà nessuno qui ha scritto che una perquisizione personale per scovare una bottiglia d’acqua, se realmente accaduto, sia lecita, più che altro la discussione verteva sulla ipotesi di organizzare un vero e proprio picnic sotto l’ombrellone.
karnak Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: ora chiedetevi come possa essere possibile. A forza di peperoni imbuttunati, non rimane più spazio per i turisti.
appecundria Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: e’ una spiaggia in concessione, e’ esattamente come un bar 😁
wow Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: e’ esattamente come un bar, un ristorante, un’osteria, uno stand di una fiera, che insiste in un’area pubblica. In un bar posso leggere un quotidiano che non ho comprato nel bar che li vende, posso fumare sigarette, mangiare caramelle acquistate altrove. Tra le altre cose occorre vedere se è legale (ed igienico) adibire la spiaggia in concessione al consumo alimentare. Come vedi ci sono un sacco di se. Ma penso che la discussione verta sulla perquisizione (o controllo) all'ingresso.
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Il diritto di regolamentare una cosa non sua? Tipo Putin, insomma. Può un concessionario stabilire un regolamento per l’ingresso e la frequentazione del proprio stabilimento o no?
Messaggi raccomandati