Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 29 minuti fa, audio2 ha scritto: a stanzà, devi emigrare. ti vedo bene in ungheria. Ungheria ??? O Corea del nord, o morte !
Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: il problema è trasferire la villa d' epoca La villa resta e va al popolo. Lui va, ma non al popolo 😁
audio2 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 insomma tipo la cirinna, ma al contrario. chissà se stanzà c'ha il cane pure lui. ah ah ah ah ah ah
31canzoni Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: e ciò’ nonostante ha più di venti punti in meno rispetto alla sommatoria dei due candidati di Centrodestra, uno sostenuto dalla lega e l’altro da Fratelli D’Italia e Forza Italia. La festa per la città, anche per molti camerati sarebbe che Sboarina non arrivasse al ballottaggio che è stato il peggior sindaco nella storia della città.
Membro_0015 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 43 minuti fa, audio2 ha scritto: il problema è trasferire la villa d' epoca In realtà ho chiesto a @mozarteum@mozarteum di disvelare la mia condizione per godermi lo spettacolo di qualche fegato che scoppia
Jack Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: alla fine in Italia chi vota per il cdx è il 60%, e chi vota per il csx il 40% e come è che vince sempre il CSX e comunque anche quando vicono quegli altri si fanno sempre e solo politiche di sinistra? vincete sempre voi Silvano stai allegro 😄
Roberto M Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 40 minuti fa, audio2 ha scritto: insomma tipo la cirinna, ma al contrario. chissà se stanzà c'ha il cane pure lui. Me lo immagino con un Carlino. E’ il cane perfetto per l’estrema sinistra hi-end. Da portare rigorosamente in braccio, con l’abito in flanella inglese e le scarpe Church. 1
vizegraf Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: le scarpe Church. Cosa sono? Scarpe da prete? 1
Roberto M Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 11 minuti fa, stanzani ha scritto: In realtà ho chiesto a @mozarteum@mozarteum di disvelare la mia condizione per godermi lo spettacolo di qualche fegato che scoppia Ma figurati, a noi piacciono i bonvivant ! Ti aspettiamo alla prossima festa che fa Bigazzi a Cortina. Stanzani, uno di noi ! 🤣
gianventu Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Non essendo schierato, non sentendomi rappresentato da nessuno degli attuali partiti, guardo all'attuale situazione con un misto di scetticismo e di forte preoccupazione. Riconosco al PD una classe dirigente mediamente superiore alla concorrenza, ma i motivi per cui si sono impuntati nel perseguire un'alleanza strategica con i 5stelle, mi sono ignoti. In politica 1+1 non fa mai due. Mi sembrerebbe più strategica un'alleanza con il centro, Renzi e Calenda, ma probabilmente la strategia del PD è quella di risucchiare ed annettere quanto resta dei 5Stelle. Visione di medio periodo, ma che rischia di portare ad una sconfitta elettorale nel breve, forse già messa in conto. 1
gianventu Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 16 minuti fa, stanzani ha scritto: In realtà ho chiesto a @mozarteum@mozarteum di disvelare la mia condizione per godermi lo spettacolo di qualche fegato che scoppia I lettori di Melius ne saranno deliziati.
Jack Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 18 minuti fa, stanzani ha scritto: qualche fegato che scoppia non conterai sul mio spero 😆 anzi se anche qualche compagno di salotto che è rimasto indietro una spettacolare mi vien pronta in autunno 😉
qzndq3 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma figurati, a noi piacciono i bonvivant ! Ti aspettiamo alla prossima festa C'è anche Marco Ranzani di Cantù con il Porsche Cayenne Tubbo S? 😏
Roberto M Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: con il Porsche Cayenne Tubbo S? No quello e’ passato di moda, e’ da coatti. Ora vanno la Aston Martin e la Tesla Model X.
Roberto M Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 Clamoroso all’Aquila ! Il candidato di Azione (Calenda) che si e’ presentato DA SOLO nei voti reali sta prendedo il 24% e sta stracciando il “campo largo” del PD + 5stelle + SI Articolo 1 e postomunisti vari. Direi che se non e’ una rivoluzione poco ci manca. Ora che farà Letta ? Con i 5 stelle o con Renzi e Calenda ? Perche’ con tutti e due e’ impossibile.
djansia Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 "Finché le sinistre in Europa si vergogneranno di essere fasciste e anche razziste, le destre saranno sempre un passo avanti e la Cina continuerà a vendervi smartphone con quelle suonerie orribili. La sinistra americana sta facendo lo stesso errore, non riesce a essere di destra, bianca e repubblicana. Da voi sono ancora troppi i compagni che hanno sbagliato senza passaporto americano, una ovvia conseguenza dell'influenza cinese su Roma e Parigi principalmente.".
appecundria Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Me lo immagino con un Carlino. Il Carlino non è un cane! Fa specie a sé.
Messaggi raccomandati