Vai al contenuto
Melius Club

Amministrative: Clamorosa debacle della Sinistra, e’ morto il campo largo

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Questo una cima non è mai stato, ora ha perso la brocca definitivamente

Guarda che e’ una parodia 

🤣

Non so se di DJ (in questo caso complimenti !) o di altri. 

Rampini non e’ sopportato dagli estremisti di sinistra, dagli anticamericani cronici e dai “pacifisti” perche’ e’ uno di sinistra che dice le cose come stanno e smaschera le loro fake news.

Uno su tutti, il mito che l’America “con la guerra in Ucraina ci guadagna”.

Ed, essendo di sinistra e pure giornalista di punta di “repubblica” (il giornale di riferimento del PD), non possono “liquidarlo” con le solite campagne di demonizzazione e criminalizzazione che adottano verso gli avversari politici con intensità proporzionale al loro peso elettorale (Prima Berlusconi, poi Salvini e ora Meloni).

Questo fatto li fa impazzire.

Inviato

@JackNon si scherza con la colazione, è il pasto più importante, anche se io oltre ad un paio di caffè non riesco ad andare.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma erano dichiarazioni reali, a me sembrava un fake, in alternativa altro che perso la brocca…è uno sproloquio senza né capo né coda.

E dai, ci stai cascando pure tu ?

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

ma tu non eri della sua area?

La Meloni era per uscire dalla UE ed abbandonare la moneta unica, per la spesa pubblica “facile”, più pensioni per tutti, per mantenere in piedi Alitalia, poi ha cavalcato l’onda no vax prima e dopo il Covid, ora Paolo io sono di destra ma secondo te posso votare FdI con queste premesse? 

Inviato

@Panurge non ho capito… la colazione la faccio sempre e per bene, non all’italiana.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

una colazione che prende il 51%

😁

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E dai, ci stai cascando pure tu ?

Io l’ho data per fake ma dopo che l’ha commentata ammetto che un dubbio mi è venuto, era uno sproloquio senza senza certo, ma il tizio lo conosciamo. Comunque faccio outing e mi ha fatto venire il dubbio, lo ammetto. 😄 

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Flop Lega, è l’ora della svolta: Salvini sarà “commissariato”

Guarda Mauro che la Meloni e’ mille volte peggio di Salvini, e’ più pericolosa, e’ una populista forcaiola che pensa solo alla sua affermazione elettorale ed alla fine il suo progetto politico e’ quello della destra assistenzialista di Alemanno (non a caso del suo partito) di Alitalia, dell’Atac e dell’ assistenzialismo pubblico (che loro chiamano “il sociale”)

Condito con un po’ di razzismo (che al confronto Salvini sembra uno della croce rossa) e di voglia di stato di polizia.

E’ quanto di più lontano dal mondo che produce, delle imprese e di una destra liberale.

Tra Salvini e Meloni non avrei dubbi sullo scegliere Salvini tutta la vita, anche perché le sue sono sparate innocue a fini elettorali (e non ha manco capito che il vento sta cambiando) mentre la Lega vera e’ quella di Zaia e di Giorgetti.

• Melius 2
Inviato

@maurodg65 e che ne so io? io mi ricordavo che fossi di quelle parti… ma ora mi pari centrista se non la voti per questi motivi.

Il problema è che in italia non c’è un partito, ma neanche un movimento di pensiero, liberale… liberista poi. Non per nulla c’è il 40-50% di elettori che non votano più. 

Che vuoi votare… manco se ti tappi tutti gli orifizi 😁

Inviato

Comunque piaccia o meno a tutti tocca prendere atto che oggi il PD è il primo partito di destra, se parliamo di destra economica ovviamente.

Inviato

@Panurge lo lascio così manco lo correggo 😆… non so se è l’ipad o il sito ma sono certo che corregga anche al momento dell’invio quando uno crede di aver già corretto tutto il corretto del correttore… è proprio una rottura di pelotas

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io mi ricordavo che fossi di quelle parti… ma ora mi pari centrista se non la voti per questi motivi.

Ero e sono di destra, ma non è la destra sociale ed autarchica del vecchio MSI-DN ma la destra che sarebbe dovuta nascere con AN e Fini e che Berlusconi ha stoppato sul nascere, quello era un partito che andava nella direzione che hai evidenziato, liberale e liberista, era ovviamente in processo di trasformazione della destra italiana che era iniziato ed è stato abortito per volontà del satrapo di arcore e di una massa di colonnelli che erano più attenti alla poltrona che agli ideali ed al futuro del paese.

Inviato

@maurodg65 ma dai con sta stupidaggine… se serve a prenderli per il cuelo ok… di dura cazzuta destra economica non vi è traccia nel bel paese. Votate me per 6 mesi e vi faccio vedere cosa si intende per destra cazzuta e liberista 😆

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda Mauro che la Meloni e’ mille volte peggio di Salvini, e’ più pericolosa, e’ una populista forcaiola che pensa solo alla sua affermazione elettorale ed alla fine il suo progetto politico e’ quello della destra assistenzialista di Alemanno (non a caso del suo partito) di Alitalia, dell’Atac e dell’ assistenzialismo pubblico (che loro chiamano “il sociale”)

Condito con un po’ di razzismo (che al confronto Salvini sembra uno della croce rossa) e di voglia di stato di polizia.

E’ quanto di più lontano dal mondo che produce, delle imprese e di una destra liberale.

Tra Salvini e Meloni non avrei dubbi sullo scegliere Salvini tutta la vita, anche perché le sue sono sparate innocue a fini elettorali (e non ha manco capito che il vento sta cambiando) mentre la Lega vera e’ quella di Zaia e di Giorgetti.

Infatti non la voterò come mai l’ho votata, è una iattura e pensavo fosse chiaro come la pensavo, l’ho scritto oggi il partito più affidabile di destra è il PD. 😄 

Inviato

@maurodg65 ma, mi sembrò più un regolamento di conti tra farabutti di scala molto diversa ma stesso stampo. Tra berlusca e fini

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ma dai con sta stupidaggine… se serve a prenderli per il cuelo ok… di dura cazzuta destra economica non vi è traccia nel bel paese. Votate me per 6 mesi e vi faccio vedere cosa si intende per destra cazzuta e liberista 😆

Tu sei fuori dal mondo e, soprattutto, non tieni conto che ogni riforma va fatta per gradi, non puoi buttare a mare tutto e tutti, la politica deve prevedere un margine di mediazione e di flessibilità, noi ad oggi siamo solo flessibili.

Adesso, Jack ha scritto:

ma, mi sembrò più un regolamento di conti tra farabutti di scala molto diversa ma stesso stampo. Tra berlusca e fini

Berlusconi ha “suicidato” ogni delfino che avrebbe potuto fargli ombra sia dentro sia fuori dal suo partito, Fitto ad esempio.

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

E la domanda irrisposta sarà sempre la stessa: ed il PD?

Il PD e’ quello che ha governato gli ultimi 9 anni su 10.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @