Roberto M Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Comunque piaccia o meno a tutti tocca prendere atto che oggi il PD è il primo partito di destra, se parliamo di destra economica ovviamente. Assolutamente no, purtroppo il PD e’ (oggi) quello di Bettini e Zingaretti a trazione Conte - Landini.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Assolutamente no, purtroppo il PD e’ (oggi) quello di Bettini e Zingaretti Ne sei convinto…io mica tanto.
audio2 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: ti sei dimenticato soros
audio2 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: e la sostituzione etnica.
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 @audio2 secondo me puoi farti assumere nella bestia di salvini, pagano bene 🤣 1
aldofranci Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 4 ore fa, djansia ha scritto: Mica tanto poi, mi piace esagerare un pochino ma siamo vicini alla pappardella che ci propina ogni volta che quelle bretelle appaiono. È un ex compagno che non ha sbagliato e che da tempo non fa altro che attaccare i compagni che hanno sbagliato, soprattutto nei suoi confronti. Bravo me l'hai fatta. Però era plausibile
djansia Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Però era plausibile Ma certo. Prova a leggere qualche suo articolo o editoriale. C'è un altro esempio. Sono strani, li ascolto e aspetto dopo le critiche a senso unico qualche proposta che mi sembra non arrivare mai. Poi Rampini spesso indossa davvero male le bretelle: perché farlo allora? 😁
wow Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: non avrei dubbi sullo scegliere Salvini tutta la vita se il criterio è scegliere un inutile idiota ... Ammesso che sia innocuo ...
wow Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Però visto l'ambiente meglio se stai seduto. altro che tubi da grondaia girano
appecundria Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Il 13/6/2022 at 12:41, gianventu ha scritto: Mi sembrerebbe più strategica un'alleanza con il centro, Renzi e Calenda, ma probabilmente la strategia del PD Loro non vogliono, giustamente, perché esistono nella misura in cui sono contro il PD.
Roberto M Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: secondo me puoi farti assumere nella bestia di salvini, pagano bene 🤣 Tuttavia i meme di @audio2 sono fattuali. Nel senso che si basano su dati di fatto e numeri non revocabili in dubbio. Poi si può discutere se sia un bene o un male, se sia un fenomemeno ineluttabile e ineludibili oppure contenibile in qualche modo, ma questo e’. Basta viaggiare un po’ per rendersene conto, esattamente come ci si comincia a rendere conto del cambiamento climatico. 1
briandinazareth Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tuttavia i meme di @audio2 sono fattuali. Nel senso che si basano su dati di fatto e numeri non revocabili in dubbio. 🤣 l'orribile meticciato!!!! 1
Roberto M Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: l'orribile meticciato!!!! Orribile, bellissimo o indifferente, a seconda delle diverse idee. Ma questo e’. Una cosa pero’ mi pare indiscutibile, l’islamizzazione di interi quartieri e la conseguente inevitabile tolleranza verso la discriminazione e la violenza nei confronti delle donne, giustificata dal relativismo culturale, non e’ una cosa positiva è tende ad abbassare il livello di civiltà di qualsiasi paese che subisce tutto questo.
Messaggi raccomandati