Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa

Messaggi raccomandati

briandinazareth
1 minuto fa, Jack ha scritto:

wow... questa me la rivendo se permetti perchè è di una sintesi bestiale 

l'importante è credere a fesserie epocali come queste... 

ps i governo che più hanno aumentato la pressione fiscale non erano naturalmente a guida pd... indovinate chi erano?

24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Seguendo la stessa tua logica dovremmo abolire completamente i campionati femminili e fare solo campionati unici.

Questo in nome del diritto dei trans a non essere discriminati.

PS: non ti offendere ma paragonare la differenza biologica che c’è tra un uomo e una donna a quella tra un uomo di colore e un uomo bianco e’ una idiozia olimpionica.

Ma questa te l'ha raccontata:

o Adinolfi

o Meluzzi

o Socci

o sora Giorgia

o Pi(r)lon

o Binetti

o altro (specificare) ...

o non so/non risponde

o nessuna delle precedenti

.

Puoi barrare anche risposte multiple.

@wow son stato l'anno scorso con la più grande, ho fatto tutta la costa ma non mi sono accorto di Coccorino... la ragazza è ospite dei nonni del morosino i quali hanno mollato tutto qui e da 15 giorni se ne sono tornati a casa loro... e li invidio mortalmente. La zona di capo vaticano è spettacolare. La tenessero un pelo meglio... ma non è devastata (nicotera a parte)... solo un po' meglio con la raccolta gestione dei rifiuti e lo stato delle strade... solito problema insomma

17 minuti fa, Idefix ha scritto:

e che c'entra con l'orientamento sessuale?

e che ne so, è solo una costante che ho riscontrato

@crosby  e mica ho detto che ho ragione io per forza.

dico solo che questa faccenda capita spesso, più della media.

briandinazareth
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tecnicamente e’ cosi’.

non so che consessi frequenti di solito, ma qui non siamo con l'anello al naso e sul ddl zan stai inventando tante di quelle assurdità da oltrepassare il ridicolo...

• Melius 1
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

totalmente assurde e in malafede affermazioni sul ddl zan, serpeggia una certa insofferenza proprio al fatto che i gay abbiano gli stessi diritti degli eterosessuali. 

Questa e’ una tua opinione, legittima, però apodittica, immotivata, non provata e basata sul nulla.

Quindi infondata (nel senso che non ha un suo fondamento fattuale, logico, normativo o giurisprudenziale).

Anche la mia e’ una legittima opinione pero’ e’ argomentata, basata sulla citazione di precisi articoli di legge e quindi ampiamente motivata. In più e’ anche “non confutata” nel merito e quindi avvalorata per questo (la contestazione apodittica equivale a non contestazione).

La differenza e’ tutta qui.

3 minuti fa, Jack ha scritto:

son stato l'anno scorso con la più grande, ho fatto tutta la costa ma non mi sono accorto di Coccorino... la ragazza è ospite dei nonni del morosino i quali hanno mollato tutto qui e da 15 giorni se ne sono tornati a casa loro... e li invidio mortalmente. La zona di capo vaticano è spettacolare. La tenessero un pelo meglio... ma non è devastata (nicotera a parte)... solo un po' meglio con la raccolta gestione dei rifiuti e lo stato delle strade... solito problema insomma

lo so ...

briandinazareth

@Roberto M

si si, certo... e noi veniamo giù dalla montagna del sapone...

ecco perché  la ducetta pompa su questo, si può inventare qualunque cosa, in totale malafede, perché c'è tanta gente irrazionalmente infastidita dalle persone lgbt+ senza neppure il coraggio di dirlo, che si beve qualunque cosa.

la questione è tutta qui. 

dicono che ci saranno le drag queen nelle scuole elementari? ci credono 

dicono che il ddl zan manderà in galera la gente perché esprime un'opinione contraria all'utero in affitto? ci credono

e così via. 

il gioco è talmente scoperto che fa sorridere, dispiace per tutti questi boccaloni.

• Melius 1
briandinazareth

comunque parliamo ancora di questo solo perché l'italia ha una popolazione molto anziana. 

tra i giovani, fortunatamente, la questione risulta ridicola quasi per tutti.

sta scomparendo l'horror culi da cui tanti reazionari stagionati sono ossessionati. 

12 minuti fa, bluesman74 ha scritto:
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E’ esattamente come dire che se un imprenditore si suicida perché non ce la fa a pagare le tasse la colpa e’ del PD che le aumenta.

Per questo motivo l'evasione viene tollerata, per evitare suicidi di massa degli imprenditori

Forse non ti e’ chiaro che ho fatto questo esempio per sostenerne l’infondatezza.

Cioè ho scritto chiaramente che sostenere che la tesi che il DDL Zan avrebbe evitato il suicidio di questa Trans e’ argomento di propaganda idiota così come e’ idiota sostenere che un imprenditore si suicida per colpa delle leggi del PD.

Invece qui avete capito il contrario (e cioè che io sostengo questa tesi assurda, che gli imprenditori si suicidano per colpa delle leggi del PD).

Poi però non vi offendete (tu e chi ha messo il Melius) se uno vi scrive che questi commenti sono da analfabeti funzionali.

Muddy the Waters

Comunque il successo della Meloni è comprensibile, d'altronde dove la destra è andata al potere le cose sono andate per il meglio e la popolazione ne ha giovato, basta pensare agli esempi più noti: Trump, Bolsonaro, Putin, Johnson 

Non ho quindi motivo di dubitare che un governo Meloni farà lo stesso se non meglio. 

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sta scomparendo l'horror culi

Dovresti andarlo a dire alle comunità degli immigrati islamici, dove, purtroppo, l’horror culi e’ veramente ben radicato, e pure tra i giovani.

Qui abbiamo l’orrore dei fascisti e degli incompetenti che propongono leggi fasciste come il DDL Zan e non se ne rendono neanche conto (perché sono somari).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference