briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: un maschio potrebbe pretendere di frequentare nudo saune femminili, bagni femminili, essere trasferito in carceri femminili, giocare nel campionato femminile di calcio e perfino nelle arti marziali, dove può fracassare le ossa e la testa delle donne che gli capitano tra le mani senza problemi (già successo). questo si riferisce ai transgender, e tutti coloro che sono in fase di transizione rientrano nell'identità di genere. punire le discriminazioni non significa gestire le situazioni più varie che si vengono a creare, situazioni che nel 99% dei casi si risolvono col buon senso delle persone... come si giocano i campionati lo decidono le federazioni, non ha nulla a che vedere con questa legge. infatti mi pare che nei paesi (tanti) dove ci sono leggi anche più severe del dl zan ci sia l'invasione dei trans nel campionato femminile. in generale: il fatto di dover gestire alcune situazioni nuove non ha a che fare con la discriminazione l'articolo 4 poi era stato richiesto dal centrodestra per mitigare l'articolo 1...
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: o fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità. il problema è l' identità di genere chevvordi, come la normi, come la interpreti, come la regoli già mi vedo il vecchio porco che dice di sentirsi una donna e vuole andare nello spogliatoio femminile della palestra poi gli fanno gentilmente notare che non è una donna ma appunto un maiale, questo li denuncia per discriminazione e poi finisce che c'ha pure ragione lui. taaac non basta mica il sesso, il genere e/o l' orientamento sessuale ?
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: già mi vedo il vecchio porco che dice di sentirsi una donna e vuole andare nello spogliatoio femminile della palestra è una vera piaga nei tantissimi paesi che hanno leggi anche più restrittive del dl zan... 😂
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: insultare il centrodestra e i moderati
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Roberto M tu che la conosci bene, potresti chiedere alla moderata di centrodestra cosa significa "Sì all'abisso della morte"? Cioè, lei è contro la morte e per l'immortalità? Ma l'INPS ne è al corrente? 2
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 vedo che per il vecchio porco che va nella sauna femminile mi aveva già anticipato robertom. comunque sono cose già successe e che non vanno bene, come quei due ragazzotti perfettamente maschili che dicono di sentirsi donne e quindi gareggiano nel campionato di atletica studentesco femminile specialità velocità, ovviamente vincendo quasi tutte le gare. poi se vogliono transare che transino, ma intanto che non hanno completato la transizione stanno fermi in panchina. sempre che sia corretto ammettere nello sport agonistico femminile trans da uomo a donna, che per me non è giusto. infatti di trans da donna a uomo non ho notizia che gareggino con i maschi, e per le ovvie ragioni.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: questo li denuncia per discriminazione e poi finisce che c'ha pure ragione lui. taaac È sufficiente che il giudice gli richieda una prova: "Chiamo Rocco alla sbarra... La parte offesa si faccia trovare alla stessa in posizione prona". Del resto non è all'attore che si richiede l'onere della prova? 1
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 quindi alla fine il dl zan fa paura perché chissà cosa faranno i vecchi porci e per la gestione delle persone trans o in transizione nello sport... e vabbè
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi gareggiano nel campionato di atletica studentesco femminile specialità velocità Ma i regolamenti sportivi li ha portati Mosè dalla montagna? Non si possono aggiornare? 1
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @appecundria E che vuoi da me io mica la voto la Meloni. Mi sono limitato solo a dire che se gli date della “franchista” perché si e’ opposta al DDL Zan avete sbagliato tutto. Pure il tuo governatore ti ha mandato al diavolo.
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: se gli date della “franchista” Noi? Tutta Europa tranne Orban e Putin. 1
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mi sono limitato solo a dire che se gli date della “franchista” perché si e’ opposta al DDL Zan avete sbagliato tutto. Su questo sono d'accordo. Lo è a prescindere dallo Zan.
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pure il tuo governatore ti ha mandato al diavolo Non trovo il passaggio dove De Luca cita Putin e il patriarca Kirill.
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quindi alla fine il dl zan fa paura perché chissà cosa faranno i vecchi porci e per la gestione delle persone trans o in transizione nello sport...
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Roberto M e dai che non siamo su facebook... chi l'avrebbe celebrata? ma di che straminchia stiamo parlando... in più non c'entra nulla con una legge contro la discriminazione.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Nel caso specifico della lottatrice trans spacca teste, per quanto ne so la commissione medica della disciplina richiede la transizione completa + 2 anni di ormoni. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver capito così. Anche la commissione olimpica ha standard severi e controlla i livelli di testosterone che devono essere inferiori a certi limiti. Insomma non è proprio il 'ndo cojo cojo.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma i regolamenti sportivi li ha portati Mosè dalla montagna? Non si possono aggiornare? sono fatti accaduti negli usa, in connecticut ( gli studenti ) anche laggiù lo sport gode di una certa autonomia, ma non puoi andare contro le leggi gerarchicamente superiori, come mi immagino pure qua da noi. il problema è annoso anche ai massimi livelli, vedi la semenya e prima di lei pamela jelimo ( entrambe per la legge donne ma con tanti ma ) e alle ultime olimpiadi un' atleta trans. ci sono state comunque delle cause legali e negli usa mi pare il texas ha vietato ai trans ex uomini di competere con le donne biologiche.
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mi sono limitato solo a dire che se gli date della “franchista” perché si e’ opposta al DDL Zan avete sbagliato tutto. ma no, è perché ha appoggiato orban sulle sue orrende leggi contro i gay contro le quali si è mossa l'europa. oltre a mille altre cosucce... 😂
Messaggi raccomandati