UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @briandinazareth Beh, questo thread dimostra che uscire allo scoperto come ha fatto lei di coraggio ne richiede e non poco. . @Roberto M L'avversaria è salita di sua volontà sul ring o ce l'hanno trascinata i lobbysti LGBT+ ? 1
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: L'avversaria è salita di sua volontà sul ring o ce l'hanno trascinata i lobbysti LGBT+ ? Cosa doveva fare ? Abbandonare lo sport e la carriera ? Farsi promotrice di una lega alternativa per sole donne ? No quello non si può perchè altrimenti inciti la gente alla discriminazione. Amettere uomini biologici in competizioni femminili è gravemente discriminatorio nei confronti delle donne, per un fatto squisitamente biologico. Non vogliono essere discriminati ? Benissimo, si possono organizzare manifestazioni sportive per i transgender. Come del resto si organizzano le paraolimpiadi, nessuno si sogna di dire che una persona disabile sarebbe discriminata perchè partecipa in un campionato a parte.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 orrende leggi contro i gay di molto restrittivo c'è che una persona non può cambiare sesso però al contrario dell' italia una donna single può fare la fecondazione assistita siamo ben lontani dall' ottimo anche noi
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @appecundria . Per quanto Letta mi stia simpatico quanto il gas soporifero... che livelli infimi... la nuova Bestia, siam sempre lì, non conoscono altro metodo... Qualcuno ha notizie dei nuovi impieghi del Morisi? Ovviamente in smart working da remoto. 1
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e dai che non siamo su facebook... chi l'avrebbe celebrata? ma di che straminchia stiamo parlando... Qui sopra la sta celebrando sopraundici, tanto per cominciare, ma il punto non è chi la celebra o chi non la celebra, il punto è che non puoi far partecipare uomini biologici nello sport femminile perchè altrimenti discrimini le donne, e negli sport violenti rischi pure di ammazzarle. E dai su.
damiano Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Poi, volendo alzare un po' il livello dalle varie menate dette e scritte, a suo tempo ho sentito che a scuola sarebbe stato obbligatorio, per un giorni, scambiare gli abiti tra bambini e bambine, il rimbalzo della legge Zan è stata l'ennesima occasione persa dal Parlamento (sempre P maiuscola). La XVIII legislatura è quella dove la politica è definitivamente uscita dal suo palazzo lasciando completamente il potere nelle mani del governo. Penso anche che l'approvazione di una misura come la Zan avrebbe prodotto benefici politici enormi. Ciao D.
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Adesso, audio2 ha scritto: orrende leggi contro i gay di molto restrittivo c'è che una persona non può cambiare sesso non è solo questo e lo sai, non cerchiamo di minimizzare con l'anche noi, perché non funziona. e comunque, anche fosse solo quello, la meloni ha appoggiato orban contro la ue su una cosa terribilmente lesiva verso moltissime persone.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cosa doveva fare ? Opporsi per vie legali alle decisioni della federazione e delle commissioni mediche, ad esempio?
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: il punto è che non puoi far partecipare uomini biologici nello sport femminile perchè altrimenti discrimini le donne, e negli sport violenti rischi pure di ammazzarle. cosa che non ha niente a che fare con il dl zan. è inutile che ripeti una cosa come un mantra, non diviene sensata.
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 7 ore fa, Roberto M ha scritto: In nessuna maniera il DDL Zan avrebbe potuto evitare questa tragedia. Chi sostiene il contrario o e’ ignorante (tecnicamente) o in mala fede, nel senso che fa propaganda sciacallesca. E’ esattamente come dire che se un imprenditore si suicida perché non ce la fa a pagare le tasse la colpa e’ del PD che le aumenta. @Roberto M ma davvero pensi che il peso dell'umiliazione subita sia usata come propaganda sciacallesca? non credo che tu lo dica serenamente a fronte di una persona che non ha retto la discriminazione, scusa se te lo dico, ma so che sei persona intelligente e dialogante quindi credo che tu possa capire che la posizione della persona fa parte di un quadro denigratorio complessivo al quale il ddl zan poteva fare qualcosa nel cuore ma anche nella sostanza
31canzoni Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Beh, questo thread dimostra che uscire allo scoperto come ha fatto lei di coraggio ne richiede e non poco. Coraggio zero, paraculismo tanto. Ha letto Goebbels e pure Mc Luhan e Warhol, ma lascerei stare il coraggio. Marketing politico alla buona se va bene, il boia chi molla che passa per vittima o eroina o anche solo cannabis, una caccola comprata dal magtebo all'angolo della strada.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una cosa terribilmente lesiva verso moltissime persone ma meno lesiva verso altre, quindi non quotare solo ciò che ti fa comodo. hanno una linea, che non ti piace, ma quella è, cioè cercano di favorire in qualche modo la natalità. il soggetto votato è stato votato, si vede che a loro va bene anche così. noi che in merito abbiamo anche più problemi di loro nemmeno quella consentiamo. e chi sarebbe il populista
briandinazareth Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: hanno una linea, che non ti piace, ma quella è, cioè cercano di favorire in qualche modo la natalità. le leggi antigay per favorire la natalità, tra tutte le minimizzazioni di orban questa è una delle più belle. proponila alla meloni, secondo me lo usa subito.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @briandinazareth guardati i le tabelle riassuntive dei diritti lgbt su wikipedia prima ungheria poi italia poi segnati le differenze resta il fatto che se una donna single vuole farsi siringare per fare un figlio, in ungheria può, in italia no ergo, prima si sistemano queste cose, poi il resto prima si introduce una educazione sessuale a scuola poi si parla di gender ( casomai )
31canzoni Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: non ho capito il soggetto, scusami. Forse non l'ho capito io, ma avevo inteso il coraggio della Meloni. Porta pazienza se ho sbagliato, ma mi ha fatto pensare così quello che hai scritto. Dispiace di aver frainteso.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @31canzoni nessun problema, l'avevo immaginato. Era riferito all'atleta trans spacca teste.
Masino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 7 ore fa, Roberto M ha scritto: 7 ore fa, bluesman74 ha scritto: Trump, Bolsonaro e Johnson ok ma Putin e’ roba vostra Mah.. ci dovremmo tutti un po’ auto limitare con le caxxate tanto per. A proposito, ma quelli di Bibbiano non li cita nessuno?
Messaggi raccomandati