Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 6 minuti fa, Masino ha scritto: ma quelli di Bibbiano non li cita nessuno? Pronti, tu chiedi io faccio 2
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: in italiano proprio Vabbè...
31canzoni Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 39 minuti fa, UpTo11 ha scritto: nessun problema, l'avevo immaginato. Era riferito all'atleta trans spacca teste. Ok, scusa. Chiuso fraintendimento. Ciao.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @31canzoni dai su con il morale che tosi ha detto che non si allea con sboarina quindi miracolo di natale tommasi forse ce la fa
Martin Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: tosi ha detto che non si allea con sboarina Avevo inteso che era stato lo sboa a rifiutare la proposta di apparentamento di ft.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 ecco molto probabile anzi si è come dici te. come invertendo l' ordine dei fattori ecc ecc non è che seguo molto la politica locale degli altri, ma se no i ghea fa gnanca cusita xe mejo che i se copa quea manega de baucoti
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: lottatrice trans Ma, dico, a pescindere che decenni di doping hanno regalato medaglie a tutti i paesi oltre Cortina e, mi sa, anche di qua a Cortina, mi pare che la questione maschi e femmine nello sport vada trattata per quello che è. Mi dicevano che il principio di uguaglianza, contrariamente a quello che si pensa, è trattare tutti in modo diverso, tenendo cioè conto delle diversità meritevoli di diverso trattamento. Se Cassius Clay cambiasse legittimamente sesso, non dovrebbe potersi avvantaggiare della diversa struttura fisica nel pugilato femminile. Alcune scelte, sia pur legittime, possono comportare un trattamento diverso, che in specifici casi non sarebbe affatto discriminatorio. Quando le cose cambiano, si trovano soluzioni: magari la categoria pugilato bisex... Per esempio, le tradizionali categorie nelle paralimpiadi potrebbero più facilmente essere aggiornate tenendo conto più delle diverse abilità che del sesso. 1
Masino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Roberto M come non detto, venghino siori venghino che più gente entra più bestie si vedono!
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: che livelli infimi... la nuova Bestia Aspettiamoci la carica dei postatori seriali. Anche se confido in un appoggio russo meno efficace e spudorato. Si può sperare che le fabbriche di fake abbiano meno risorse.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si può sperare che le fabbriche di fake abbiano meno risorse. Per quanto poche avranno sempre più risorse dei cervelli dei boccaloni che abboccano a queste amenità. 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: prima gli devi spiegare, a 6 anni e obbligatoriamente Non per insistere, ma questa cosa non c'è scritta. Non è che dentro le scuole ci siano i Don Quicote de la LGBT. Ogni giorno ci assegnano una nuova giornata in celebrazione di qualcosa. Ormai andiamo già di mezze giornate, avendo già superato le 365 giornate di qualcosa (albero, nonni, donna, memoria, ricordo, liberazione, lavoro, Natale, Pasqua, sabato ebraico, venerdì musulmano, mobilità sostenibile, insostenibile leggerezza dell'essere etc). La nuova mezza giornata LGBT sarebbe stata democristianamente affrontata con due parole di circostanza. La scelta di quando è come affrontare l'argomento sarebbe stata fatta dalla scuola. Provate a venire ad un Collegio e proporre di trattare la teoria transgender in prima elementare... 2
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 A me il discorso dei transgender nello sport interessa relativamente. Io già sono l'anti sport in persona, nel senso che non me ne frega molto, poi gli sport basati sulla violenza fisica proprio... Il fatto è che ci sono federazioni (solitamente composte da ex-atleti) e commissioni mediche che prendono queste decisioni e ad esempio stabiliscono che all'interno della stessa categoria di peso un transgender che ha completato il percorso, è trattato ormonalmente e ha livelli di testosterone sotto soglia non ha vantaggi rispetto agli altri atleti. Se sta bene a loro per me non c'è problema. Stesso discorso se decidessero di fare competizioni per soli transgender. L'importante è che le decisioni non siano basate su paturnie mentali, religiose, politiche, ecc... 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @UpTo11 Basta: ti ho già dato due o tre reazioni. Melius te lo scrivo così! 😂
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Gaetanoalberto 👍 Non dirlo a me, credo di aver esaurito la quota di una settimana solo oggi. 😄
appecundria Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: leggi antigay per favorire la natalità E cosa pretendi, che ci mettiamo a costruire asili nido? Ma così so' buoni tutti! 1
senek65 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Comunque non capisco perché vi sorprendete: la destra vera è quella li. Antiliberale, intollerante, vogliosa di infilarsi nella vita privata delle persone. È così da sempre. La Melonaia non fa certo eccezione.
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 4 ore fa, audio2 ha scritto: non basta mica il sesso, il genere e/o l' orientamento sessuale Roba che dovremmo chiedere agli psicologi, che hanno tirato fuori la categoria, credo in tempi non sospetti. Io sono uno grossolano... Mi pare che il tutto significhi accettare gli altri per quello che si sentono e fanno a casa loro o comunque senza invadere le scelte mie, in relazione a questo mistero del sesso, che tra l'altro a 58 anni devo ancora capire bene, e non sarò il solo. Sarà per questo che in milioni guardano i documentari su you popcorn, dove trovi doppi, tripli, bondage, doggy. Per non parlare di quegli odiosi sexyshop nella strada per scuola, e sexshop delle strade di periferia, o quei negozi di massaggio cinese con la scrittolina "aperto" che brilla giorno e notte. Poveri bambini e famiglie, e poveri preti. Come glielo spiegate voi? Qui, qualche nota su sta cosa di genere e sesso che confonde anche me, che non capisco l'italiano. P. S. Pare addirittura ci sia qualche problema biologico, tra i tanti che la natura ci propone. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Identità_di_genere
Messaggi raccomandati