Vai al contenuto
Melius Club

Loro sono proprio così, non è una caricatura per quanto spaventosa

Messaggi raccomandati

@appecundria

E che vuoi da me io mica la voto la Meloni.

Mi sono limitato solo a dire che se gli date della “franchista” perché si e’ opposta al DDL Zan avete sbagliato tutto.

Pure il tuo governatore ti ha mandato al diavolo.

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mi sono limitato solo a dire che se gli date della “franchista” perché si e’ opposta al DDL Zan avete sbagliato tutto.

Su questo sono d'accordo. Lo è a prescindere dallo Zan.

Nel caso specifico della lottatrice trans spacca teste, per quanto ne so la commissione medica della disciplina richiede la transizione completa + 2 anni di ormoni. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver capito così.

Anche la commissione olimpica ha standard severi e controlla i livelli di testosterone che devono essere inferiori a certi limiti.

Insomma non è proprio il 'ndo cojo cojo.

14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma i regolamenti sportivi li ha portati Mosè dalla montagna? Non si possono aggiornare?

sono fatti accaduti negli usa, in connecticut ( gli studenti ) 

anche laggiù lo sport gode di una certa autonomia, ma non puoi andare contro le leggi gerarchicamente 

superiori, come mi immagino pure qua da noi.

il problema è annoso anche ai massimi livelli, vedi la semenya e prima di lei pamela jelimo ( entrambe per la legge

donne ma con tanti ma ) e alle ultime olimpiadi un' atleta trans. 

ci sono state comunque delle cause legali e negli usa mi pare il texas ha vietato ai trans ex uomini di competere con le donne biologiche.

briandinazareth
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ma no, è perché ha appoggiato orban sulle sue orrende leggi contro i gay contro le quali si è mossa l'europa. 

oltre a mille altre cosucce... 😂

@briandinazareth Beh, questo thread dimostra che uscire allo scoperto come ha fatto lei di coraggio ne richiede e non poco.

.

@Roberto M L'avversaria è salita di sua volontà sul ring o ce l'hanno trascinata i lobbysti LGBT+ ?

• Melius 1
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

L'avversaria è salita di sua volontà sul ring o ce l'hanno trascinata i lobbysti LGBT+ ?

Cosa doveva fare ?

Abbandonare lo sport e la carriera ?

Farsi promotrice di una lega alternativa per sole donne ? No quello non si può perchè altrimenti inciti la gente alla discriminazione.

Amettere uomini biologici in competizioni femminili è gravemente discriminatorio nei confronti delle donne, per un fatto squisitamente biologico. 

Non vogliono essere discriminati ?

Benissimo, si possono organizzare manifestazioni sportive per i transgender.

Come del resto si organizzano le paraolimpiadi, nessuno si sogna di dire che una persona disabile sarebbe discriminata perchè partecipa in un campionato a parte.

orrende leggi contro i gay

di molto restrittivo c'è che una persona non può cambiare sesso 

però al contrario dell' italia una donna single può fare la fecondazione assistita

siamo ben lontani dall' ottimo anche noi

@appecundria

spacer.png

.

Per quanto Letta mi stia simpatico quanto il gas soporifero... che livelli infimi... la nuova Bestia, siam sempre lì, non conoscono altro metodo... Qualcuno ha notizie dei nuovi impieghi del Morisi? Ovviamente in smart working da remoto.

• Sad 1
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e dai che non siamo su facebook... chi l'avrebbe celebrata? ma di che straminchia stiamo parlando... 

Qui sopra la sta celebrando sopraundici, tanto per cominciare, ma il punto non è chi la celebra o chi non la celebra, il punto è che non puoi far partecipare uomini biologici nello sport femminile perchè altrimenti discrimini le donne, e negli sport violenti rischi pure di ammazzarle.

E dai su.

Poi, volendo alzare un po' il livello dalle varie menate dette e scritte, a suo tempo ho sentito che a scuola sarebbe stato obbligatorio, per un giorni, scambiare gli abiti tra bambini e bambine, il rimbalzo della legge Zan è stata l'ennesima occasione persa dal Parlamento (sempre P maiuscola). La XVIII legislatura è quella dove la politica è definitivamente uscita dal suo palazzo lasciando completamente il potere nelle mani del governo. Penso anche che l'approvazione di una misura come la Zan avrebbe prodotto benefici politici enormi.

Ciao 

D.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference