31canzoni Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/17/la-zanzara-oliviero-toscani-comizio-di-meloni-in-spagna-questa-povera-donna-dice-un-sacco-di-cazzate-e-fascista-e-pericolosa/6630453/
karnak Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma la tua risposta dimostra quanto è radicato il pregiudizio. Altrimenti su "icona gay" ti saresti fatto due risate bonarie, come ho fatto io. Gaetano, fatti i fatti tuoi e stai sereno. Non è che devi intervenire sempre e comunque. Se ho pregiudizi o meno, radicati o non radicati sono fatti miei di cui non ti devo rendere conto, abbi pazienza.
Martin Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 7 ore fa, appecundria ha scritto: A parere dell'Assessore Regionale istruzione, formazione, lavoro e pari opportunità del Veneto e responsabile nazionale lavoro e crisi aziendali di Fratelli d'Italia, le persone transessuali fanno bene a suicidarsi. Trovavo la Donazzan già repellente "di base" , ad ogni modo hai un linketto, una citazioncina, un videino, un printscreen di questo testuale ?
31canzoni Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/18/lucca-il-centrodestra-si-allea-con-lestrema-destra-per-il-ballottaggio-pd-scendono-a-patti-con-i-fascisti-del-terzo-millennio/6631548/
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2022 10 minuti fa, karnak ha scritto: fatti i fatti tuoi e stai sereno. Guarda, proprio non sopporto le frasi minacciose. Vengo da un luogo in cui ho imparato che farsi i fatti propri è indice di codardia, l’ho imparato per strada, e quando si è in disaccordo si rischia sempre ad evidenziarlo, ma la codardia non mi piace, ed in genere esprimo quello che penso senza lasciarmi intimidire. Quindi mi faccio i fatti tuoi e, mentre una battuta deve essere capita per poterci ridere su, ti dico che il modo in cui ti sei espresso è totalmente contrario al comportamento che dovremmo avere qui dentro. Magari meglio discutere in luoghi piú adatti, tipo la pescheria. 2 1
senek65 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 22 minuti fa, karnak ha scritto: Vedi, Karnak di persona ti ficcava uno schiaffo che te lo ricordavi, cogliote. Siamo ancora a sto punto?
senek65 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 E comunque, seppur sembri incredibile, sta qui ha una base elettorale. E qui ci viene fornito un esempio di elettore tipico.
31canzoni Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 9 minuti fa, senek65 ha scritto: E comunque, seppur sembri incredibile, sta qui ha una base elettorale. E qui ci viene fornito un esempio di elettore tipico. Ce l'ha ce l'ha la base elettorale, per votarla non occorre nemmeno pensare, bastano gli istinti intestinali primordiali. Capaci tutti di produrre peti e andar di corpo.
31canzoni Inviato 18 Giugno 2022 Autore Inviato 18 Giugno 2022 Più che la fiamma il fagiol borlotto alla Bud Spencer.
criMan Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Apprendo solo ora di avere i super poteri. Ho capito Giorgia senza aver mai studiato sspaniol !!
karnak Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Guarda, proprio non sopporto le frasi minacciose. Non so dove hai visto la minaccia : nel dirti di farti i fatti tuoi e star sereno? “Per strada” cosa facevi, l’asfalto? Vai Gaetà, vai a scodinzolare in altro loco, che di cani ne ho due e mi bastano.
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 9 minuti fa, karnak ha scritto: la minaccia Rivolta ad @appecundria 9 minuti fa, karnak ha scritto: cani Forse sei troppo abituato a cercare di parlare come loro. Secondo me tu e tutti quelli non abituati a discutere civilmente dovreste farvi un serraglio diverso.
appecundria Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 2 ore fa, karnak ha scritto: Karnak di persona ti ficcava uno schiaffo Sempre un signore tu.
karnak Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Sempre un signore tu. Ciascuno è signore a modo suo.
appecundria Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Altrimenti su "icona gay" ti saresti fatto due risate bonarie, come ho fatto io. Ma è un troglodita, lo conosciamo bene, non capisce niente. Non lo considerare proprio.
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @appecundria Eh, io faccio conoscenza adesso
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2022 @appecundria quanto meno è nel thread giusto, guardiamo al bicchiere mezzo pieno. 3
UpTo11 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @Gaetanoalberto ci siamo passati quasi tutti. Non dimenticare di aggiungerlo al CV, è anche meglio di "CEO di Tesla".
Messaggi raccomandati