Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @karnak E comunque, visto che si stava chiacchierando allegramente, più che farmi i fatti tuoi, la mia intenzione era solo di dire che @appe stava facendo un po' di sana ironia sui tuoi precedenti interventi, in cui sembrava ti sentissi importunato dall'esibizione dell'omosessualitá. Dunque non credo affatto volesse offenderti. La tua reazione è stata eccessiva. Magari ti sei sentito offeso dal termine "icona gay", che in sé è solo una battuta e non ha niente che possa offe ndere, a capirne il significato. Dopodiché mettere l'asfalto è un mestiere nobile come gli altri, io la pala l'ho usata ed ho pure avuto i calli, anche la zappa, la cesoia, la sega, il martello. Forse più la sega ma non è il TD giusto.
Jack Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @Gaetanoalberto con appe sarà stato anche brusco ma tu sei andato motu proprio a rompergli le scatole. Come me adesso, non sti sei fatto i richiesti capperi tuoi. Non è bello. Vedi che non è bello
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Vedi che non è bello Eh, ricordi il tuo sganassone che mi ha fatto girare le scatole? Trattasi della stessa malattia. Secondo me potremmo evitarcelo. Tu adesso mi stai facendo un'osservazione, e non ci trovo niente di male. Stai parlando con me di una cosa, e hai dei motivi per fare l'osservazione che hai fatto. Quindi fatti pure i fatti miei, magari evitando gli sganassoni. Certe volte quando parli con qualcuno non vuoi litigare, ma ragionare. Mi pare che sia nello spirito del forum intervenire in discussioni che sono pubbliche. Che poi è la stessa separazione tra pacifisti e guerrafondai.. Oriazi è Curiazi etc 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 8 minuti fa, Jack ha scritto: anche brusco Fidec!
appecundria Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 13 minuti fa, Jack ha scritto: non sti sei fatto i richiesti capperi tuoi. Non è bello. richieste di tale genere, ciascuno può farle legittimamente in casa sua. Qua no. Qui c'è un regolamento, se questo non piace, la porta di uscita è sempre aperta.
radio2 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 un 3D purulento, dei solti odiatori sinistrati un vergognoso esempio del modo cialtronesco di fare politica di pochi poveretti
Jack Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 @appecundria quali richieste? non ho capito. Seriamente
Messaggi raccomandati