Vai al contenuto
Melius Club

E dunque, la classe media?

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sono tutte uguali le pulzelle.

Ma pure le pulzellone agee. Anzi aumentano stucchi vernici ferramenta a colori

Inviato
18 minuti fa, wow ha scritto:

Per le dritte sono fuori dai circuiti turistici perché sono  logisticamente "sistemato", ma se mi specifichi meglio cosa cerchi posso anche informarmi, anche sul posto, e farti sapere. 

Ti ringrazio, vediamo come va quest'anno e se riesco a ritagliarmi qualche gg a fine agosto.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Basta parlare con qualcuno in banca, i finanziamenti vacanze sono gettonatissimi

Come ho scritto, è esattamente ciò che ho fatto, e mi è stato risposto che non è così frequente. Forse a Milano siamo diversi

Inviato

@Paperinik2021 non era difficile capire che dicevo solamente che i russi non vanno in h da 3 o 4 stelle a 95~150 EUR a persona, quelle le spendono solo per un franciacorta al tavolo di qualche locale (o di mancia) 

Inviato

@gbale non tutti i russi sono oligarchi, eh. In Romagna è (era) pieno di famiglie di russi, moldavi, ucraini, in hotel più normali. C'è un 4 stelle che è addirittura gestito da russi.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Capisco che la Calabria è lontana, ma esistono aerei, treni e auto a noleggio

Ma ne vale la pena! Un punto strategico per visitarla è, per esempio, Scilla. Per trovare spiagge eleganti tra le tante, si può spaziare dagli stabilimenti tirrenici che scendono da Praia a Capo Vaticano. Anche sullo Jonio si stanno attrezzando bene. 
La Calabria è stata piuttosto snobbata anche per una serie di valide ragioni ma, da qualche anno, molte località bellissime, si stanno prendendo una bella rivincita e adesso offre vacanze per tutti i gusti e tutte le borse: la scelta è tanta, montagne comprese. Il parco della Sila, da solo,  vale il viaggio. 😀

• Melius 1
Inviato

@palotino fammi capire: è uno scambio di case? Io presto la mia e un altro mi presta la sua?

Inviato
11 minuti fa, mom ha scritto:

Capo Vaticano

tornato sabato scorso veduta dal belvedere vicino al famoso faro (quello dell'amaro del capo)

IMG_20220609_172610 rid.jpg

Inviato

@Paperinik2021 esattamente. E' un circuito internazionale con più di 450.000 case sparse nel mondo

Se vuoi farti un'idea recuperara il film "L'amore non va in vacanza" 😄

Inviato
41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

C'è un 4 stelle che è addirittura gestito da russi.

Hanno già invaso l'albergo confinante ? 🙄

• Haha 2
Inviato

@Martin reazioni finite. Se mi capita di passare, controllo 😂😂😂

@palotino non fa per me. Dopo 2 ore che ho un ospite di solito lo caccio, figurati sconosciuti in casa mia. 

Dovessi finire un giorno sotto a un ponte, m'iscrivo immediatamente 

• Melius 1
Inviato

@Paperinik2021

Tutto costa tanto e chi può si adegua alzando i prezzi per salvaguardare il proprio margine.

Chi può fa nero (e fa bene vista la destinazione anti italiana del gettito e la pressione fiscale immorale).

Pertanto esistono ampie fasce di persone che producono ricchezza e spendono.
Alla faccia dei lecchini che vanno in treno in ucraina 😂😂😂😂

Il problema (sempre più grave) rimane per i lavoratori dipendenti e gli autonomi o gli imprenditori che non possono fare nero, sperando che qualcuno alzi la testa ed agisca in maniera esemplare contro la politica.

Inviato

@Collegatiper se è come dici tu, viene da chiedersi quanti imprenditori ci siano in Italia, visto che riempiono ogni buco turistico del Paese 

Inviato

@Paperinik2021 ti capisco, anche io ero scettico inizialmente poi mi sono ricreduto.

E comunque chi fa una scelta del genere non lo fa per risparmiare (magari io sì 😃)

Per farti un esempio ho scambiato casa con professori universitari, giornalisti, scrittori, designer, anche con un parlamentare della Repubblica Italiana 😁

Ville con giardino e piscina... questa è il tenore

Inviato
17 minuti fa, palotino ha scritto:

anche con un parlamentare della Repubblica Italiana 😁

Si sara’ fregato pure lo schiaccianoci

Inviato
28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

è come dici tu, viene da chiedersi quanti imprenditori ci siano in Italia, visto che riempiono ogni buco turistico del Paese 

Il chiagni e fotti si è impadronito ormai di ogni classe sociale e lavorativa

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione