31canzoni Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Se tutti i mali italiani sono in quel che resta dei 5 stelle, non siamo poi messi male, basta aspettare un po' di tempo e il problema si autoelimina. Il male italiano è che c'è un unico partito spendibile ed è il PD che con tutta la buona volontà rappresenta un 20% contro un 80% di nulla. Tornando ai 5stelle che mai sono piaciuti, non ci vedo atlantismo o antiatlantismo, guerra o pace, queste sono baggianate da giornali per far titoli e disegnare un continuum con la guerra, l'ucraina la rava la fava e fare analisi autoreferenziali. Dietro alla lotta Conte/DiMaio, non ci sono grandi ideali, visioni del mondo, si tratta solo di litigarsi 4 stracci...è che... così le grandi firme che analisi potrebbero fare? Che uno vuole il frigorifero, l'altro il microonde, il folletto me lo tengo io e la macchina che si fa? La vendiamo? La casa? Era in affitto per fortuna, saldale tu le spese condominiali.
mom Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 18 minuti fa, meliddo ha scritto: Questa foto mi fa pensare a Colleoni. A me che, anche in politica, c’è un tempo per vivere e un tempo per morire… ( metaforicamente, ovvio!).
P.Bateman Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @Roberto M @appecundria @maurodg65 Per arco costituzionale si intendono i partiti che approvarono la Costituzione: DC PCI PSI PRI PLI, credo non ne esista più nessuno. Solo perché ama la precisione.
Messaggi raccomandati