audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 io a sto punto attacco la 380 direttamente alle grondaie e bona li
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: rambo(mbiti) da tastiera si sparano nei piedi... A chi è riferito?
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: attacco la 380 direttamente alle grondaie e bona li Coi prezzi dell'elettricità attuali ti conviene lasciargli le grondaie.
Paolo 62 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @Severus69 Il taser può colpire una sola persona. Mi pare che esistano delle pistole che sparano capsule contenenti capsicum, fino a quattro.
Roberto M Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 9 ore fa, Idefix ha scritto: Può usare anche più del taser... Debole con i forti e forte con i deboli. Mica tanto deboli se ti danno una picconata sulla testa. O una coltellata. Non ho capito l’alternativa dell’estrema sinistra audiofila, lasciamo libera la gente di kabobeggiare ?
Severus69 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: taser può colpire una sola persona. Mi pare che esistano delle pistole che sparano capsule contenenti capsicum, fino a quattro. Non me ne intendo, il mio era un ragionamento sul fatto che il taser permette di difendersi senza uccidere nessuno. Poi io non lo prenderei mai, ma questo è un altro discorso.
Gici HV Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 ..e comunque al tipo del video qualche legnata non avrebbe fatto male. In UK ai Bobby basta il fischietto ma se non ubbidisci sono cavoli amari e così in altri paesi europei, da noi poverini i delinquenti maltrattati..
lello64 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Il 19/6/2022 at 22:07, Guru ha scritto: Il punto è un altro: come fai a seguire la pagina fb di quell'im_be? personalmente io la trovo interessantissima è l'unica pagina fb che guardo con una certa continuità senza mai intervenire naturalmente anzi trovo idiota intervenire in quella pagina per fare polemica come nella natura selvaggia gli animali vanno lasciati nel loro habitat senza interferire nelle loro dinamiche vanno solo osservati con rispetto imho
Idefix Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ho capito l’alternativa dell’estrema sinistra audiofila, lasciamo libera la gente di kabobeggiare ? Assolutamente no. Personalmente se "minacciante" nei pressi di un mio caro dopo meno di qualche minuto, poendolo fare, gli avrei dato una bastonata sulle gambe e comunque ben venga il taser per le Forze dell'Ordine E kobobo lo lascerei a marcire per sempre pur se assassino perchè squilibrato e non perchè immigrato (se ben ricordo) Però si devono perseguire i piccoli e grandi reati. Il "picconatore" (famoso e isolato) va arrestato e condannato, l'assessore pistolero pure di più e vorrei vedere in galera seriamente tutti ma davvero tutti i concussori, i corruttori, coloro che mangiano nella politica asservita a tutte le mafie e al malaffare, i deviatori di professione, chi non paga le tasse chi sfrutta, l'imprenditore che ride del terremoto...l'imprenditore che "gli immigrati" e poi ne ha svariati in nero ... Si, sto generalizzando, sono tutti luoghi comuni' Si, può darsi. Solo che mi sono rotto i cogliote dei disonesti di qualsiasi risma e fatta. Proprio rotto i cogliote. Di tutte le giustificazioni possibili e immaginabili che sento. Ma il mondo è così, la "maggioranza degli uomini è cattiva" (cit.) P.s. sempre tornando al citofonatore che ha originato la discussione, suggerisco di seguire qualche processione che fa l'inchino e poi citofonare li se ha il coraggio (c..zzo, un ministro dell'Interno) invece di chiedere al cittadino indifeso di immolarsi e denunciare. La sua bassissima demagogia purtroppo fa breccia trasversalmente e mi rendo conto di essere io il diverso. P.s. 2 e anche questi sillogismi "Non ho capito l’alternativa dell’estrema sinistra audiofila, lasciamo libera la gente di kabobeggiare ?" hanno stancato. Si potrebbe andare avanti all'infinito su imprenditori, liberi professionisti, impiegati pubblici, etc.etc.
Paolo 62 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Il taser va usato per calmare persone armate di coltelli o siringhe o altre armi inproprie per non dover sparare. Mi auguro che non finisca come oltreoceano dove lo si usa anche troppo e ci sono stati casi di persone uccise da quell'arma. Può andar bene darlo a qualche agente ma a tutti forse è uno spreco. E ci sono anche altri mezzi di difesa come le armi che sparano palle di gomma e capsule al peperoncino.
Messaggi raccomandati