Jack Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 si permettono pure di fare beneficienza diretta dopo aver creato decine di milioni di posti di lavoro e centinaia di migliaia di altri ricchi e benestanti che li hanno seguiti nelle loro intraprese… ma che cornuti oh! —— …” Un altro record per Warren Buffett, ma questa volta non riguarda il mercato azionario. Una persona molto facoltosa ha speso 19 milioni di dollari per avere l'opportunità di sedersi a pranzo con l'oracolo di Omaha, una somma che sarà devoluta ad un ente di beneficenza di San Francisco. Per la ventunesima volta, il fondatore di Berkshire Hathaway (NYSE:BRKa) ha messo all’asta un pranzo privato per raccogliere fondi a favore di organizzazioni no-profit. L'incontro è stato messo in asta su eBay, e servirà a finanziare la Glide Foundation, una Ong che si occupa di aiutare i senzatetto e i tossicodipendenti. L’offerta si è conclusa venerdì sera, e ha rotto il record precedente di 4,57 milioni di dollari pagato nel 2019 dall'investitore di criptovalute Justin Sun, registrando anche il record per l'oggetto più costoso mai venduto su eBay per beneficenza. L'asta, la prima dopo due anni di pandemia, è iniziata venerdì ad un prezzo iniziale di 25 mila dollari per poi salire rapidamente a circa $12,4 milioni, e concludersi all'ultimo minuto alla cifra di 19 milioni dollari dopo un botta e risposta a suon di milioni. All'inizio della settimana, Buffett ha donato altri 4 miliardi di dollari alla Bill & Melinda Gates Foundation…” 2
keres Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Che aspetti vai fare uno spuntino pure te cribbio. 1
Muddy the Waters Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ma infatti il problema non sono I ricchi, ma i coglioncelli che fatturano 100k/anno e ne evadono 200k. E rompono pure il caxo con lgbt e negher. 2
Membro_0022 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 51 minuti fa, Jack ha scritto: Buffett ha donato altri 4 miliardi di dollari alla Bill & Melinda Gates Foundation E qu i complottisti hanno un orgasmo...
briandinazareth Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 proprio lui citiamo? Ma vi sembra giusto che io paghi il 17% di tasse sui 46 milioni che guadagnerò in questo 2010 mentre la mia segretaria dovrà pagare al fisco il 30% dei suoi 60 mila? la prossima volta prova con bill gates: Ho pagato più di 10 miliardi di dollari in tasse ma avrei dovuto pagare di più. Ho sempre rispettato la legge, ma penso che le imposte dovrebbero essere più progressive…. Non merito le mie ricchezze. Nessuno le merita. Sono arrivate attraverso gli anni, con fortuna e grazie alle persone con le quali ho lavorato. Certo mi sono dato da fare e penso che il software che ho creato sia stato un bene per tutti, ma ho anche beneficiato di una struttura che mi ha aiutato. anche le tasse di successione andrebbero aumentate, Non penso che dare i soldi ai miei figli sarebbe un bene per loro o un bene per la società. 2
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 e poi i gates fanno un altra donazione di 4 miliardi a buffett, pare na roba tipo i bilanci del calcio ahhhhhhhhhhhhhhh 2
Coltr@ne Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: e poi i gates fanno un altra donazione di 4 miliardi a buffett Lo fa di 5, così gli rida il miliardo che ha perso a briscola e ci scarica le tasse. 😁 1
keres Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Davvero? Nessuno ha ancora detto che e' una cafonata bella e buona. Organizzo sta cenetta per far vedere che io, io sono tanto altruista e bravo, un Tamarro a mio avviso.
audio2 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 a me sti ricchi che mollano i soldi fan morire dal ridere tipo la storia quella del cammello e della cruna dell' ago ( non mi ricordo chi la disse )
Coltr@ne Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: aver creato decine di milioni di posti di lavoro Capirai che cūlus, avesse creato milioni di posti a non fare una cippa, quel sì 😁 Oppure si puo vederla da un punto di vista da comunista, che sono, quei milioni che hanno faticato per lui lo hanno "creato ricco" 😁 In fondo non sono così stronzo, ma quando trovo il pollo mi viene appetito
Martin Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 52 minuti fa, keres ha scritto: vai fare uno spuntino pure te cribbio. Gli spuntini a Buffet sono sempre una fregatura, ti sfondi e poi non gradisci le pietanze principali.
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 @keres tu che dici? che dobbiamo preferire i cinquanta euro che dovresti pagare tu perché qualcuno venga a cena con te?
Jack Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Che aspetti vai fare uno spuntino pure te cribbio. ha messo in piedi un ottimo ristorante in effetti, dove si cena da dio e ti pagano per mangiare.
keres Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @Jack Io dico che certe iniziative sono da tamarro. Dico anche che chi le ammira e' sulla stessa lunghezza d'onda. Quelle poche volte, purtroppo troppo poche che ho fatto del bene, rimettendoci di tasca mia non sono andato a raccontarlo al mondo intero per farmi dire bravo, un costume questo molto mericano, i gran galà di beneficenza.
Membro_0023 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: non sono andato a raccontarlo al mondo intero Se uno indice un'asta per raccogliere fondi, come fa a non comunicarlo?
keres Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se uno indice un'asta per raccogliere fondi, come fa a non comunicarlo? Chi vuole dare da, senza aspettare l'occasione giusta per farlo sapere a tutti, quelli li ammiro, questi qui li aborrisco. Fine della storia. Non e' difficile
Messaggi raccomandati