Vai al contenuto
Melius Club

Ma tu guarda sti bastardi di ricchi…

Messaggi raccomandati

Inviato

@keres quando ho aperto il 3ad ho messo in preventivo che una buona parte non avrebbe capito granché ma ero sicuro che invece Keres sí, ancora una volta… è per questo che mi son deciso ad aprirlo, grazie Keres per il tuo acume

• Haha 1
Inviato

@Paperinik2021 son 21 anni che Buffett fa questa azione pro enti di beneficienza…  ormai è come telethon.

Chissà se si capisce che il benefattore è il pagante e buffett è quello che lo stimola in realtà. Chissà se si capisce che il pagante senza stimolo i soldi se li sarebbe tenuti in saccoccia …

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Che pretendi io sono un vecchio comunista.

ma certo lo sappiamo che preferite tutti con le pezze al cūlus… è una forma di camouflage, tutti pezzati nessuno pezzato…

• Haha 1
Inviato

Ma soprattutto: chissà se capisce che se si indice un'asta su E-Bay è dura tenerla nascosta al pubblico.

Ma, più che altro, inutile.

Inviato
40 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Capirai che cūlus, avesse creato milioni di posti a non fare una cippa, quel sì

ti garantisco che ne ha creati tanti tanti anche per fare un chesso…

fidati che lo so 😝

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Chissà se si capisce che il pagante senza stimolo i soldi se li sarebbe tenuti in saccoccia …

Quindi i stramiliardari sono così "stolti" che per fare beneficienza hanno bisogno che glie lo dica uno più stramiliardario di loro?

Ti sto perculando, tutti i dollari che ha preso/donato in più un bravo a Buffet.

Gli fai sapere tu che se aprono a loro spese un ristorante nel Burundi a gratis, di  non abbienti ne trovano a strafottere?

Inviato
Adesso, Coltr@ne ha scritto:

Gli fai sapere

lo sa già, una discreta parte dei 50, ma ormai saranno ben di più, miliardi che ha già passato a fondi di beneficienza e sviluppo proprio in africa operano. Alla fine lascerà solo qualche centinaio di milioni agli eredi, il centinaio e passa di miliardi andranno a fruttificare ulteriormente nei medesimi fondi di aiuto al migliormento sociale come quello ad esempio degli ex coniugi gates…

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

Coglionazzi

ti vedo nervoso e voglioso

… di beccarti una punizione dai mod. 

Inviato

Ognuno distribuisce quel che che crea:

i ricchi la ricchezza

gli stati i debiti

confucio cap 1 versetto 10

Inviato
48 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Se uno indice un'asta per raccogliere fondi, come fa a non comunicarlo?

Infatti si dice asta l’hai vista

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Warren Buffett

com'era il buffet di Buffett? Si sa qualcosa per cui valesse la pena abuffettarsi?

Inviato

Finalmente si comprende l’etimologia del lemma “buffet”!  😂

.

p.s.: mi spiace per Keres ma i vecchi comunisti non li vuole più nessuna corrente. Hanno fatto il loro tempo, sono patetici e possono fare solo tenerezza; nessun partito li rimpiange e una certa sinistra addirittura si vergogna di quel periodo. Scusa la franchezza, non arrabbiarti, ma è quello che vedo e sento in giro! 🤗

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione