Vai al contenuto
Melius Club

Portoferraiesi, Elbani in generale, se ci siete battete un colpo

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Possibile su un' isola di 30.000 abitanti c.a., ci sia solo il sottoscritto a seguire questo forum e con la passione dell' hi-fi?😱😒.

Inviato

@Discopersempre2 ...tutti gli altri stanno al mare a praticare passatempi meno costosi (non sempre) ma sicuramente più salutari !!! 🤪

Spegni tutto e vatti a fare un bel tuffo in mare, che è meglio, molto meglio... garantito 😉

Ciao ☮️

Stefano R.

Discopersempre2
Inviato

Il problema non è il mare e il caldo, fossimo anche in pieno inverno latita anche il più "semplice" amatore,  come me daltronde😎.

Scommetto che se vado anche solo nei paesini intorno a Livorno, qualcuno trovo😒.

Inviato

@Discopersempre2  dovresti essere contento: puoi fare il guru indiscusso; nessuno può negare che tu sia il più grande esperto di hifi dell'isola d'Elba.

OK, non so quanto possa essere vantaggioso, di certo è meglio non parlarne con le turiste, ma insomma... c'è chi non può dire neanche quello.

Inviato

Ci sono anch'io, a Nisportino, ma solo fino a giovedì mattina, quasi finire le ferie! 🙃

Inviato
3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Scommetto che se vado anche solo nei paesini intorno a Livorno, qualcuno trovo

Nah, troppo occupati a cazziare i pisani.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, Nicola_66 ha scritto:

Ci sono anch'io, a Nisportino

Non vale...possa piove😈

Inviato

Io ho zii a chiessi è amici Elbani a capoliveri, Marciana m.,portoferraio ed altro, ma nessuno vuol piu6stare all'Elba, giusto un mese l'anno, forse 

• Sad 1
Inviato

Come già fatto notare, puoi autonominarti Orecchio Sommo dell'iIsola d'Elba, vuoi mettere, puoi decidere il verso dei fusibili senza rischio di contraddittorio.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

vuoi mettere, puoi decidere il verso dei fusibili senza rischio di contraddittorio.

...per questo c'è già Melius con i suoi... "saponi" ! 🤣

Ciao ☮️

Stefano R.

Discopersempre2
Inviato

@gbale Devo ammettere, che specie, d' inverno è "desolante" e se vai in continente sei sempre legato agli orari delle navi, che logicamente non sono elastici/abbondanti come l' estate😒.

Inviato

@Discopersempre2 ti dirò che è la mia seconda volta all'Elba, la prima esattamente 30 anni fa, con gli amici in tenda al campeggio di Nisportino. Per puro caso mia moglie ha trovato un appartamento proprio a Nisportino, io però del posto me ne ero completamente dimenticato,  è stato un deja vu graduale, ho dovuto chiamare gli amici per chiedere conferma, anche perché il campeggio adesso è abbandonato. Alla fine a ricordare è stata una bella emozione,  questa parte dell'isola è uno spettacolo ancor oggi per i miei gusti da orso...

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Spero ti sia piaciuta e ti sia trovato bene

Io ci sono venuto due volte in vacanza e tre volte a scuola di vela in una scuola che non c'è più (Casadivela a Schiopparello).
Sempre stato benissimo, sto meditando di tornare.

Inviato

Io ci sono stato sei o sette volte in vacanza in estate. 2 volte a Marina di Campo, 3 a Capoliveri, 1 a Procchio, tranne una volta in strutture sempre diverse. Ogni anno é una opzione che prendiamo in considerazione per le vacanze, ci siamo sempre trovati alla grande. Non so come sia in inverno, sinceramente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @