Vai al contenuto
Melius Club

Portoferraiesi, Elbani in generale, se ci siete battete un colpo

Messaggi raccomandati

@Discopersempre2 ...tutti gli altri stanno al mare a praticare passatempi meno costosi (non sempre) ma sicuramente più salutari !!! 🤪

Spegni tutto e vatti a fare un bel tuffo in mare, che è meglio, molto meglio... garantito 😉

Ciao ☮️

Stefano R.

Discopersempre2

Il problema non è il mare e il caldo, fossimo anche in pieno inverno latita anche il più "semplice" amatore,  come me daltronde😎.

Scommetto che se vado anche solo nei paesini intorno a Livorno, qualcuno trovo😒.

@Discopersempre2  dovresti essere contento: puoi fare il guru indiscusso; nessuno può negare che tu sia il più grande esperto di hifi dell'isola d'Elba.

OK, non so quanto possa essere vantaggioso, di certo è meglio non parlarne con le turiste, ma insomma... c'è chi non può dire neanche quello.

@Discopersempre2 ti dirò che è la mia seconda volta all'Elba, la prima esattamente 30 anni fa, con gli amici in tenda al campeggio di Nisportino. Per puro caso mia moglie ha trovato un appartamento proprio a Nisportino, io però del posto me ne ero completamente dimenticato,  è stato un deja vu graduale, ho dovuto chiamare gli amici per chiedere conferma, anche perché il campeggio adesso è abbandonato. Alla fine a ricordare è stata una bella emozione,  questa parte dell'isola è uno spettacolo ancor oggi per i miei gusti da orso...

Fabio Cottatellucci
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Spero ti sia piaciuta e ti sia trovato bene

Io ci sono venuto due volte in vacanza e tre volte a scuola di vela in una scuola che non c'è più (Casadivela a Schiopparello).
Sempre stato benissimo, sto meditando di tornare.

Io ci sono stato sei o sette volte in vacanza in estate. 2 volte a Marina di Campo, 3 a Capoliveri, 1 a Procchio, tranne una volta in strutture sempre diverse. Ogni anno é una opzione che prendiamo in considerazione per le vacanze, ci siamo sempre trovati alla grande. Non so come sia in inverno, sinceramente.

• Crea Nuovo...