Vai al contenuto
Melius Club

Di Maio e i 50 ladroni

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato

Come prevedevo da anni gli uomini onesti non esistono, tutti, io compreso, siamo in vendita, dipende dall'offerta.

Inviato

Probabilmente si estingueranno anche i 5 stelle, oggi diciamo addio a Di Maio, emigrato nel grande centro affollato di generali senza esercito: Calenda, Renzi, Sala, Nardella, Gori, Carfagna, Brunetta e ora Di Maio.

Amen.

Inviato

Secondo me gli uomini onesti esistono. Il problema è illudersi di scovarli e selezionarli con la dementocrazia diretta, che anzi si è dimostrata una calamita per arrivisti della peggiore risma, cosa ampiamente prevedibile. Hanno fiutato l'affare, una manciata di voti e si finisce in parlamento, si svolta.

Inviato

Abbiamo avuto Berlusconi, abbiamo avuto Renzi, Di Maio e Salvini, avremo la Meloni ma tutti sono falliti o falliranno perché immancabilmente non potranno esaudire i desideri delle plebi che li hanno votati ( e che nessuno esaudirà mai…)

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, loureediano ha scritto:

tutti, io compreso, siamo in vendita, dipende dall'offerta.

la tristezza è che a me non sono mai arrivate offerte.

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Nemmeno a me che sono proletario .

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Abbiamo avuto Berlusconi, abbiamo avuto Renzi, Di Maio e Salvini, avremo la Meloni ma tutti sono falliti o falliranno perché immancabilmente non potranno esaudire i desideri delle plebi che li hanno votati ( e che nessuno esaudirà mai…)

Però con le tasche piene è un gran bel fallimento, il gioco vale ampiamente la candela, basta cercare di restare in sella il più a lungo possibile.

• Melius 2
Inviato

Non illudiamoci, tutti e ripeto tutti siamo in vendita, dipende dal prezzo.

Io magari mi vendo per un miliardo chi per un milione chi per un tozzo di pane ma per tutti c'è un prezzo, nessuno escluso.

Siamo umani.

Inviato

Ormai l'unica cosa che tiene in piedi i 5s è quel milioncino di persone che percepisce il rdc...quello lo 'zoccolo duro' da eliminare o quantomeno ridurre (magari ai soli cittadini che effettivamente non possono lavorare, che sarà in totale qualche migliaio...e che non percepiscono già altre forme di assistenza....); tolti quelli rimarrà solo un brutto ricordo, grillo parlante ed i suoi amichetti più o meno occulti....

Inviato

Sono serviti per tenere lontano dai giochi Berlu e le sue iene petulanti.

Ormai han fatto il loro tempo,e purtroppo molti danni.

Vedremo chi salirà sul podio.

Siccome detesto tutti quanti,per la prima volta,non andrò a votare,o ci andrò e voterò contro B.

Ricordo un 'Italia migliore,e politici più seri,da ambo le parti,prima del suo ingresso in politica,trenta anni fa.

Il conflitto di interesse,problema reale e mai risolto.

Il gran compratore di uomini disonesti.

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, loureediano ha scritto:

io starei più sul personale, perchè per esempio io sono abbastanza intangibile dal denaro.

poi se uno mi regala un paio di milioni non mi fa mica schifo, basta sapere cosa vuole dopo

e non darei così per scontato che accetterei.

• Melius 1
Inviato

Tranquillo senza limiti tutti siamo in vendita.

• Sad 1
Inviato

Io lo dicevo che i comizi del nostro a Pomigliano d'Arco, dove la gente urlava felice "Honestá Honestá" mi sembravano un po', come dire, fuori dalle righe...

Ciao 

D.

Inviato

io nella storia recente uno più intellettualmente voltagabbana di questo non riesco a ricordarlo

si ci sono i deputatucoli che cambiano partito ogni anno, ma non a questo livello

sarà appunto perchè è un livello del tutto immeritato

vinte le elezioni grazie a grillo 

prima facciamo l' impeachment al pdr

poi mai alleanze con gli altri

quindi governo assieme alla lega

poi altro governo assieme al pd, quelli di bibbiano

poi assieme a tutti perchè che due balle il rapporto di coppia

ministro del lavoro senza aver mai lavorato

ministro degli esteri senza manco sapere l' italiano

Inviato

Il movimento 5 stalle prosegue il suo naturale cammino verso il nulla.

Conte ha dimostrato di voler fare il renzie della situazione , partitino con 2% il cui scopo e' fare un po' di comizi e comparsate in TV. Giggino forse lo vedo piu' addentrato nei meccanismi e cerchera' di fare coalizione con qualche partito.

Comunque due scarsita'.

Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

guarda molto spesso quel prezzo e' anche molto basso.

Tantissimi episodi di corruzione romani che vedevano protagonisti la polizia municipale (controllo regolarita' locali commerciali e attivita' di ristorazione per es.), si e' scoperto che venivano comprati con la 100 euro oppure la mangiata gratis al ristorante 1 volta a settimana.

Robba da poracci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione