audio2 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: cerchera' di fare coalizione con qualche partito io a lui ed al partito con il quale forse si alleerà auguro di scomparire nel nulla. ma vedrai che siccome il tipo è furbo, invece di giocarsela troverà il modo di infilarsi da qualche parte come una zecca.
newton Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Si capisce l'amarezza, quando li avete votati vi davano fiducia...
audio2 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 confronto agli altri. ma se avessero fatto opposizione andavano anche bene.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 21 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2022 Ma se quelli che votate, inevitabilmente, fanno una brutta fine (politica), una domandina ve la siete fatta? 🤣 1 2
wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 ore fa, loureediano ha scritto: siamo in vendita Quotazioni sul mercato russo?
audio2 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 che discorso osceno, tra il paraculoide/lisergico/assurdo/surreale/disonesto/leccaculista
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 ore fa, loureediano ha scritto: prevedevo da anni gli uomini onesti non esistono, tutti, io compreso, siamo in vendita, dipende dall'offerta Giuro non capisco, sembra che stai parlando di Pannella o Ingrao. Ma quale prezzo, davvero sei sorpreso ?😂 Il nostro è un gioppinetto, per un posto da ministro vende la moglie🤣
claudiofera Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Non avre mai pensato di assistere alla conferenza stampa del di Maio ministro per caso : scissionisti pro 20k mensili dietro il pretesto della guerra.D'altra parte, abbiamo avuto sei milioni di cittadini attaccati allo schermo per un anno,non c'era vita sul pianeta se prima non verificavamo lo stato civile di pamela prati... 1
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Dalle Metamorfosi di Ovidio: ”Omnia mutantur” e… . 1
appecundria Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: tiene in piedi i 5s è quel milioncino di persone che percepisce il rdc Le zone dove c'è il maggior numero di percettori sono quelle dove 5S le ha buscate di più.
Velvet Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Di fatto il 5s di prima non esiste più e Giggetto ha fatto l'unica mossa possibile nella sua posizione (mossa peraltro preparata da tempo). A Conte resta la casa senza quasi i mobili dentro. Vediamo cosa decide di farne. Certo che appena 3 anni dopo le elezioni vedere diviso in due con relativo lancio di stoviglie il partito che aveva raggiunto la maggioranza relativa, rende la cifra della consistenza politica di questi personaggi.
wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Premetto che non ho sopportato i 5S in tutti i sensi, ma, in Di Maio vedo un percorso di responsabilizzazione e di maturazione. Che poi sarà opportunista è un altro paio di maniche, ma in questo momento... O sbaglio?
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 La cosa che lascia interdetti e che richiama il mito dell’assurdo non è il contenuto del comunicato ma il momento… Inspiegabile per me.🤔
wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @mom la cosa è molto semplice: l'ala contiana vorrebbe impedire l'invio di armi in Ucraina, con conseguente innalzamento della tensione nella maggioranza e rischio di crisi di governo che è esattamente la cosa da evitare a tutti i costi adesso, se non vogliamo far morire (di risate) Putin.
claudiofera Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Se hai scorto una qualche idealità negli scissionisti.. complimenti per il microscopio.A quanti ingrandimenti arriva? 1
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @wow Guarda che la volontà di creare una crisi di governo mi è ben chiara. L’inspiegabile è: perché proprio adesso? Lo so che c’è la spaccatura sull’invio armi e che Draghi doveva parlare in proposito ma c’è qualcosa d’altro che mi sfugge e non riesco a capire e che non riguarda solo i problemi politici interni… Non credo sia molto semplice come dici. Spero di sbagliarmi.
wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @claudiofera l'idealità, che ha rasentato l'idiozia, è stata la loro rovina.
Messaggi raccomandati