Vai al contenuto
Melius Club

Di Maio e i 50 ladroni

loureediano

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

cerchera' di fare coalizione con qualche partito

io a lui ed al partito con il quale forse si alleerà auguro di scomparire nel nulla.

ma vedrai che siccome il tipo è furbo, invece di giocarsela troverà il modo

di infilarsi da qualche parte come una zecca.

Inviato

Si capisce l'amarezza, quando li avete votati vi davano fiducia...

Inviato

confronto agli altri. ma se avessero fatto opposizione andavano anche bene.

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

siamo in vendita

Quotazioni sul mercato russo? 

Inviato

che discorso osceno, tra il paraculoide/lisergico/assurdo/surreale/disonesto/leccaculista

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

prevedevo da anni gli uomini onesti non esistono, tutti, io compreso, siamo in vendita, dipende dall'offerta

Giuro non capisco, sembra che stai parlando di Pannella o Ingrao. Ma quale prezzo, davvero sei sorpreso ?😂

Il nostro è un gioppinetto, per un posto da ministro vende la moglie🤣

Inviato

Non avre mai pensato di assistere alla conferenza stampa del di Maio ministro per caso :

scissionisti pro 20k mensili dietro il pretesto della guerra.D'altra parte, abbiamo avuto  sei milioni di cittadini  attaccati allo schermo per un anno,non c'era vita sul pianeta se prima non verificavamo lo stato civile di pamela prati...

• Haha 1
Inviato

Dalle Metamorfosi di Ovidio:

”Omnia mutantur”

e…

.

image.jpeg.2675b7de5a7672a97324d6c46ce96163.jpeg

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

tiene in piedi i 5s è quel milioncino di persone che percepisce il rdc

Le zone dove c'è il maggior numero di percettori sono quelle dove 5S le ha buscate di più. 

Inviato

Di fatto il 5s di prima non esiste più e Giggetto ha fatto l'unica mossa possibile nella sua posizione (mossa peraltro preparata da tempo).

A Conte resta la casa senza quasi i mobili dentro. Vediamo cosa decide di farne.

Certo che appena 3 anni dopo le elezioni  vedere diviso in due con relativo lancio di stoviglie il partito che aveva raggiunto la maggioranza relativa, rende la cifra della consistenza politica di questi personaggi.

Inviato

Premetto che non ho sopportato i 5S in tutti i sensi, ma, in Di Maio vedo un percorso di responsabilizzazione e di maturazione. Che poi sarà opportunista è un altro paio di maniche, ma in questo momento... 

O sbaglio? 

Inviato

La cosa che lascia interdetti e che richiama il mito dell’assurdo non è il contenuto del comunicato ma il momento… Inspiegabile per me.🤔

Inviato

@mom la cosa è molto semplice: l'ala contiana vorrebbe impedire l'invio di armi in Ucraina, con conseguente innalzamento della tensione nella maggioranza e rischio di crisi di governo che è esattamente la cosa da evitare a tutti i costi adesso, se non vogliamo far morire (di risate) Putin. 

Inviato

Se hai scorto una qualche idealità negli scissionisti.. complimenti per il microscopio.A quanti ingrandimenti arriva?

• Melius 1
Inviato

@wow Guarda che la volontà di creare una crisi di governo mi è ben chiara. L’inspiegabile è: perché proprio adesso? Lo so che c’è la spaccatura sull’invio armi e che Draghi doveva parlare in proposito ma c’è qualcosa d’altro che mi sfugge e non riesco a capire e che non riguarda solo i problemi politici interni… Non credo sia molto semplice come dici. Spero di sbagliarmi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @