wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @mom bah, non lo so, ci saranno problemi di leadership, Dibba che sconza, ma il problema impellente adesso è l'incongruenza tra un di Maio atlantista e l'ala Dibba (Conte?) ancora impelagata con un polveroso antiamericanismo e attratta (per essere buono) dall'uomo di Mosca. Mi fa ridere il sandinista de noantri: appena subodora puzza di bruciato, Dibba sparisce. Sarà un caso, ora è in Russia...
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 25 minuti fa, claudiofera ha scritto: idealità negli scissionisti Più o meno quella di Renzi o calenda, la caccia al centro, facesse il favore di crepare quello ad arcore🤣 Se non era per la russia si trovava un altra scusa. È da mo che dimaio ha puntato Conte come capro espiatorio o meglio come casus belli, e dopo la debacle amministrative è arrivato il momento.
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 21 minuti fa, mom ha scritto: qualcosa d’altro che mi sfugge e non riesco a capire La vendetta della vendetta della vendetta…
wow Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Personalmente ho apprezzato il secondo governo Conte. Ha fatto il grosso errore di prestarsi ai giochetti di Grillo. Doveva anticipare la mossa di di maio e capitalizzare il forte consenso popolare.
mom Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Ho anche l’impressione che, alla fine, qualche vittima sacrificale predestinata resterà con il cerino in mano.
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Si ma dimaio controlla un numero di parlamentari come renzi. Conte chi controllava
claudiofera Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @wow dal mio punto di vista,altro che idealità..una grande parte del loro bacino elettorale non era,per così dire, particolarmente vergine... ciò malgrado (specialità italica) molti consumati ex elettori di questo e di quell'altro si sono fatti subito ricrescere un bell' imene a cinque stelle.Il loro mantra era : "la colpa è stata sempre altrui".. magari a parlare era chi aveva votato dc psi f.italia... 1
mozarteum Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Comunque non e’ vero che siamo tutti in vendita, soprattutto chi sta bene cosi’. il pactum sceleris prevede un do ut des. Il do sta bene il des fa perdere il sonno 2
loureediano Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord..
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 29 minuti fa, loureediano ha scritto: Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord.. Conte non conta nulla.
Velvet Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e Si, così se ne torna in un nanosecondo a fare lo sconosciuto professorino di diritto.
audio2 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 tanto adesso cosa sta combinando non è parlamentare non è nel governo non è ministro non è niente un altro che seppur con diverse basi personali e professionali come dima che ha trovato il biglietto della lotteria, poi siccome è ancora relativamente giovane per i nostri canoni politici, dopo due mandati da pdc avrebbe fatto bene ad entrare nelle riserve delle repubblica, posto tranquillo che un domani non si sa mai che succede
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Fossi io Conte ritirerei la fiducia al governo e lascerei il cerino alla Lega ex nord Ecco, così lui resta solo e gli altri vanno con Di Maio, pur di non perdere la poltrona
loureediano Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Quale poltrona? La legislazione ormai è destinata a finire regolarmente
Membro_0023 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @loureediano qualche voto lo prenderanno anche l'anno prossimo. Per pochi che siano, avranno dei seggi
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 22 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2022 Non sono per nulla d'accordo con la narrazione dei bravi ragazzi di sani principi che una volta entrati a palazzo si lasciano corrompere dal potere e dalle sue prebende. In una bar vicino a dove lavoravo qualche anno fa tenevano un cartello con scritto: "Le persone non cambiano. Si rivelano.". Ecco, per me è sempre stato chiarissimo, lampante, di che tipo di persone si trattava. Ripeto (da sempre, nonostante gli insulti a 5s), gentaglia che ha fiutato l'affare. È (era) molto più facile svoltare vita entrando in parlamento con un pugno di voti online grazie alla dementocrazia diretta, che vincere a Turisti per Sempre. I più furbi e spregiudicati l'hanno capito subito e ci si sono fiondati. Bastava urlare ai 4 venti la propria verginità e il movimento ti credeva sulla parola. Ecco, bastava essere sedicenti vergini. Eccellente metodo per selezionare la classe dirigente... Il risultato lo abbiamo davanti agli occhi. Un'infornata di mascalzoni incompetenti in parlamento che personalmente, mi fa quasi rimpiangere i Razzi o i De Gregorio. . 10 ore fa, Bazza ha scritto: La vendetta dell'apriscatole... Non c'è dubbio che l'abbiano aperta la scatoletta. Ma solo per cambiare il tonno. 4
qzndq3 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 10 ore fa, mozarteum ha scritto: Comunque non e’ vero che siamo tutti in vendita, soprattutto chi sta bene cosi’. il pactum sceleris prevede un do ut des. Il do sta bene il des fa perdere il sonno Sono completamente d'accordo con te.
Messaggi raccomandati