ferrocsm Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 24 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Mieli può piacere o no ma sa fare bene il suo mestiere. Allora evita di salire in cattedra criticando il paese perché non da spazio ai giovani, se tutti i 73enni stessero ancora a lavorare come lui, hai voglia a trovare lavoro ai giovani! E se proprio non ce la fai allora perlomeno evita di andare a tirare in ballo i giovani senza occupazione. Se stai in radio (Sole 24 ore) se stai in tv (RAI) con ben due trasmissioni che conduci, se scrivi su diverse testate giornalistiche, non ti viene mai il sospetto che a 73 anni stai togliendo spazio ai giovani? E se mai fossi sfiorato dal dubbio allora vai in radio e dì: al mio posto prendete un giovane, vai in tv e dì: al mio posto prendete un giovane, vai al Corriere della Sera e dì: al mio posto prendete un giovane!
mauriziox60 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Nel 1982 già consideravo gli Stones come bravi vecchietti. Da allora non li ho più visti considerando ormai il loro tempo ampiamente scaduto. Ovviamente sono felice per loro che vanno avanti a divertirsi(?). A me non dicono più niente 2
Guru Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Grandissimi Stones! Cos'altro aspettarsi da chi ha fatto un patto col diavolo?
maximo Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 58 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Confermi allora un'altra volta qualora se ne sentisse il bisogno di appartenere a quella schiera che Richards ha citato dal palco "alla faccia di chi ci vuole male" Io? Sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo, non mi sono mai piaciuti, questo lo dico a testa alta, ma sicuramente non auguro il male a nessuno. Anche perché dalle mie parti diciamo: “Chi vuole il male degli altri, il suo è dietro la porta.
Superfuzz Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 3 ore fa, crosby ha scritto: io preferisco ricordarli per come erano e volutamente non vado ai loro concerti. e fai malissimo. Ieri sera un grandissimo concerto, alla faccia della llro età e di chi gli vuole male. Al netto di tutto quello che volete, per me semplicemente la più grande rock'n'roll band di sempre e per sempre. 2
bungalow bill Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @maximo Non lo so , guardati alla specchio .
maximo Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: Non lo so , guardati alla specchio Una risposta intelligente no???
bungalow bill Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @maximo Dopo lo stress di ieri sera cosa pretendi ? ( assemblea condominiale , no concerto R. S . ) . 1
Superfuzz Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 49 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: A me non dicono più niente ci sta, ovviamente. Posso però chiederti se ascolti ancora rock e, nel caso, se mi fai qualche nome?
bost Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 3 ore fa, daniele_g ha scritto: - Jagger è incredibile: credo sia l'unico caso in cui, indubbiamente, la droga pesante ha portato risultati altamente benefici; @daniele_g quando c'era ancora mia madre, un dottore cardiologo la venne visitare a casa. Parlammo piacevolnentissimamente, era un appassionato di musica. Molto informato. Diceva che Jagger va ogni anno in clinica svizzera a cambiarsi il sangue...boh...
daniele_g Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @bost sì, l'avevo sentita anch'io; comunque è ovvio che la mia è una battuta 🙂
Alessiodom Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 https://iorr.org/tour22/milan.htm https://iorr.org/talk/read.php?1,2924937,page=1
mauriziox60 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 42 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Posso però chiederti se ascolti ancora rock e, nel caso, se mi fai qualche nome? Ma certo. Lo Zappa rock (tanta roba, a mio avviso), Jeff Beck, Led zeppelin raramente, qualcosina dei primi Stones e pochi altri che ora non mi sovvengono. Specifico che a me non dicono più niente dal vivo. L'ultimo loro concerto che ho visto, nel 1982 a Napoli, già mi lasciò abbastanza indifferente. Nonostante ciò, gli Stones sono una band leggendaria con un chitarrista formidabile e di certo non devono dimostrare niente a nessuno. Tanto meno a me
P.Bateman Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Cosa dicevano i greci a proposito degli dei e di morire giovani?
Superfuzz Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @mauriziox60 ok quindi ascolti soprattutto i classici. Pensavo ritenessi gli Stones in qualche modo fuori tempo massimo, invece è una questione di gusti.
Membro_0022 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 A proposito di vecchietti che ancora fanno concerti, posso dire che il 4 giugno 2022 "IO C'ERO !" E sì, ancora se la cava benino: due ore e passa di concerto senza intervallo non sono una passeggiata, soprattutto a 75 anni.
redhot104 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 A me di concerti di vecchie glorie son piaciuti particolarmente gli Eagles a Lucca, una ventina di anni fa, poi Springsteen a Firenze e gli Stones a Milano sempre in quel periodo. Fripp è sempre stato poco propenso a esibirsi, lo vidi a Verona anni fa stare tutto il concerto dietro una colonna... Fra tutti, quello degli Eagles mi aveva veramente impressionato, davvero notevole, uno dei più belli di cui abbia ricordi
Messaggi raccomandati