Vai al contenuto
Melius Club

"Alla faccia di chi ci vuole male" Rolling Stones

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

Posso però chiederti se ascolti ancora rock e, nel caso, se mi fai qualche nome?

Ma certo. Lo Zappa rock (tanta roba, a mio avviso), Jeff Beck, Led zeppelin raramente, qualcosina dei primi Stones e pochi altri che ora non mi sovvengono.

Specifico che a me non dicono più niente dal vivo. L'ultimo loro concerto che ho visto, nel 1982 a Napoli, già mi lasciò abbastanza indifferente. Nonostante ciò, gli Stones sono una band leggendaria con un chitarrista formidabile e di certo non devono dimostrare niente a nessuno. Tanto meno a me

Link al commento
https://melius.club/topic/8871-alla-faccia-di-chi-ci-vuole-male-rolling-stones/page/3/#findComment-499730
Condividi su altri siti

A me di concerti di vecchie glorie son piaciuti particolarmente gli Eagles a Lucca, una ventina di anni fa, poi Springsteen a Firenze e gli Stones a Milano sempre in quel periodo.

Fripp è sempre stato poco propenso a esibirsi, lo vidi a Verona anni fa stare tutto il concerto dietro una colonna...

Fra tutti, quello degli Eagles mi aveva veramente impressionato, davvero notevole, uno dei più belli di cui abbia ricordi

Link al commento
https://melius.club/topic/8871-alla-faccia-di-chi-ci-vuole-male-rolling-stones/page/3/#findComment-500157
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Hai qualche nome valido tra le nuove leve? 

E secondo te io conosco tutte le nuove leve del giornalismo? Faccio fatica a ricordare i nomi di chi ho visto di persona, figurati se posso ricordare quelli visti-sentiti-letti, ce ne sono di bravi al mattino che si alternano alla conduzione della trasmissione radiofonica Prima Pagina su Radio tre RAI, ma non chiedermi i nomi e neppure l'età dato che alla radio non si vedono. Certo è che se a queste nuove leve non viene dato spazio perché le vecchie non recedono di un millimetro, hai voglia a cercare nomi giovani e nuovi che saranno sempre messi in un angolo da questi che non si decidono a schiodarsi dalle seggiole.   

Link al commento
https://melius.club/topic/8871-alla-faccia-di-chi-ci-vuole-male-rolling-stones/page/3/#findComment-500225
Condividi su altri siti

@mauriziox60 preso da radio deejay 

.

Di gran lunga il concerto più bello che ho visto nella mia vita.

.

Incredibili i Rolling Stones, San Siro mega concerto di leggende viventi. Mick Jagger si muove “alla Mick Jagger”, Keith Richards ha fascino anche quando sta fermo (ma non sta mai fermo) e Ron Woods è il rock totale. Tutto bello, tutti bravissimi. Io sono gasato che non dormo.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8871-alla-faccia-di-chi-ci-vuole-male-rolling-stones/page/3/#findComment-502902
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference