SerG Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Uso per lavoro il Telepass da anni, e mi incuriosisce la nuova proposta Unipolmove. Leggo qualche recensione negativa, che penso (e spero) sia dovuta solo al fatto che è partito/a da poco. Uno dei primi pensieri è stato, arriva la concorrenza, e Telepass si muoverà per evitare perdite di clienti. Sbagliato, oggi mi arriva una PEC, dove Telepass comunica un aumento delle tariffe. Faccio fatica a comprendere questa mossa. E voi, come la vedete, e, se avete il Telepass, vi stuzzica l'idea di cambiare? P.S.: Nella PEC si legge che le tariffe erano ferme dal 1991 ... e proprio adesso decidete di aumentarle 🤔 ?
Martin Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Sto valutando anch'io l'idea di cambiare, sono dubbioso sul fatto che finora quando ho avuto problemi telepass il punto-blu mi ha cambiato l'apparecchio senza la minima esitazione e senza proferir parola, letteralmente in meno tempo di quello che mi è servito per il caffè al mottagrill adiacente. Con unipol subodoro attese infinite al telefono con risponditori IVR che dopo averti elencato 9 opzioni tutte inutili, ti dirottano ad un call-center di scimmie inconcludenti, per poi spedire il terminale difettoso ad una po-box di vattelapesca-scalo (ovviamente nell'imballo originale) tramite raccomandata corredata della copia autentica del contratto originale, dei documenti e della tessera sanitaria... Altro dubbio è se l'estratto dei passaggi sarà disponibile e stampabile entro poche ore (telepass e autostrade sono compagnie "non ostili") ai fini della nota-spese.
crosby Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 bisogna rompere i monopoli, altra cosa è chi farà da apripista, persone che hanno il nuovo gestore non hanno da lamentarsi