Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra meno di 12 ore ci sarà il sorteggio della prossima serie A, si partirà il 13 agosto.

Ed ovviamente la pausa per i mondiali in Qatar, quasi certamente sarà il vero arbitro della prossima stagione.

Inviato

Calendario simmetrico, asimmetrico, verticale, longitudinale......non so voi ma io preferisco di gran lunga questo

image.png.77a44cffef3f56106a577ced5b98c6b9.png

Inviato
32 minuti fa, davenrk ha scritto:

Calendario simmetrico, asimmetrico, verticale, longitudinale.....non so voi ma io preferisco di gran lunga questo

Ovviamente in assenza di materia prima, necessiti di calendario 🤣

Inviato

Serie A, Juventus-Milan alla 37^: si giocherà il 28 maggio 2023, vent'anni dopo Manchester...

Mamma che bei ricordi ...

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

erie A, Juventus-Milan alla 37^: si giocherà il 28 maggio 2023

Sarà uno spareggio.

S p o i l e r

per la conferece league.

Inviato
21 minuti fa, meliddo ha scritto:

per la conferece league.

Che ottimismo...Per non retrocedere

Inviato

Questo è il direttore della TV ufficiale del Milan...ha il coraggio di dire certe minchiate dopo il calendario nerazzurro dei primi due mesi del 2022

Inviato

Devi vedere quando parla dello stadio di milano, gli si allunga il naso che l'altra sera ho temuto per il televisore.

Inviato
5 ore fa, DiZZo ha scritto:

Questo è il direttore della TV ufficiale del Milan...ha il coraggio di dire certe minchiate dopo il calendario nerazzurro dei primi due mesi del 2022

..il calendario è una scusa per chi perde...da sempre!

Inviato

Mi sembra una stupidata.

Da milanista.

Poi non mi pare che Udinese e Atalanta siano in inizio "durissimo", manco fossero Inter e Juve.

Comunque è pacifico che i giornalisti devono trovare qualcosa da dire ancora per quasi due mesi: senza Ronaldo, .. poi.. mica è tanto facile.

Quindi o si parla di Pogba che torna alla Juve (da due anni ..) o di Lukaku che torna all'Inter.

Bisogna aggiungerci qualcosa, oltre alle trattative infinite sul nulla.. per far passare due mesi.

Inviato
7 ore fa, maverick ha scritto:

Bisogna aggiungerci qualcosa, oltre alle trattative infinite sul nulla.. per far passare due mesi.

Ma difatti, le pagine dei giornali sul calcio mercato diventano le novella 2000 in stile telenovelas sud americana .

Inviato
7 ore fa, maverick ha scritto:

La soluzione è non “intripparsi” troppo con il calcio mercato, ogni tifoso aspetti fine agosto e poi giudichi a mercato finito la formazione completa della propria squadra, un occhio buttato ogni tanto alle notizie va benissimo ma senza farla diventare una malattia, tanto la maggioranza delle notizie nella migliore delle ipotesi sono illazioni nella peggiore vere e proprie bufale ed ogni squadra italiana ha la necessità di muoversi per far quadrare le cifre incassate derivanti dalle cessioni con quelle spese per mettere insieme la miglior squadra possibile, gli acquisti saranno gli incastri migliori trovati nel momento in cui si sarà la reale disponibilità di spesa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro