Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

In zona Cesarini,sembrava la replica dell anno scorso.

Inviato

@maurodg65 mah in fondo sono professionisti non credo che non sappiano che devono impegnarsi anche in campionato. Però spesso allegri ha dato priorità a questo sbagliando e facendo infortunare giocatori che servivano in cl

Inviato
7 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

mah in fondo sono professionisti non credo che non sappiano che devono impegnarsi anche in campionato.

Certo che lo sanno, ma le dinamiche dello sport, ma vale anche per quelle lavorative di noi “normali”, dimostrano che spesso anche sapendo cosa dobbiamo fare, se non lo facciamo con la giusta concentrazione e la necessaria determinazione non lo facciamo sufficientemente bene.

9 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Però spesso allegri ha dato priorità a questo sbagliando e facendo infortunare giocatori che servivano in cl

Si gioca una partita alla volta, la prossima è quella con la Salernitana e bisogna fare risultato in quella, poi si penserà al Benfica.

Inviato

Inzaghino molto peggio come allenatore che come era giocatore, il che è tutto dire.

Inviato

Inter inguardabile, lenti e impacciati, quasi svogliati.  Lautaro formato Top Player e un Handanovic ringiovanito ci hanno salvato. Spero non ci sia una fronda interna contro l'allenatore   ma questo atteggiamento puzza un po 

Inviato

@DiZZo

Anche i cambi un po strani, gosens a 5 dal termine ben dopo  Bellanova, mah

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

formato Top Player

Secondo me formato io mi impegno...come qualità insomma. Tra l'altro più arretrato del solito. Inzaghi non trova chi gli spariglia sulla trequarti al posto di perisic 

Inviato
15 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anche i cambi un po strani

Darmian sx poi dx poi fuori...gli è andata bene con Barella che ha fatto l'assist perché fino a quel momento era l'unico da cambiare, mentre toglie contemporaneamente gli unici due che calciano da fermo decentemente, il turco è stato fino al gol il migliore a centrocampo.

Inviato

ahi ahi ahi, le squadre favorite hanno messo la marcia di vincere 1-0 col minimo sforzo. E pure la buona sorte di segnare all'ultimo minuto.

Se giocando così così non perdono punti sarà dura tenere il passo.

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

a ghi pü sè cü che anima baùscia

Dieresi fondamentale 😁

Inviato

o crispian… ho girato all’inizio sul 2-0 Milan per vedere la semifinale mondiale volley, mo’ giro di nuovo e

1-0 e milan in 10?!?!?

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

.come qualità insomma

Grande qualità invece, ha tenuto viva una squadra che sarebbe crollata da un momento all'altro.  Ha fatto una giocata clamorosa quella col sombrero, il resto è stata lotta dura senza paura, non credo potesse fare di più.

@Jack io guarderei il volley forever fossi in te.

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

guarderei il volley forever fossi in te.

già girato. ora pausa 2º e 3° set… tornato, rigore per il milan 😁 

ciapa sü baùscia ahahah

peró sentito che leao rosso e niente da napoli

torno ai martelli italiani

Inviato
35 minuti fa, DiZZo ha scritto:

guarderei il volley

ed è grand’Italiaaaaaa!

3-0 in semifinale alla Slovenia parziale organizzatrice.

Finalissima con i mostri polacchi bi campioni che giocano in casa… ma con ottime possibilità: è nata una nuova star, Yuri Romanó, opposto spaziale a mio avviso miglior attaccante del torneo!

alé

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805