piergiorgio Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @appecundria vi è andata bene, la prossima sarebbe stata la partita 'sì'
diego_g Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @piergiorgio Non ha giocato male nemmeno con la Samp, in realtà: il primo goal è nato da una delle sue classiche sgroppate 👍🏻.
floyder Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Ieri si è notato il vero valore di questo giocatore.
Rimini Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Sembrava fosse un problema far riposare Leao, ci ha pensato lui. Oggi guardo la partita registrata.
DiZZo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Sono scomparse de botto le polemiche arbitrali, meglio così .
diego_g Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @DiZZo Eh, eh... Ieri, di primo acchito, ogni singola decisione dell'arbitro mi è parsa sbagliata: l'annullamento del goal di CdK, l'espulsione di Leao, il goal della Samp, il rigore per il Milan... Poi, moviola dopo moviola ed opinionista dopo opinionista, mi sono convinto che erano state decisioni giuste. Però ci è voluto un bel po' per mettere a tacere il tifoso che è in me, specie sui due gialli a Leao: non riuscivo a capacitarmi che fosse giusto comminare un'ammonizione per un gesto tecnico ed atletico di gioco, ma invece pare sia il regolamento e quindi prendo atto. Peraltro non ha protestato nessuno...
floyder Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @diego_g allora bisogna dimenticarsi di fare le rovesciate, uno sport di contatto e come ci si tocca sono ammonizioni ed espulsioni, mah … 1
diego_g Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @floyder Guarda, è ciò che ho pensato anch'io, istintivamente e col buon senso: però pare che sia giusto così, che ti devo dire...
luimas Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Penso che l'ammonizione andrebbe data quando c'è l'intenzione di far fallo, in questo caso il fallo è fortuito...
piergiorgio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 36 minuti fa, DiZZo ha scritto: Sono scomparse de botto le polemiche arbitrali, meglio così . Beh non ci sono tifosi della Samp su Melius, chi mai dovrebbe protestare ?
diego_g Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @piergiorgio Dici che sarebbero solidali coi tifosi del Milan, per tutte le ingiustizie da noi subite? 😁 Scherzi a parte, non so a quali episodio pro-Milan contestabile tu ti riferisca: a me l'unica cosa che viene in mente è l'ammonizione a Leris nel finale, dove effettivamente Theo ha simulato un colpo al volto che non c'è stato, e la cosa mi ha dato parecchio fastidio. E anche a Giampaolo 😆.
DiZZo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @piergiorgio dici, l'anno scorso ogni domenica c'era la moviola sull'inter da parte dei compagni di merende , oggi si parla solo di Leao 😂
DiZZo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @piergiorgioQuest'anno non li fischiano a parte contro l'Udinese
diego_g Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @DiZZo Mah, dal filmato io vedo che K. non modifica di un millimetro traiettoria né atteggiamento del corpo, insomma non mi sembra che vada intenzionalmente ad intercettare il doriano, mentre quest'ultimo mi pare adotti un atteggiamento del corpo in caduta già prima dell'impatto. .
DiZZo Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @diego_g tra poco sarà espulsione di Sabiri. Ha ragione Piergiorgio ci mancano bocche da fuoco sul forum e stampa a favore fuori . Inizieremo il conteggio degli errori solo quando saranno a Vs sfavore, cosa che abbiamo già vissuto la scorsa stagione.
maurodg65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @DiZZo scusa ma parli dell’intervento del tweet che hai postato? Veramente pensi sia rigore?
Messaggi raccomandati