Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio

Non ha giocato male nemmeno con la Samp, in realtà: il primo goal è nato da una delle sue classiche sgroppate 👍🏻.

Inviato

Ieri si è notato il vero valore di questo giocatore.

Inviato

Sembrava fosse un problema far riposare Leao, ci ha pensato lui.

Oggi guardo la partita registrata.

Inviato

Sono scomparse de botto le polemiche arbitrali, meglio così .

Inviato

@DiZZo

Eh, eh... Ieri, di primo acchito, ogni singola decisione dell'arbitro mi è parsa sbagliata: l'annullamento del goal di CdK, l'espulsione di Leao, il goal della Samp, il rigore per il Milan...

Poi, moviola dopo moviola ed opinionista dopo opinionista, mi sono convinto che erano state decisioni giuste.

Però ci è voluto un bel po' per mettere a tacere il tifoso che è in me, specie sui due gialli a Leao: non riuscivo a capacitarmi che fosse giusto comminare un'ammonizione per un gesto tecnico ed atletico di gioco, ma invece pare sia il regolamento e quindi prendo atto.

Peraltro non ha protestato nessuno...

Inviato

@diego_g allora bisogna dimenticarsi di fare le rovesciate, uno sport di contatto e come ci si tocca sono ammonizioni ed espulsioni, mah …

• Melius 1
Inviato

@floyder

Guarda, è ciò che ho pensato anch'io, istintivamente e col buon senso: però pare che sia giusto così, che ti devo dire...

Inviato

Penso che l'ammonizione andrebbe data quando c'è l'intenzione di far fallo, in questo caso il fallo è fortuito...

Inviato
36 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sono scomparse de botto le polemiche arbitrali, meglio così .

Beh non ci sono tifosi della Samp su Melius, chi mai dovrebbe protestare ?

Inviato

@piergiorgio

Dici che sarebbero solidali coi tifosi del Milan, per tutte le ingiustizie da noi subite? 😁

Scherzi a parte, non so a quali episodio pro-Milan contestabile tu ti riferisca: a me l'unica cosa che viene in mente è l'ammonizione a Leris nel finale, dove effettivamente Theo ha simulato un colpo al volto che non c'è stato, e la cosa mi ha dato parecchio fastidio. E anche a Giampaolo 😆.

Inviato

@piergiorgio dici, l'anno scorso ogni domenica c'era la moviola sull'inter da parte dei compagni di merende , oggi si parla solo di Leao 😂 

Inviato

@DiZZo

Mah, dal filmato io vedo che K. non modifica di un millimetro traiettoria né atteggiamento del corpo, insomma non mi sembra che vada intenzionalmente ad intercettare il doriano, mentre quest'ultimo mi pare adotti un atteggiamento del corpo in caduta già prima dell'impatto.

.

Inviato

@diego_g tra poco sarà espulsione di Sabiri. 

Ha ragione Piergiorgio ci mancano bocche da fuoco sul forum  e stampa a favore fuori . Inizieremo il conteggio degli errori solo quando saranno a Vs sfavore, cosa che  abbiamo già vissuto la scorsa stagione. 

Inviato

@DiZZo scusa ma parli dell’intervento del tweet che hai postato? Veramente pensi sia rigore? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio