appecundria Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Vabbè, se vi pare normale che al 90 + 3 stai meritatamente perdendo in casa con la Salernitana... contenti voi... 1
landrupp Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Il rosso a milik per essersi tolto la maglia per un gol poi annullato per un fuorigioco inesistente... Sta combo manco al peggior antijuventino sotto acidi gli passava per il cervello...
Jack Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Vabbè, se vi pare normale che al 90 + 3 stai meritatamente perdendo in casa con la Salernitana... contenti voi... quando chiedi “che ore sono” e quell’altro ti risponde tre volte “fuori piove” 1
Jack Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @landrupp detto dopo due secondi anche io. Dovranno toglierla per forza… si configura errore tecnico tra l’altro, perché abbiamo dovuto giocare ancora dopo l’espulsione cancellata e la salernitana per un pelo non fa il 3-2 con Kastanos 1
Jack Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @fabiosound e su dazn con questa colossale foto davanti qualche idiota continuava a dire che la linea è stata tirata da candreva. 😡 Dal campo, in tempo reale, si poteva accettare qualsiasi errore perché è difficile vedere tutto e subiti ma col VAR è inammissibile. È inammissibile che vedi a bocce ferme da 100 angolazioni e dichiari il contrario di ciò che tutti stanno vedendo come te #dovécandreva
fabiosound Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Jack credo che dopo stasera la Juventus, nelle persone della propria dirigenza, debbano sollevare l'accaduto in FIGC
fabiosound Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @landrupp anche a me resta il dubbio Candreva spinga la palla in porta con la mano
JohnLee Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 1 ora fa, fabiosound ha scritto: @Jack credo che dopo stasera la Juventus, nelle persone della propria dirigenza, debbano sollevare l'accaduto in FIGC fino alla sentenza della CEDU (è passato circa un anno dall'accettazione del ricorso, dovrebbero dibatterlo entro metà 2023) la FIGC non ascolterà la dirigenza della Juventus. Troppi soldi ballano, troppa gente ha paura.
keres Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Io farei rifare anche la partita con il non gol di Muntari 🙂 In effetti a parte il fatto che la Salernitana meritava ampiamente almeno il pareggio, per me il gol e' regolare, ma mi piace che non lo abbiano concesso😊. Mai che capitassero alla seconda squadra di Milano queste cose. 1
keres Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Certo che quel Dia sembra bravino. Squadre top tutte in sofferenza con le piccole.
JohnLee Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 51 minuti fa, keres ha scritto: Io farei rifare anche la partita con il non gol di Muntari pensa te che io farei rifare la finale di CL col Real Madrid (quella col gol in fuorigioco) . ho visto qualche highlight, juve in forte credito con la sorte (il gol annullato è puro teatro dell'assurdo), ma lasciamo stare di ripetere le partite. E' andata così: antijuventini felici, juventini che imprecano e quando la fortuna girerà dall'altra parte avremo le solite interrogazioni parlamentari e le moviole per 25 anni. Il problema è che non dovrebbe succedere di andare sotto 2-0 nel primo tempo in casa con la Salernitana, anche se hanno fatto un gol probabilmente di mano e un rigore. In questa partita non c'entrano i 'grandi assenti', sono partite da controllare e vincere anche senza Chiesa e Pogba. La squadra non ha il DNA di un team vincente, la garra del 2 tempo va bene, la sfortuna che ti tolgono la vittoria per un errore va meno bene ma succede, ma questa garra non avrebbe dovuto esserci stato bisogno di tirarla fuori. Un'altra partita così e l'obiettivo diventa il 4 posto, non è pensabile poter competere per lo scudetto con queste lacune mentali più che tecniche.
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 2 ore fa, JohnLee ha scritto: La squadra non ha il DNA di un team vincente, la garra del 2 tempo va bene, la sfortuna che ti tolgono la vittoria per un errore va meno bene ma succede, ma questa garra non avrebbe dovuto esserci stato bisogno di tirarla fuori. Non sono d’accordo, la squadra al completo può tranquillamente competere per la vittoria finale. Sono anche convinto che il problema sia la testa, la convinzione e la serenità che ti porta a giocare a mente libera, senza patemi, senza problemi e senza ansia di sorta e quella di stasera, anche senza il gol del 3:2, può essere la partita della svolta se ti lascia addosso la rabbia, la determinazione e la cattiveria agonistica per mettere in campo il massimo in ogni circostanza, ma questo lo vedremo già mercoledì sera con il Benfica in CL.
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Io farei rifare anche la partita con il non gol di Muntari 🙂 Keres, quello di Muntari era un gol netto, fu un errore palese dell‘Arbitro che mai nessuno ha negato, ma al tempo non c’era ne là Gol Line Technology e neppure il VAR, se ci fosse stato cosa avresti detto? Se sono corrette le immagine con Candreva sulla bandierina direi che il VAR e l’arbitro sono riusciti a mettere insieme due errori gravi in una sola volta, ignorare un giocatore che teneva in gioco Bonucci per mezzo metro, non serve nemmeno tirare le linee, oltre ad ignorare il regolamento che rendeva ininfluente la posizione di Bonucci indipendentemente dalla posizione di Candreva, credo si sia stabilito un record.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 P.S. Poi, senza che diventi una giustificazione, schierare come titolari il Cuadrado di quest’anno e Kean, pur comprendendo la necessità di fare turn over, vuol dire che te le vai a cercare perché la Salernitana ha dimostrato di essere una bella squadra che gioca un buon calcio, chepeau, ma tu ti metti nella condizione di giocare in nove. 3
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 La posizione di Candreva e quella di Bonucci: Il video di Sky da cui sono tratte le immagini postate sopra con i commenti in studio. Ora possiamo passare oltre, mercoledì c’è il Benfica.
diego_g Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Ieri sera non ho visto nulla della Juve, perché mi sono gustato la finale del Mondiale di pallavolo. Mi sono aggiornato con il Forum e devo dire che la Juventus è stata proprio derubata. Solidarietà, sono errori che danno fastidio sia in senso pratico che psicologico. Ciò detto, le big secondo me stanno cominciando a soffrire la sequenza di partite ravvicinate ed importanti, oltretutto potendo contare solo in parte su rose apparentemente ampie, ma in pratica falcidiate dagli infortuni. E il bello è che questo periodo è appena cominciato: chissà quante ne vedremo, di partite balenghe... 1
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 37 minuti fa, diego_g ha scritto: Mi sono aggiornato con il Forum e devo dire che la Juventus è stata proprio derubata. Solidarietà, sono errori che danno fastidio sia in senso pratico che psicologico. Grazie per l’onestà, quantomeno se smetteremo con il mantra sulla Juventus e gli arbitri ci avremmo guadagnato tutti e si parlerà di calcio invece che di arbitri, ora resta solo da “convincere” della cosa i giornalisti, quegli stessi che in altre occasioni, con errori anche meno netti di quanto visto ieri sera, titolavano come si fosse di fronte ad uno scandalo, alla gazzetta dello sport (rigorosamente minuscolo) hanno dei dubbi, “aiutiamoli a casa loro” 😄 :
Messaggi raccomandati