artepaint Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Giusto annullare il goal di Milik c'era FUORIGIOCO TUTTA LA VITA grave ostruzione sul portiere della salernitana guardate: le immagini del VAR lo confermano con ben 2 frecce rosse 😁 🤣 .
argonath07 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Quando non c'era il VAR certi "errori" ci potevano anche stare, oggi mi sembra semplicemente assurdo. 2
OLIVER10 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Juve gioca male, pareggio già stentato...ma il gol è regolare Solo che non sanno come fare a giustificare una topica arbitrale del genere. Alla fine mancano 2 immeritati punti. Fine dei discorsi. 1
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 5 minuti fa, argonath07 ha scritto: Quando non c'era il VAR certi "errori" ci potevano anche stare, oggi mi sembra semplicemente assurdo. Infatti, questo è un “gol di Muntari” con il VAR in cui la decisione presa dall’arbitro dopo il VAR racchiude due errori gravi, la posizione di Candreva ignorata e la scorretta applicazione del regolamento sulla posizione ipotetica di fuorigioco di Bonucci, mah. 1
luckyjopc Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Bisogna vedere se l’arbitro aveva quella immagine con candreva. Anche se poi non sembra che bonucci influisca sul portiere. Esistono gli arbitri incapaci e questa volta ne ha fatto le spese la Juventus. Fermo restando che dalla Juventus ci si deve attendere di più
il Marietto Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: stiamo solo sottolineando un errore clamoroso al 95’, hanno annullato un gol regolare che sarebbe valsa la vittoria, amen. benvenuti nel calcio uguale per tutti, è solo una questione d'abitudine . 1
damiano Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 L'episodio incriminato si configura come errore tecnico, che prevede la ripetizione della partita. È un errore tecnico non perché l'arbitro od il var sbagliano la valutazione ma perché pare che il var non avesse l'immagine larga (dove si vede Candreva). Vediamo come finisce. Ciao D.
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Bisogna vedere se l’arbitro aveva quella immagine con candreva. La deve valutare il VAR, il fuorigioco è demandato alla tecnologia e si è sempre affermato che fosse l’unica certezza del VAR.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 Adesso, il Marietto ha scritto: benvenuti nel calcio uguale per tutti, è solo una questione d'abitudine . Smettiamola però, un errore del genere da quando c’è il VAR non c’è mai stato, senza tecnologia lo classifichi tra le sviste ed amen, con la tecnologia non è accettabile, perché o è incompetenza/superficialità ed io penso questo, oppure è malafede ma non voglio crederci. 3
luckyjopc Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Su questo siamo d’accordo ma ce l’aveva l’inquadratura?
artepaint Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Bisogna vedere se l’arbitro aveva quella immagine con candreva. DOVEVA averla OBBLIGATORIAMENTE non si calcola il fuorigioco sull'avversario più vicino, ma si considera l'intera linea del campo, dove potrebbero stare altri 8 giocatori che mantengono in gioco, ma ne basta uno solo
appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché o è incompetenza/superficialità ed io penso questo, oppure è malafede ma non voglio crederci Ti hanno hackerato l'account? 😀
il Marietto Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @maurodg65 avete passato lo scorso campionato a martellare sul Var Interista e adesso manco una battuta ? e daje 🙂 vi rifarete con gli interessi . E poi dalle dichiarazioni del Boss non ci sono dubbi sull'esito finale . "John Elkann a Gazzetta: “Convinto che la Juventus vincerà il campionato” 10.09.2022 07:30 " 1
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 12 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Su questo siamo d’accordo ma ce l’aveva l’inquadratura? Perché pensi che io lo sappia? Poi voglio sperare di no.
luckyjopc Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 in effetti dovevano valutare l’intera linea di fondo. Pazienza Lapo elkann. Ha detto di tirare una riga e si va avanti 1
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti hanno hackerato l'account? 😀 Potrebbero essere gli hacker russi che scrivono, non ci avevo pensato. 😄😉
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: avete passato lo scorso campionato a martellare sul Var Interista e adesso manco una battuta ? e daje 🙂 Ah, era un battuta? Ok non l’avevo capito, sorry. 🙂 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: si va avanti Appunto, mercoledì c’è il Benfica e tanto indietro non si torna, amen.
Messaggi raccomandati