appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: e soprattutto da fonte ad alta definizione attendibilissima.. no l'ho presa da lì, comunque vuoi dire che la foto è taroccata?
appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: sta già passando sulla testa di Bonucci, va fermata l’immagine sul colpo di testa di Milik Tu dici?
Gici HV Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Tutto sto can can per un episodio, dovreste provare ad essere tifosi delle piccole, tutti i falli a metà campo e i cartellini vanno in un sola direzione e al var ci si va solo se costretti. La partita non l'ho vista, ho preferito uno sport più spettacolare, la pallavolo 🏐 1
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Tu dici? Veramente lo dice il regolamento, io non ho tanto potere. 😄
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Adesso, Gici HV ha scritto: Tutto sto can can per un episodio, Ma quale can can, il can can lo avresti visto se le maglie fossero state invertite e la Juventus fosse stata al posto della Salernitana, le polemiche avrebbero oscurato qualsiasi altra notizia.
appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Veramente lo dice il regolamento Il regolamento fa proprio il nome di Milik?
jimbo Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 La patata bollente adesso passa all'Aja,se la var non aveva queste immagini,e quindi sono state riprese dalle telecamere dello stadio o da qualche altra TV, è difficile stabilire con certezza la posizione di Candreva,quelle linee chi le traccia?Sono attendibili?
appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 2 minuti fa, jimbo ha scritto: quelle linee chi le traccia? i siti juventini 1
appecundria Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Lega: il Var ha considerato la linea allargata, anche se non mostrata in tv.
jimbo Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Una cosa simile successe anni fa quando non c,'era il var mi sembra in un Milan Juve, o un'altra squadra spuntarono fuori immagini pro Milan ma non erano ufficiali,insomma ci furono altre polemichi
OLIVER10 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 16 minuti fa, jimbo ha scritto: quelle linee chi le traccia? appecundria
raf_04 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 vero quando si dice che contro la Salernitana avrebbe dovuto vincere comunque, ma quante volte si vince con un gol di scarto una partita giocata male o malissimo? Avrei voluto vedere napoletani/interisti se i gol vittoria al 90° delle loro squadre, in quest'ultima giornata, fossero stati annullati ingiustamente. Avrebbero detto le stesse cose? Avrebbero sostenuto che contro Lo Spezia e il Torino bisogna vincere comunque indipendentemente dagli errori arbitrali? Ho i mie dubbi... . Al di là di questo, la cosa che mi dispiace davvero è che tutto stò macello "oscura" l'ennesima prestazione indecente della squadra. Ad un certo punto, disgustato dall'ennesima partita oscena, ho quasi "sperato" nell'imbarcata per far cacciare Allegri... ma temo che per diversi motivi ce lo terremo fino a fine stagione, comunque vadano le cose
artepaint Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Lega: il Var ha considerato la linea allargata, anche se non mostrata in tv la Lega nord? Candreva 2,90 dalla linea di fondo --- Bonucci 3,42 dalla linea di fondo (in gioco non per 2 cm ma per oltre MEZZO METRO) allora sono impazziti i seguenti giornalisti sportivi ... togliere parentesi tonde e unire le due parti (https://www.youtube.com)(/watch?v=O_c-B1I7mko)
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Il regolamento fa proprio il nome di Milik? Non ancora, è appena arrivato cerc di capire, per quelle cose ci vuole tempo. 😉
jimbo Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Non si vede quando colpisce il pallone Milik,di quello bisogna tenere conto
regioweb Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 33 minuti fa, appecundria ha scritto: no l'ho presa da lì, comunque vuoi dire che la foto è taroccata? voglio dire che lo scoop “spunta il video..” pubblicato da ben due siti di tifo napolista si basa sul frame estrapolato da un video girato dal telefonino di un tifoso presente sugli spalti su cui è stata editata la linea rossa.. tendo a fidarmi di più delle immagini e delle distanze calcolate dai software professionali dei broadcast televisivi ma magari sbaglio io
Messaggi raccomandati