diego_g Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: non si dovrebbero considerare assist corner Certi calci d'angolo battuti bene sono degli assist, eccome!
piergiorgio Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 21 ore fa, keres ha scritto: in ogni caso Dybala ha dato spettacolo. Punto. mah... è già stato detto ? 1
Jackhomo Inviato 9 Agosto 2022 Autore Inviato 9 Agosto 2022 Il 8/8/2022 at 09:08, spersanti276 ha scritto: Spero che la Roma faccia un buon campionato ed arrivi almeno quarta e davanti alla lazie. Un mercato molto oculato quello della Roma...potrebbe rivelarsi la sorpresa di questo campionato, nonostante consideri Mourinho mediocre dal punto di vista tattico, ha la capacità di saper allenare al meglio i media e di coinvolgere i calciatori emotivamente.
samana Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Berardi, poi però non chiediamoci perché le grandi non lo considerino: Non vedo cosa c’entri questo con il caso in questione. Il tifoso (tifoso si fa per dire), gli ha pesantemente e ripetutamente insultato la mamma. Credo che al suo posto davvero in pochi avrebbero mantenuto i nervi saldi. Io avrei fatto molto peggio.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Adesso, samana ha scritto: tifoso (tifoso si fa per dire), gli ha pesantemente e ripetutamente insultato la mamma. Dai su, fuori dallo stadio ti metti a fare a botte con un tifoso per degli insulti, ma quando mai. Hai presente gli insulti gratuiti che piovono normalmente sui giocatori in campo da parte degli pseudo tifosi sugli spalti?
samana Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @maurodg65 Mi puoi insultare quanto vuoi, ma la mamma no, la mamma non si tocca. Te lo ripeto, al posto di Berardi avrei fatto ben di peggio. 1
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 25 minuti fa, samana ha scritto: Mi puoi insultare quanto vuoi, ma la mamma no, la mamma non si tocca. Te lo ripeto, al posto di Berardi avrei fatto ben di peggio. Nel contratto di un professionista,sono presenti ,oltre agli emolumenti ,anche le pernacchie,gli insulti,le allusioni ,le offese alla madre e a tutto il resto. Un giocatore non dovrebbe nemmeno ascoltare cosa succede fuori dal campo . Anche perche',diciamola tutta, ,ai giocatori , dei tifosi non frega assolutamente nulla. Tutto questo fa parte del lavoro di un professionista. Nel momento in cui sei un personaggio pubblico devi mettere in conto quanto sopra. In alternativa ,fai l'impiegato e vedrai che non succede nulla . Ovviamente non sto dicendo che quanto e' successo a Berardi sia giusto ma ,di sicuro,e' sbagliata la sua reazione
spersanti276 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: nonostante consideri Mourinho mediocre dal punto di vista tattico ...non dirlo a me.
Gici HV Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Certi calci d'angolo battuti bene sono degli assist, eccome! Ma va', è solamente un cross buttato in mezzo senza sapere chi lo piglia, un assist è un passaggio smarcante ad un ben preciso compagno..
Gici HV Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Hai presente gli insulti gratuiti che piovono normalmente sui giocatori in campo da parte degli pseudo tifosi sugli spalti Che però si guardano bene dal farglieli vis a vis.. ..ho fatto lo steward per qualche anno e situazioni ne ho viste..
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Che però si guardano bene dal farglieli vis a vis.. Certo, me è sempre così anche nella vita normale.
Gici HV Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @maurodg65 la forza del branco.. Ricordo l'ultima partita dell'anno della retrocessione in B dell'Hellas, un gruppetto alticcio all'uscita secondaria del parcheggio dei giocatori, offese a chiunque si trovasse nei paraggi, al momento di smontare si sono avvicinati a me e al mio collega rumeno, fisicamente un Dwaine Johnson, è bastato che si alzasse gli occhiali da sole e dicesse al più facinoroso "vado a levarmi la casacca, vieni pure là con tutti i tuoi amici" per farli volatilizzare tutti..😁😁😁😁 1
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Il problema assist è abbastanza ampio . Se io ti faccio un passaggio d’oro ma tu sbagli perché sei incapace il mio passaggio cessa di essere un assist . Per questo una classifica degli assist ha , comunque , un valore molto relativo .
Rimini Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: ..ho fatto lo steward per qualche anno Allora sei candidabile alle prossime elezioni. Pensa, potresti pure essere il prossimo ministro degli esteri! Pensaci su. 1
samana Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Nel contratto di un professionista,sono presenti ,oltre agli emolumenti ,anche le pernacchie,gli insulti,le allusioni ,le offese alla madre e a tutto il rest Ne sei sicuro ? Me ne faresti vedere una copia, se ti e’ possibile ? Il fatto di essere professionisti o persone con gran visibilità pubblica non giustifica il fatto che si debbono sopportare insulti alla famiglia a testa bassa a prescindere, chi l’ha detto ? Qua mi pare proprio che si stia rovesciando il senso della realtà delle cose. Tu cosa diresti se insultassero tua madre tuo padre i tuoi figli ? Rimarresti impassibile ? 1
diego_g Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @Renato Bovello Renato, non sono d'accordo sul fatto che un professionista debba necessariamente accettare di tutto...
DiZZo Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 5 ore fa, Gici HV ha scritto: Ma va', è solamente un cross buttato in mezzo senza sapere chi lo piglia ci sono squadre che costruiscono le proprie fortune sui calci piazzati , punizioni e calci d'angolo, sono situazioni non facili e spesso casuali , ma anche l'allenatore più scarso del pianeta ha sempre una manciata di schemi per i calci d'angolo e se c'è in squadra qualcuno con il piedino fatato, tanto meglio. 2
Renato Bovello Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 @samana @diego_g Ragazzi , questa è la mia idea . Dissentire è più che lecito . Se sono un personaggio pubblico non mi curo di quanto pensa o dice L’estraneo che , per me , diventa un’entità astratta . Che peso potrei dare ad un insulto proveniente da un essere del quale nulla mi frega ? Con questo , ribadisco , non sto dicendo che chi insulta faccia bene . Semplicemente sono due mondi paralleli
Messaggi raccomandati