Questo è un messaggio popolare. luimas Inviato 19 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2022 9 ore fa, appecundria ha scritto: 5 tiri in porta contro 4, un gol su azione per parte. L'equilibrio è stato spostato da Kvara, magari se ci fosse stato Leao lo avrebbe spostato lui, ma se ci fosse stato Osimhen... coi se e i ma... Conclusioni: 22-9 (in porta 5-4 ) Anche questo è un dato che rende l'idea della partita ... ripeto , per come ha giocato il Milan mi stava stretto anche il pareggio , purtroppo è andata diversamente. 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Settembre 2022 Amministratori Inviato 19 Settembre 2022 @Jackhomo avete chi? mica sono juventino. la juve ha speso tanto e sbaguato di più, tanti gicatori dal nome atisonante che hanno fallito e che si è cercato di rifilare per limitare i danni degki ingaggi faraonici.il napoli e l'atalanta ogni anno perdono i ezzi migliri ma i sostituiti costano poco e non fanno rimiangere i partenti.
Jackhomo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: vete chi? mica sono juventino Pardon! pensavo fossi giuventino 🤷♂️
appecundria Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 54 minuti fa, luimas ha scritto: Conclusioni: 22-9 (in porta 5-4 Vabbè se contiamo pure le palle in tribuna... guarda che 22 conclusioni un gol non è mica un segno di merito! ricordiamo che il gioco consiste nel fare entrare la palla in rete e il Milan c'è riuscito una sola volta in 100 minuti, né ci è andato vicino. Meret ha fatto un paio di discrete parate ma nessun miracolo. Questo, a mio incompetente giudizio, perché ha fatto una sola azione di gioco pulita, quella del gol. Le altre erano palle troppo sporche per superare la difesa del Napoli. Siamo ancora a settembre, c'è tutta la stagione davanti, calma e gesso.
luimas Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: la palla in rete e il Milan c'è riuscito una sola volta in 100 minuti, né ci è andato vicino Prendo nota ,le 2 traverse non sono "andare vicino al gol" 🤔 A memoria altre occasioni in cui il Milan e andato vicino a far gol... Colpo di testa di krunic, bella parata Tiro di Giroud da ottima posizione ma uscito poco potente Tiro di Messias, con bella parata di meret.
diego_g Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @luimas https://www.milannews.it/news/milan-napoli-i-rossoneri-hanno-toccato-42-palloni-in-piu-nell-area-avversaria-466673 1
maurodg65 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @appecundria @diego_g @luimas Ho visto solo gli highlights quindi parere da prendere con le pinze, l’impressione è di un Milan più arrembante e vivace e che forse avrebbe meritato il pareggio, ma nel calcio vince chi la butta in rete il numero di volte maggiore, quindi il Napoli ha vinto con merito. Siamo solo alla settima giornata…c’è tempo per i giudizi inappellabili. 2
diego_g Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @maurodg65 Assolutamente d'accordo con la tua sintesi: il Napoli ha vinto in modo tale da non dare adito a recriminazioni, con merito e qualità. Tuttavia, da milanista non sono preoccupato: mantenendo questo modo di giocare, questa intensità, questa coesione, faremo molto bene anche quest'anno. Questo voleva essere il messaggio da trarre dai numeri che ho postato, e da quelli che già sapevamo (ad es. fino a domenica sera avevamo la più lunga imbattibilità in tutta Europa: 22 partite). Detto ciò, ha vinto il Napoli e quindi complimenti a loro, come ho detto fin da subito: a questo punto sono i candidati al titolo in modo palese, cosa che peraltro pensavo anche prima di questo match. Però il Milan penso che darà loro del filo da torcere, specie se rimetteremo in bolla la difesa e se i nostri attaccanti supereranno le magagne fisiche. 1
il Marietto Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 10 ore fa, luimas ha scritto: Prendo nota ,le 2 traverse non sono "andare vicino al gol" 🤔 A memoria altre occasioni in cui il Milan e andato vicino a far gol... Colpo di testa di krunic, bella parata Tiro di Giroud da ottima posizione ma uscito poco potente Tiro di Messias, con bella parata di meret. ci vorrebbe una vittoria ai punti come nella boxe ?
argonath07 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Tuttavia, da milanista non sono preoccupato: mantenendo questo modo di giocare, questa intensità, questa coesione, faremo molto bene anche quest'anno. Idem... Sono invece preoccupato per la tenuta fisica di alcuni giocatori: Rebic - Origi (preso acciaccato ed acciacato è rimasto...) Ibra ormai manco lo conto più... Il reparto d'attacco è davvero scarso oggi, facendo affidamento sul solo Giroud. Poi certe scelte di Pioli non le comprendo: - Ignorare Adli che ha fatto un bel precampionato, mettere Dest in una partita così importante come quella col Napoli... Comunque avrà le sue ragioni, da fuori è facile giudicare/criticare, staremo a vedere 1
argonath07 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Adesso, diego_g ha scritto: In Pioli we trust 👍🏻 @diego_g Ovvio, ma alcune decisioni mi perplimono...
luimas Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @il Marietto Non voglio dire questo.. . Il Milan ha perso e il Napoli ha vinto ed è giusto così, han fatto un gol in più. Ma sul piano del gioco e delle occasioni siamo stati superiori, quello che non mi trova d'accordo è l'elogio del gioco del Napoli che si è dimostrato inferiore, il Milan ha giocato forse la miglior partita da inizio campionato. Siamo stati sfortunati negli episodi, se avessimo pareggiato invece di prendere due traverse... Bravissimo Simeone che in una mezza occasione ha trovato un bellissimo gol.
Renato Bovello Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: quindi parere da prendere con le pinze, l’impressione è di un Milan più arrembante e vivace e che forse avrebbe meritato il pareggio, ma nel calcio vince chi la butta in rete il numero di volte maggiore, quindi il Napoli ha vinto con merito. Siamo solo alla settima giornata…c’è tempo per i giudizi inappellabili. Mauro , abbiamo dominato , lo ha scritto chiaramente anche Arrigo Sacchi . Il problema è che non siamo stati concreti . Colpa nostra e bravo Napoli ma se guardiamo alla partita avremmo dovuto stravincere . Per questo la sconfitta brucia ma non sono preoccupato . Secondo me e non solo , il Milan esprime attualmente il miglio calcio in Italia . Cosa accadrà in futuro tra soste , infortuni e altro non è dato saperlo . Buona giornata
Renato Bovello Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 3 minuti fa, luimas ha scritto: prendere due traverse... Bravissimo Simeone che in una mezza occasione ha trovato un bellissimo gol. A me è sempre piaciuto molto Simeone . Ho sperato che lo prendessimo noi . Secondo me è sottovalutato 1
Messaggi raccomandati