lampo65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: o dell’affitto, alla fine è lo schema dei club inglesi Lo schema è che se ne sei capace aumenti i prezzi dei biglietti. Qualcuno ristruttura lo stadio ( Liverpool, Manchester), qualcuno lo fa nuovo ( Tottenham), qualcuno se non erro è in affitto Manchester city. Tra l'altro TUTTI, aumentano la capienza. Ma sai bene che a parte i proventi delle tv, non si può e non si deve stare ad inseguire le follie degli sceicchi, a meno di andare avanti a botte di 100/200 milioni all'anno di ricapitalizzazione...borsa o no borsa.
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: Pensavo ad uno scherzo, ma l' ha detto sul serio https://video.repubblica.it/sport/la-stoccata-di-ambra-ad-allegri-and-8220ho-fatto-12-mesi-di-psicoterapia-per-l-and-8217ultimo-ex-and-8221/427699/428650 Quindi anche con la gnocca è scarso 🤣 Ma cosa t'ha fatto?
diego_g Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Quest'anno bisogna solo pensare ad entrare nelle prime quattro, stop. Lo scudetto è già andato...
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 16 minuti fa, meliddo ha scritto: Ma cosa t'ha fatto? Chi ?
P.Bateman Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Chi ? Allegri.
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Allegri. a me nulla, perchè dovrebbe avermi fatto qualcosa? nel mondo del calcio sanno tutti che è un allenatore mediocre, non è mica una novità. Mentre che fosse una pippa con la gnocca l' ha detto una sua ex, non io. Ho altri gusti...🙂
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 Il Napoli ha disintegrato il Torino con grande facilità
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Mentre che fosse una pippa con la gnocca l' ha detto una sua ex, non io. Ho altri gusti...🙂 Vabbè dai, oggi chi è omosessuale non viene più discriminato, non fartene un cruccio. 😄😉 1
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il Napoli ha disintegrato il Torino con grande facilità Come hai scritto il post ha segnato il Torino. 😄 Ed adesso ha rischiato il secondo! 😄
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 6 minuti fa, Napoli ha scritto: L innominabile,e sono tre. Il Toro è rimasto vivo con una sculata, adesso tocca a Spalletti far capire ai calciatori che la partita non è finita. Comunque in questo campionato nessuno era riuscito a mettere sotto il Toro con questa semplicità
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 Sento che vincerà l' Inter...ovviamente nel caso sbagliassi la mia previsione, ci sarà qualche cretino che verrà a dirmi hai sbagliato 🤣 Con la speranza che Inzaghi abbia capito che in assenza di Lukaku, Dzeko è un calciatore inamovibile se non negli ultimi 10/15 minuti e che Di Marco in una squadra del livello dell' Inter non può fare il centrale di difesa. 🤞
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 https://youtu.be/ZbcivIEHl6s Arsenal Tottenham 3:1 Kulusesky non ha fatto assist. 😄 1
lampo65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Madonna che impressione il meazza, anche solo a 86 pollici. E quegli imbecilli vogliono abbatterlo per fare lo stadio del feyenord😂 No è che vinciamo, gli passiamo sopra come un tir😁
Messaggi raccomandati