Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal quel che mi risulta, qualcuno sta lavorando a far diventare il Meazza un tempio per i concerti, utilizzabile da aprile a metà ottobre 🤞

Renato Bovello
Inviato

Strano schieramento della Roma . Cercano la manovra ma così non entra nessuno in area e stanno correndo più del solito . Fa effetto vedere Abraham e Belotti entrambi in panca . Partita interessante . La guardo volentieri Vedremo 

Renato Bovello
Inviato

È la seconda volta che la Roma fa un cambio di gioco sull’uomo marcato . Originali . 

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Strano schieramento della Roma

Ha rinunciato al centravanti facendo densità a metà campo, gli è andata bene, il pareggio nell' unico tiro verso la rete, visto che i 2 tiri precedenti sono di fatto arrivati a gioco fermo per fallo subito da Dumfries

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

andata bene, il pareggio nell' unico tiro verso la rete, visto che i 2 tiri precedenti sono di fatto arrivati a gioco fermo per fallo subito da Dumfries

Vedrai che se andasse sotto la prima mossa sarebbe Abraham . Per ora la Roma non convince e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo . A me un pari va benone 

Inviato
50 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Dal quel che mi risulta, qualcuno sta lavorando a far diventare il Meazza un tempio per i concerti, utilizzabile da aprile a metà ottobre

Non sarebbe una cattivissima idea. Ma per fare lo stadio da parte al meazza, quelli vogliono spazio per fare centro commerciale direzionale e quant'altro. A meno che lo fanno da un altra parte,  in quel caso si porrebbe il problema, e magari anche quella diventerebbe un opzione. 

Inviato
Adesso, Renato Bovello ha scritto:

Per ora la Roma non convince e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo

Difficile senza trovare spazi al centro, resto del parere che l' Inter possa vincerla, ma col cūlus di mourinho tutto può succedere 😁

Inviato

E comunque secondo me, uno dei soggetti che spinge per abbattere il meazza, anche se non centra una mazza, è hines che sta costruendo un centro residenziale enorme al trotto, e che dubito voglia un arena per i concerti al posto dello stadio. Come minimo dovresti dimezzarlo e chiuderlo, e chi la fa la spesa ?!?

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo

Alcuni elementi sotto tono e spinazzola ahimè è piu forte di dumfries

Inviato

Io ho visto solo a partite dal gol di quelli là… sta dominando la Roma. Poi dai catenacci si sa che possono anche partire contropiede fortunati. 
Vedremo. 

Renato Bovello
Inviato

Due squadre lente . La prima che aumenta il ritmo passa . Questa è la mia sensazione . Sempre che abbiano ancora birra in corpo 

Inviato

Inter lotterà per il 12 posto però con certe congiunture potrebbe essere il prossimo anno in serie B.

Squadra in difesa assai ridicola.

Renato Bovello
Inviato

Ma quanti anni ha Rui  Patricio ? 120 ? È inchiodato 

Inviato
11 ore fa, Jackhomo ha scritto:

ma l' ha detto sul serio

Certo, sinceramente qualunque cosa sia successo,  mi risparmierei queste uscite se fossi Ambra.

Inviato

4 sconfitte in 8 partite per inzaghino, può ripetere i "fasti" mazzarriani...con la differenza che mazzarri non aveva ereditato una squadra campione d' Italiana...ho l' impressione che l' esonero sia più vicino di quello che sembra, e che Marotta rinnovandogli il contratto ha fatto un errore madornale...

Senza dimenticare i fenomeni che sostenevano che inzaghino era superiore a Conte...🤣

Inviato

Marotta si è rotto, nessuno lo sa riparare.

Non ne azzecca manco una.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge