Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 Dal quel che mi risulta, qualcuno sta lavorando a far diventare il Meazza un tempio per i concerti, utilizzabile da aprile a metà ottobre 🤞
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Strano schieramento della Roma . Cercano la manovra ma così non entra nessuno in area e stanno correndo più del solito . Fa effetto vedere Abraham e Belotti entrambi in panca . Partita interessante . La guardo volentieri Vedremo
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 È la seconda volta che la Roma fa un cambio di gioco sull’uomo marcato . Originali .
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Strano schieramento della Roma Ha rinunciato al centravanti facendo densità a metà campo, gli è andata bene, il pareggio nell' unico tiro verso la rete, visto che i 2 tiri precedenti sono di fatto arrivati a gioco fermo per fallo subito da Dumfries
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: andata bene, il pareggio nell' unico tiro verso la rete, visto che i 2 tiri precedenti sono di fatto arrivati a gioco fermo per fallo subito da Dumfries Vedrai che se andasse sotto la prima mossa sarebbe Abraham . Per ora la Roma non convince e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo . A me un pari va benone
lampo65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 50 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Dal quel che mi risulta, qualcuno sta lavorando a far diventare il Meazza un tempio per i concerti, utilizzabile da aprile a metà ottobre Non sarebbe una cattivissima idea. Ma per fare lo stadio da parte al meazza, quelli vogliono spazio per fare centro commerciale direzionale e quant'altro. A meno che lo fanno da un altra parte, in quel caso si porrebbe il problema, e magari anche quella diventerebbe un opzione.
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Per ora la Roma non convince e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo Difficile senza trovare spazi al centro, resto del parere che l' Inter possa vincerla, ma col cūlus di mourinho tutto può succedere 😁
lampo65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 E comunque secondo me, uno dei soggetti che spinge per abbattere il meazza, anche se non centra una mazza, è hines che sta costruendo un centro residenziale enorme al trotto, e che dubito voglia un arena per i concerti al posto dello stadio. Come minimo dovresti dimezzarlo e chiuderlo, e chi la fa la spesa ?!?
lampo65 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: e l’Inter dovrebbe aumentare il ritmo Alcuni elementi sotto tono e spinazzola ahimè è piu forte di dumfries
Jack Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Io ho visto solo a partite dal gol di quelli là… sta dominando la Roma. Poi dai catenacci si sa che possono anche partire contropiede fortunati. Vedremo.
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Due squadre lente . La prima che aumenta il ritmo passa . Questa è la mia sensazione . Sempre che abbiano ancora birra in corpo
loureediano Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Inter lotterà per il 12 posto però con certe congiunture potrebbe essere il prossimo anno in serie B. Squadra in difesa assai ridicola.
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Ma quanti anni ha Rui Patricio ? 120 ? È inchiodato
eccheqqua Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 11 ore fa, Jackhomo ha scritto: ma l' ha detto sul serio Certo, sinceramente qualunque cosa sia successo, mi risparmierei queste uscite se fossi Ambra.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 1 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2022 'N tu culu. 1 5
Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 4 sconfitte in 8 partite per inzaghino, può ripetere i "fasti" mazzarriani...con la differenza che mazzarri non aveva ereditato una squadra campione d' Italiana...ho l' impressione che l' esonero sia più vicino di quello che sembra, e che Marotta rinnovandogli il contratto ha fatto un errore madornale... Senza dimenticare i fenomeni che sostenevano che inzaghino era superiore a Conte...🤣
loureediano Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Marotta si è rotto, nessuno lo sa riparare. Non ne azzecca manco una.
Messaggi raccomandati