Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutti fenomeni siete sul divano. 

Quello è un gol che ho visto prendere a tutti i portieri, anche i migliori. Succede quando vedi inizialmente partire il pallone, che però è difficile da valutare a inizio traiettoria, e fai un passetto nella direzione scorretta. Poi quando sbuca sopra la barriera è troppo tardi per andarlo a prendere, soprattutto quando il tiro è forte come in questo caso. 

Tecnicamente è un errore, d'accordo, ma ne ho visti prendere pure a Buffon dei bei tempi gol così e a tanti altri fenomeni tra i pali, altro che Magnacoso. 

Inviato

Tre punti molto importanti, soprattutto per il carattere.

Adesso sarà il tempo dei giovanissimi, vedremo il loro valore.

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Tecnicamente è un errore, d'accordo, ma ne ho visti prendere pure a Buffon dei bei tempi gol così e a tanti altri fenomeni tra i pali,

Quando li hanno presi altri portieri, li abbiamo criticati.

Una palla all'incrocio si può anche non prendere,  una a un metro e mezzo dal palo un portiere di livello internazionale la deve prendere.

Tatacoso non è un portiere di livello internazionale, cosa risaputa.

Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Adesso sarà il tempo dei giovanissimi, vedremo il loro valore.

Largo a Ballo Toure, Diaz e Krunic ..

Faremo il possibile; la cosa positiva è lo spirito di squadra e la determinazione, che oggi nessun'altra squadra in Italia ha, a questi livelli.

Speriamo basti.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

errore, d'accordo, ma ne ho visti prendere pure a Buffon dei bei tempi

Magari erano un tantino più angolati, se Magic Mike faceva quel saltello che non si dovrebbe fare, con la sua reattività avrebbe molto probabilmente parato.

Dollarumma lo avrebbe stoppato di petto 🙂

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

Una palla all'incrocio si può anche non prendere,  una a un metro e mezzo dal palo un portiere di livello

Si perchè le punizioni che entrano in genere finiscono all'incrocio. Ma finiscila.

La sindrome del divano.

8 minuti fa, maverick ha scritto:

Tatacoso non è un portiere di livello internazionale, cosa risaputa.

Bravo hai vinto un mappamondo.

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:
17 minuti fa, aldofranci ha scritto:

errore, d'accordo, ma ne ho visti prendere pure a Buffon dei bei tempi

Magari erano un tantino più angolati,

No per niente, pure più "centrale" di questa.

7 minuti fa, keres ha scritto:

Dollarumma lo avrebbe stoppato di petto

Il divano è comodo, intendiamoci, non dico che non sia comodo.

Inviato

al torneo di Rimini st’estate mio figlio ne prese uno identico da uno svizzero francese. Ma sputato. Ho il video, identico.

Alle mie critiche - le stesse che leggo qua sopra - mi spiegò che a volte se intravedi il pallone ed il piede dell’avversario è peggio perché ti porta a cercare di intuire il lato dove tira e un tiratore bravo finta anche le punizioni come i rigori… in soldoni fece anche lui lo stesso mezzo passo sul lato del secondo palo che gli sembró il target del tiro. e quell’altro lo uccelló sul suo… bel tuffo, ma arrivó in ritardo. Anche lui come Tatarusanu

« Oh pà mi ha girato il piede proprio all’ultimo » mi disse.

Fu l’unico del torneo, le vinsero tutte fino alla finale … oh niente di che, regionali U19, ma il livello è già piacevole e rappresentativo…era per spiegare il goal che è incredibilmente  la «videocopia» 

Inviato

Ma quale squadra ha un portiere che rivaleggia col titolare, quando il titolare è uno davvero bravo come Maignan?

.

Stiamo vicini ai nostri giocatori, che a farci il mazzo ci pensano già gli altri...

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, keres ha scritto:

Magari erano un tantino più angolati, se Magic Mike faceva quel saltello che non si dovrebbe fare, con la sua reattività avrebbe molto probabilmente parato.

ma cosa vuoi discutere, .. lascia perdere

Inviato
32 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma quale squadra ha un portiere che rivaleggia col titolare, quando il titolare è uno davvero bravo come Maignan?

poche,... ma noi abbiamo più divario di altre.

comunque se penso a Radu dell'anno scorso, .. mi ritorna il buonumore...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

La Roma non gioca male ma è troppo lenta 

Sei un mito !

• Haha 1
Inviato

Leao mi mette sempre di buon umore, ditemi che sono matto, ma io non lo cambierei per Mbappe.

So che ce lo porteranno via e già piango. Chi era qui che diceva che se ci offrivano 50 milioni dovevamo venderlo di corsa? 

Poi e' troppo bello da vedere rispetto a qualsiasi altro giocatore in circolazione, mi esalta, mi gasa, gli manca solo il colpo di testa.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Sei un mito !

😀😀 Ma no , per una volta che ero serio o quasi 

Inviato

REPUBBLICA 02 ottobre 2022

Tonali fa il furbo: batte la rimessa laterale nove metri più avanti e il Milan segna ad Empoli

Empoli-Milan - poi finita 3-1 per i campioni d'Italia - è stata sbloccata dagli ospiti al 34' della ripresa con un gol particolare: Ante Rebic ha segnato su assist di Rafael Leao, che ha ricevuto il pallone direttamente dalla rimessa laterale di Sandro Tonali. Le immagini di Dazn fanno vedere che il centrocampista rossonero ha battuto la rimessa molto più avanti rispetto a dove il pallone era uscito.

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

se uno legge il risultato senza aver visto la partita chissà che pens

Il punteggio ci premia più del dovuto. Tata me l'ha fatta fare addosso anche nel primo tempo, quando si è quasi fatto passare sotto la palla, fermandola poi in qualche modo con il fianco. 🥶

Inviato
34 minuti fa, il Marietto ha scritto:

batte la rimessa laterale nove metri più avanti e il Milan segna

Le tre grandi squadre del nord hanno di questi privilegi, è normale. 

Inviato

Spero sia l'anno di lucianone...se lo merita

Non fosse altro per l'intervista con la Leotta ( conoscendolo sarebbe più interessante il dietro le quinte) 😁 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge