Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello che mi preoccupa è il numero elevato di infortunati, se continua così giocherà la primavera...

Tatacoso è un portiere normale, di sicuro non è Maignan che in questo Milan è uno dei pochissimi insostituibili.

• Melius 1
Inviato

Oggi partirà la rimonta della giuve

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Le tre grandi squadre del nord hanno di questi privilegi,

Per l'Inter sarebbero sprecati... è autonoma nell'inguaiarsi da sola oltre ogni ragionevole dubbio . 

• Haha 2
Inviato

Anche se ieri, per onestà intellettuale va detto che l' Inter non meritava di perdere

Inviato
34 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Quello che mi preoccupa è il numero elevato di infortunati, se continua così giocherà la primavera...

Così vediamo Tiaw , Vranks e Adli in campo .

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, luimas ha scritto:

Così vediamo Tiaw , Vranks e Adli in campo .

Avrei preferito soddisfare la mia curiosità in un altro modo...

Oltretutto in CL mi sa che questi ragazzi non possono giocare.

.

E poi il problema vero è il ruolo di terzino: abbiamo fuori Theo, Calabria e Florenzi...

Inviato
42 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Spero sia l'anno di lucianone...

Il tuo auspicio verrà realizzato, è inevitabile: squadra troppo superiore alle altre, per molti aspetti. E sono anche d'accordo sul fatto che Spalletti e il Napoli se lo meritino.

Inviato

@appecundria l'udinese non mi pare proprio abbia avuto nessun tipo di vantaggio, l'inter forse ma non bilancia nemmeno con i torti subìti, per il resto 'rigore per il milan' 

• Haha 1
Inviato
Il 19/9/2022 at 09:17, Jackhomo ha scritto:

Milan avrebbe potuto anche vincere, quando parlo di casualità del risultato in una singola partita mi riferisco al fatto che nel calcio spesso gli episodi decidono un risultato. Il problema è che molti lo notano solo quando perdono 😁

Solo per onestà intellettuale.

Inviato

@piergiorgio

Bisogna però che rivediamo i contratti con quelli che sono al nostro soldo: dovremo trattenere loro qualche pagamento, dopo che ci hanno buttato fuori Leao per due gialli molto fiscali (per non dire di peggio) alla vigilia del match più importante.

E poi, per quella montagna di soldi che diamo loro, avrebbero anche potuto chiudere un occhio sul rigore di Dest...

Non c'è problema, aumenteremo i compensi e torneremo a rubare indisturbati.

Oppure sceglieremo interlocutori più affidabili: mi daresti gentilmente il nome del varista di Torino - Inter? Voi sì che sapete scegliere! 😁

Inviato
35 minuti fa, diego_g ha scritto:

gentilmente il nome del varista di Torino - Inter?

Vardini (cit.) 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, il Marietto ha scritto:

Tonali fa il furbo: batte la rimessa laterale nove metri più avanti e il Milan segna ad Empoli

..non diventiamo ridicoli come alcuni qui sul forum...🙄

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Napoli ,squadra troppo superiore alle altre,

Dai , non è così , con il Milan gli è andata bene , e a livello di rosa  non è meglio neanche di Juve e Inter  ...

• Confused 1
Inviato

@Jackhomo

e lo dici a me ? pigliatela con Repubblica .

in ogni caso nove metri sarebbero un palazzo a tre piani se volgiamo far una proporzione.  

Inviato
5 ore fa, diego_g ha scritto:

Il tuo auspicio verrà realizzato, è inevitabile: squadra troppo superiore alle altre, per molti aspetti. E sono anche d'accordo sul fatto che Spalletti e il Napoli se lo meritino.

https://fb.watch/fVfGZ4Ldbf/  😂

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sto guardando Samp-Monza . Certo che se Sensi è sano non c’entra niente con una squadra del livello di un Monza . Sto guardando la partita al mare  . In un bar con i vecchietti del paese . Non andrei mai in un bar a Milano ma qui ha tutto un altro  sapore . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio