maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Sinceramente non è che stiano facendo una gran figura quest’anno:
OLIVER10 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: qualche limite di personalità certo, è la diferenza tra i campioni e i buoni giocatori, locatelli è un buon giocatore ma non credo farà mai il salto...mi pare che anche in nazionale se ne siano accorti.
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: locatelli è un buon giocatore ma non credo farà mai il salto... Giocare in una squadra che va a mille e vince rende più facile la crescita di un giocatore, giocare in una squadra che fatica a giocare e che non riesce a vincere diventa un problema e si corre il rischio di bruciare dei talenti, a meno che uno non sia un fuoriclasse ovviamente. 1
luckyjopc Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Velocità specie sulle fasce e gente che salta l’uomo ecco cosa serve alla Juventus. Ieri si è visto un po’ di questo ed ha vinto facilmente
beatleman Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Togliete Alex Sandro per favore. Ieri qualcosa ha pure fatto ma ormai é l'ombra di se stesso. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua fascia, per fortuna gli attaccanti del Bologna ieri avevano i piedi a banana.
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: locatelli è un buon giocatore ma non credo farà mai il salto.. Detto che la crescita non è un fattore così prevedibile, non è poco essere un "buon giocatore". Ma Locatelli non sta rendendo affatto da buon giocatore, ieri gli ho visto sbagliare cose elementari, insomma è ben sotto la media di quel che è lecito aspettarsi da lui. Quindi non è questo il calciatore. Cmq lentamente Allegri sta recuperando alla causa Rabiot, che l'anno scorso era il principale bersaglio del vostro scherno... ma era giusto qualche annetto fa uno dei fiori all'occhiello del vivaio PSG. Non è detto non riesca pure con Locatelli.
maurodg65 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: Cmq lentamente Allegri sta recuperando alla causa Rabiot, che l'anno scorso era il principale bersaglio del vostro scherno... ma era giusto qualche annetto fa uno dei fiori all'occhiello del vivaio PSG. Non è detto non riesca pure con Locatelli. Rabiot ha talento, tecnica e fisico, lo abbiamo bersagliato di critiche per un paio d’anni con Sarri e Pirlo, ma oggi se non c’è lui a centrocampo se ne sente la mancanza, la cosa dovrebbe far riflettere sull’origine dei problemi e sulle difficoltà a risolverli.
OLIVER10 Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Pendiamo dai piedi di Rabiot...che a malapena farebbe il Matuidi al tempo di pirlo e kedira...per dire.
keres Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Una volta c'erano gli Zidane o i Platini che non c'entrano nulla con i Rabiot o i Locatelli che sono imho dei normal one e dice bene @luckyjopc sull'importanza delle fasce, Alexandro purtroppo non e' più il giocatore di prima, il calo e' vistoso anche per ciò che riguarda Cuadrado.
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Anche al Napoli nessuno può paragonarsi a Maradona, ma il Napoli è in testa...che discorsi del piffero...🙄
Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @appecundria e lo so, è un fenomeno. Godetevelo finché arriverà qualche sceicco con 20 mio di ingaggio a prenderselo
keres Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Anguissa da solo vale due Rabiot e due Locatelli 🙂, non scomodiamo Maradona.
Renato Bovello Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Calabria fuori tre mesi . Kjaer infortunato . Deve giocare Dest , una pippa colossale 2
keres Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Renato Bovello Anche a me pare scarso. Speriamo ci faccia ricredere.
Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 L’udinese è una squadra spettacolare. Guardatevi il gol del (momentaneo) pareggio e gustatevelo 😱. il più bello della stagione imho
DiZZo Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 58 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Calabria fuori tre mesi . Kjaer infortunato . Deve giocare Dest , una pippa colossale se continuate a piangere , seconda stella sul petto assicurata...lo scorso anno ha funzionato
diego_g Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Jack E anche il goal del vantaggio definitivo è stato molto bello, possente direi. Mica male quel Bijol... Ha solo 23 anni, da tenere d'occhio.
Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 27 minuti fa, Jack ha scritto: momentaneo 😎 e poi é @Renato Bovelloquello che sa gufare neh 😁
Messaggi raccomandati