Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Renato Bovello

Non so che dire, se non che dovremmo rivedere qualcosa in fase di preparazione: a parte Salamella, si tratta praticamente sempre dello stesso infortunio muscolare.

O forse chiediamo troppo ai terzini?

@Jack altri ci avrebbero sbattuto il muso, credimi: non fu una partita facile, per niente.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

continuate a piangere

Maignan , Theo, Florenzi, Kjaer , Messias , Saelrmakers, Origi , Ibra , Calabria . 
Abbiamo buoni motivi per piangere 

• Melius 2
Inviato

@Renato Bovello non lo metto in   dubbio, anche lo scorso anno e c'era pure il VAR contro...alla fine avete vinto uguale. it works!

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Maignan , Theo, Florenzi, Kjaer , Messias , Saelrmakers, Origi , Ibra , Calabria . 

Allegri: “Provate a togliere al Milan 5 titolari, vediamo che risultato ottengono”. 😎

Inviato

Florenzi, Messias, Saelrmakers , Calabria... 

Un'ecatombe 😱

Praticamente sulla corsia di destra (sinistra per chi attacca) potete mettere questo, magari funziona:

IMG_20221003_230630.thumb.jpg.b2a9a9401c379d31ae2425c4f2bb3240.jpg

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allegri: “Provate a togliere al Milan 5 titolari, vediamo che risultato ottengono”. 😎

Beh , l’Empoli non è il Real Madrid ma almeno abbiamo vinto . Nemmeno il Monza però mi ricorda il Real …. 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Nemmeno il Monza però mi ricorda il Real …. 

e beh… ma siete sette volte più forti di noi… qualche defezione renderà la partita più giocabile ed il punteggio severo ma giusto, altrimenti sarebbe stata goleada 

Inviato

Quindi al momento, Milan in Europa League, Giuve in Conference League ed Inter in coppa del nonno.

Ma il campionato è lungo

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

altrimenti sarebbe stata goleada 

Ahahah , ma figurati . Mi sarebbe piaciuto che le due squadre fossero al completo . Vedremo 

Inviato

Ah dimenticavo...ieri sera ho visto allegrotto nel dopo partita, mi pare evidente che anche per lui è arrivato il momento di prendere un bel gatto da mettere in testa come ha fatto Conte  😂

images?q=tbn:ANd9GcRxAIAXBx54sJwIvycVfDC

Inviato

@Renato Bovello ma noi siam sempre al completo … 7-8  scarsoni e 3-4 buoni giocatori li metti in campo comunque 😩

Inviato

...che poi, se la tanto vituperata Juve vincesse a Milano, il tanto acclamato Milan sarebbe praticamente acciuffato.

C'è da meditare...

Inviato

Per Kvaratskhelia sento i paragoni più improbabili, è molto simile a Beppe Signori...guardate questo video...ovviamente Kvara è più altro di una decina di cm.

Inviato

La Juve per noi sarà molto pericolosa perché darà tutto e giocherà da vera provinciale, nulla da perdere per loro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio