Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @diego_g avete avuto un gran cuelo ad incontrarli alla prima giornata 😉
diego_g Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Renato Bovello Non so che dire, se non che dovremmo rivedere qualcosa in fase di preparazione: a parte Salamella, si tratta praticamente sempre dello stesso infortunio muscolare. O forse chiediamo troppo ai terzini? @Jack altri ci avrebbero sbattuto il muso, credimi: non fu una partita facile, per niente.
Renato Bovello Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: continuate a piangere Maignan , Theo, Florenzi, Kjaer , Messias , Saelrmakers, Origi , Ibra , Calabria . Abbiamo buoni motivi per piangere 2
DiZZo Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Renato Bovello non lo metto in dubbio, anche lo scorso anno e c'era pure il VAR contro...alla fine avete vinto uguale. it works!
appecundria Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Maignan , Theo, Florenzi, Kjaer , Messias , Saelrmakers, Origi , Ibra , Calabria . Allegri: “Provate a togliere al Milan 5 titolari, vediamo che risultato ottengono”. 😎
aldofranci Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Florenzi, Messias, Saelrmakers , Calabria... Un'ecatombe 😱 Praticamente sulla corsia di destra (sinistra per chi attacca) potete mettere questo, magari funziona:
Renato Bovello Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Allegri: “Provate a togliere al Milan 5 titolari, vediamo che risultato ottengono”. 😎 Beh , l’Empoli non è il Real Madrid ma almeno abbiamo vinto . Nemmeno il Monza però mi ricorda il Real ….
Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Nemmeno il Monza però mi ricorda il Real …. e beh… ma siete sette volte più forti di noi… qualche defezione renderà la partita più giocabile ed il punteggio severo ma giusto, altrimenti sarebbe stata goleada
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Quindi al momento, Milan in Europa League, Giuve in Conference League ed Inter in coppa del nonno. Ma il campionato è lungo
Renato Bovello Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: altrimenti sarebbe stata goleada Ahahah , ma figurati . Mi sarebbe piaciuto che le due squadre fossero al completo . Vedremo
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Ah dimenticavo...ieri sera ho visto allegrotto nel dopo partita, mi pare evidente che anche per lui è arrivato il momento di prendere un bel gatto da mettere in testa come ha fatto Conte 😂
Jack Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Renato Bovello ma noi siam sempre al completo … 7-8 scarsoni e 3-4 buoni giocatori li metti in campo comunque 😩
diego_g Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 ...che poi, se la tanto vituperata Juve vincesse a Milano, il tanto acclamato Milan sarebbe praticamente acciuffato. C'è da meditare...
Jackhomo Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Per Kvaratskhelia sento i paragoni più improbabili, è molto simile a Beppe Signori...guardate questo video...ovviamente Kvara è più altro di una decina di cm.
keres Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 La Juve per noi sarà molto pericolosa perché darà tutto e giocherà da vera provinciale, nulla da perdere per loro.
Messaggi raccomandati