appecundria Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Tutti a preoccuparsi per Meloni e invece abbiamo la dittatura di Spalletti.
OLIVER10 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 20 ore fa, keres ha scritto: Anto' fa quello che deve fa' pe campa'. Il problema come sempre non è Cassano, ma quelli che lo vanno a intervistare e poi ce lo propongono. C'è poco di serio nel giornalismo di oggi.
il Marietto Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 CHELSEA, AUBAMEYANG: "LEAO IMPRESSIONANTE" "Pierre-Emerick Aubameyang ha avuto parole di ammirazione per Leao dopo la sfida col Milan a Stamford Bridge. “E’ un giocatore incredibile, davvero impressionante. E’ velocissimo, potente, può fare la differenza in qualsiasi momento. Niente altro da dire se non che è incredibile”, ha detto a Tuttomercatoweb. Sul Milan: "Una squadra difficile da affrontare, giocano davvero molto bene a calcio. A dire la verità non me lo aspettavo così forte, però penso che ieri noi abbiamo avuto l’intensità giusta per batterli”. Meglio che il milan faccia ciò che deve fare €€€€€ al più presto... ma anche no 😁 dai che si scherza...
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Meglio che il milan faccia ciò che deve fare €€€€€ al più presto. continuo a pensarla come sempre in tema: se ci danno un monte di quattrini, come minimo si prende in considerazione la cessione; se non troviamo un accordo per il rinnovo prima del mondiale, vendiamolo cercando di massimizzare il ricavo. vale per Leao come per chiunque altro. checchè ne dica la pravda rossonera Suma, l'importante è non perdere i giocatori a zero, che è un danno. 2
il Marietto Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 RIP https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/morto-ventrone-preparatore-tottenham_55678129-202202k.shtml
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 ai tempi del primo anno di Lippi e Ventrone alla Juve, frequentavo la sorella di un calciatore bianconero, che ogni tanto mi capitava di incrociare. a inizio stagione mi diceva che Ventrone era un pazzo e che sarebbero 'scoppiati' tutti, fisicamente, prima di Natale. lo spogliatoio, all'inizio, era ben poco convinto dei metodi di Lippi e Ventrone, pensavano che quel campionato sarebbe stato un flop, così diceva lui, almeno. come andò a finire, lo sappiamo, e credo che tutti i giocatori bianconeri abbiano cambiato idea su Lippi+Ventrone.
Rimini Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: frequentavo la sorella di un calciatore bianconero Questo è penetrare tra le linee nemiche. 🤓 Eroico! 1
OLIVER10 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Ventrone era un precursore del calcio moderno, si passò dalla cura della corsa e della forza alla resistenza alla velocità. La cosa che mi fa impressione è come una leucemia fulminante ti faccia fuori in così pochi giorni...pensiamo al calcio va! 1
Jack Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 3 ore fa, Rimini ha scritto: Questo è penetrare tra le linee nemiche. 🤓 Eroico! non gliel’ha mai data… 1
Jack Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @maurodg65 queste sono notizie che fanno bene al cuore! 1
diego_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @Jack In effetti era (è) una ragazza assai morigerata, oltre che dannatamente carina. Però credo sia letteralmente una mezza suora, impegnata nel volontariato etc. Bei tempi! Con quel giocatore e con Ganz siamo anche andati a vedere un concerto, direi Paolo Conte.
Jack Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @diego_g potresti anche dire chi fosse però eh se non gli hai ciulato la sorella 😝 1
diego_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @Jack Sai cosa? Non che mio fratello @daniele_g abbia rivelato chissà che, però non vorrei che qualcuno trovasse sconveniente quella sua opinione su Ventrone.
Messaggi raccomandati