Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g Cacchio scusa, vi ho confusi 🥴 

ma no, non vedo perché sconveniente. 

Inviato

Era solo per ricordare, con una testimonianza quasi diretta, come Ventrone sia stato fra i primi a introdurre in Italia metodi che oggi sono la norma ma allora sembravano discutibili ai professionisti stessi.

Per il resto, credo non ci sia altro da dire.

Inviato
21 minuti fa, daniele_g ha scritto:

come Ventrone sia stato fra i primi a introdurre in Italia metodi che oggi sono la norma ma allora sembravano discutibili ai professionisti stessi.

Ad onor del vero Zeman lo faceva molto prima...su Ventrone che sicuramente è stato un ottimo professionista negli anni con Lippi aleggiava anche l' uso del doping sotto la regia del Dott. Agricola...come scritto negli atti della procura di Torino, reati prescritti.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Scusate, ma sono spariti dei post?

Sì un epistolario serrato ed entusiasmante, con una declinazione del celeberrimo motto del Marchese del Grillo che sarebbe passata alla storia di Melius. 

Peccato. 

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Sì un epistolario serrato ed entusiasmante, con una declinazione del celeberrimo motto del Marchese del Grillo che sarebbe passata alla storia di Melius. 

Peccato. 

Non ho chiesto se i post erano di tuo gusto, sinceramente non mi interessa e nel caso bastava passare oltre (un tuo consiglio di qualche settimana o mese fa se non ricordo male), ma se sono stati cancellati e non l’avevo chiesto a te ovviamente. 

Inviato

@maurodg65

Un antiacido perché non te lo prendi? Era una battuta, mi avevano pure divertito e non ho chiesto mica io di cancellarli. 

Inviato
16 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Un antiacido perché non te lo prendi? Era una battuta, mi avevano pure divertito e non ho chiesto mica io di cancellarli. 

Non era arrivata come tale, al contrario sembrava proprio un post “acido” il tuo, ma ne prendo atto, sorry.

Inviato

Il Milan ha la grande occasione di spostare ancora più in basso la giuve, ma il vero big-match della giornata si giocherà ad Udine, dove sarà di scena l' Atalanta. Prevedo una giornata con molti goal.

Inviato
Il 6/10/2022 at 18:21, OLIVER10 ha scritto:

La cosa che mi fa impressione è come una leucemia fulminante ti faccia fuori in così pochi giorni..

Poco più di 50 anni fa, una mattina di gioco con un cuginetto...il pomeriggio lo portarono dal medico per delle macchie blu, 3 giorni dopo non c'era più 😞

• Sad 1
Inviato
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

3 giorni dopo non c'era più

Idem per me con un amico, E' un qualcosa che mi fece diventare matto per mesi...poi mi sono abituato.

Inviato

Ho visto adesso quella tabella nera sopra. Come mai c'è una squadra che ha fatto più partite ?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Come mai c'è una squadra che ha fatto più partite ?

"perché la serie  A è nel nostro  DNA, io  non rubo il  campionato ed  in serie B non son  mai stato" cit.

• Haha 1
Inviato

ora vediamo come gestiscono il vantaggio, con le punte che stan facendo schifo e senza contropiedisti

Inviato

L' arbitro Sozza ha sostituito Asslani

Inviato

L' arbitro Sozza ha sostituito D' Ambrosio

Inviato

Un' altra partita equilibrata vinta, non ci si può lamentare della dea bendata

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato