lampo65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 È evidente che icardi verrebbe pagato dal psg con buonuscita
Gici HV Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Monza presumo possa garantirti 2/3 mln annui Ma un domani che Berlusconi (malgrado quello che si pensa non è certo eterno) non potrà più garantire certi ingaggi che fine farà il Monza? Probabilmente i figli gli hanno tolto il giocattolo Milan per le spese sempre più fuori controllo, rischia che gli chiudano i rubinetti tra poco anche per il Monza, con l'aggravante di contratti pluriennali non in linea con società medio piccole.
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 12 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Fossi in lui andrei al Monza Se Icardi dovesse andare al Monza, Wanda potrebbe incarnare i panni della famosa monaca. E vedo già, dietro l'angolo, spuntare il buon Silvio……. 4
Renato Bovello Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Icardi rischia di cadere nel dimenticatoio . Fossi in lui andrei al Monza a piedi . Sempre che voglia ancora fare il calciatore Credo sia già nel dimenticatoio...ma riflettendo, ha un contratto col PSG a 10mln netti per altri 2 anni, il Monza presumo possa garantirti 2/3 mln annui, dovrebbe rinunciare a circa 15mln netti in 2 anni, quindi tutti noi ci terremmo Non conoscevo questo risvolto . Resto al PSG tranquillo 😀 1
Schelefetris Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Addio al portiere simbolo del primo Scudetto per Napoli e Verona. Il calcio italiano piange la scomparsa di Claudio Garella, nato a Torino (e cresciuto in granata) ma diventato famoso grazie a due storiche vittorie nel campionato italiano. Si è spento a 67 anni per complicazioni sorte dopo un intervento chirurgico al cuore.
Jackhomo Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Resto al PSG tranquillo 😀 Giusto! 🤣
artepaint Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 21 ore fa, maurodg65 ha scritto: Come tifoso direi non un granché speravi che ti rispondessi,: dicialo a soreta ... ma : su questo hai ragione, mi coinvolgo quando giocano, ma poi mi danno fastidio i cortei post-vittoria per quanto riguarda il tuo modo di rapportarsi al tifo e al prossimo direi che non ti manca eleganza ma qualsiasi tifoso interista ti supera di gran lunga circa la tua logicità nei ragionamenti ... che te lo dicio affà, dovrei riferirmi alla logica di Bertrand Russel e ..... (tranquillo non gioca in avversarie della Juve) mi scuso nel postare un post-post . PS : quel tizio lì, quando la volta scorsa venne esonerato il 90% circa dei tifosi festeggiarono, non un granché di tifoseria
maurodg65 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 ora fa, artepaint ha scritto: per quanto riguarda il tuo modo di rapportarsi al tifo e al prossimo direi che non ti manca eleganza ma qualsiasi tifoso interista ti supera di gran lunga circa la tua logicità nei ragionamenti Se me lo dice uno che aspetta con ansia l'esonero di Allegri e che quindi si aspetta una debacle juventina in campionato ed in CL come fare a non credergli, proprio la logica di un tifoso vero direi.
artepaint Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se me lo dice uno che aspetta con ansia una debacle juventina in campionato ed in CL vale come se io scrivessi (verso di te) se me lo dice uno che è stato scoperto di essere lo strangolatore di Londra .
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 13 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2022 Io sono pronto, buon campionato a tutti 6
keres Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @Renato Bovello ti sei preparato al meglio? Non fare scherzi. 1
Jackhomo Inviato 13 Agosto 2022 Autore Inviato 13 Agosto 2022 Buon campionato a tutti e vinca l' Inter 🤣
keres Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Questo anno tocca alla Roma Potrebbe, la vedo protagonista.
Messaggi raccomandati