Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

È evidente che icardi verrebbe pagato dal psg con buonuscita 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Monza presumo possa garantirti 2/3 mln annui

Ma un domani che Berlusconi (malgrado quello che si pensa non è certo eterno) non potrà più garantire certi ingaggi che fine farà il Monza?

Probabilmente i figli gli hanno tolto il giocattolo Milan per le spese sempre più fuori controllo, rischia che gli chiudano i rubinetti tra poco anche per il Monza, con l'aggravante di contratti pluriennali non in linea con società medio piccole.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Icardi rischia di cadere nel dimenticatoio . Fossi in lui andrei al Monza a piedi . Sempre che voglia ancora fare il calciatore 

Credo sia già nel dimenticatoio...ma riflettendo, ha un contratto col PSG a 10mln netti per altri 2 anni, il Monza presumo possa garantirti 2/3 mln annui, dovrebbe rinunciare a circa 15mln netti in 2 anni, quindi tutti noi ci terremmo

Non conoscevo questo risvolto . Resto al PSG tranquillo 😀

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

Addio al portiere simbolo del primo Scudetto per Napoli e Verona. Il calcio italiano piange la scomparsa di Claudio Garella, nato a Torino (e cresciuto in granata) ma diventato famoso grazie a due storiche vittorie nel campionato italiano. Si è spento a 67 anni per complicazioni sorte dopo un intervento chirurgico al cuore.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Resto al PSG tranquillo 😀

Giusto!  🤣

Inviato
21 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Come tifoso direi non un granché

speravi che ti rispondessi,: dicialo a soreta ... ma :

su questo hai ragione, mi coinvolgo quando giocano, ma poi mi danno fastidio i cortei post-vittoria

per quanto riguarda il tuo modo di rapportarsi al tifo e al  prossimo direi che non ti manca eleganza ma qualsiasi tifoso interista ti supera di gran lunga

circa la tua logicità nei ragionamenti   ... che te lo dicio affà, dovrei riferirmi alla logica di Bertrand Russel e ..... (tranquillo non gioca in avversarie della Juve)

mi scuso nel postare un post-post

.

PS : quel tizio lì, quando la volta scorsa venne esonerato il 90% circa dei tifosi festeggiarono, non un granché di tifoseria

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

per quanto riguarda il tuo modo di rapportarsi al tifo e al  prossimo direi che non ti manca eleganza ma qualsiasi tifoso interista ti supera di gran lunga

circa la tua logicità nei ragionamenti   

Se me lo dice uno che aspetta con ansia l'esonero di Allegri e che quindi si aspetta una debacle juventina in campionato ed in CL come fare a non credergli, proprio la logica di un tifoso vero direi.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se me lo dice uno che aspetta con ansia una debacle juventina in campionato ed in CL 

vale come se io scrivessi (verso di te)

se me lo dice uno che è stato scoperto di essere lo strangolatore di Londra

.

Inviato

Buon campionato a tutti e  vinca l' Inter 🤣

Inviato

Questo anno tocca alla Roma

Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

Questo anno tocca alla Roma

Potrebbe, la vedo protagonista.

Ospite