Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 14 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2022 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: ma non ci giurerei.. Ma noi non vogliamo vincere niente. Noi andiamo allo stadio con lo stesso spirito col quale si va al san Carlo: ad ammirare l'arte. Vincere è l'ossessione di chi non apprezza l'arte. 4
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: Zeman è un vincente. Zeman alla fine è un perdente, sarebbe stato un vincente se avesse imparato a scendere a qualche compromesso con il gioco per vincere di più, alla fine nello sport professionistico vincere è quello che conta, ma se lo fai giocando bene è meglio.
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma noi non vogliamo vincere niente. Questo non è vero Bruno e lo sai benissimo, adesso ti tocca reggere la narrazione che ti eri costruito negli anni passati per coerenza e va benissimo, ma alla fine conterà l’aver vinto perché se non ci riuscirete nasceranno i problemi ed ì problemi stavolta nasceranno sul serio.
Renato Bovello Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 52 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma noi non vogliamo vincere niente. Noi andiamo allo stadio con lo stesso spirito col quale si va al san Carlo: ad ammirare l'arte. Vincere è l'ossessione di chi non apprezza l'arte. Questo post è un meraviglioso spaccato di napoletanita’. Peccato che sia una piccola bugia ma te la concedo 1
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: piccola bugia Togli piccola, solo bugia e pure un po’ grandina. 😄😉 1
Renato Bovello Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: piccola, solo bugia e pure un po’ grandina Hai ragione , tuttavia resta un post poetico . Piuttosto , che ci facciamo noi tre svegli a quest’ora ? Per me non è abituale ma questa notte non son riuscito a riposare bene . Amen
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Piuttosto , che ci facciamo noi tre svegli a quest’ora ? Io mi sveglio sempre presto, la gattina scassa la …… poi dopo mangiato si addormenta ed io aspetto di andare al lavoro.
Renato Bovello Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: aspetto di andare al lavoro Buon lavoro Mauro 1
keres Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Io devo ancora dormire, tra mezz'ora smonto dalla notte.
Renato Bovello Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: ancora dormire, tra mezz'ora smonto dalla notte. Orca , lavoro pesante . Buon riposo
aldofranci Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Io seguo il Napoli solo solo per aspettare i gif di @appecundria
appecundria Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: che ci facciamo noi tre svegli a quest’ora Io per dormire stavo contando i gol del Napoli... e niente, più li contavo e più mi svegliavo 🙂 1
OLIVER10 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 mai come quest'anno potrebbe vincere una outsider...che tanto outsider non sarebbe napoli e spalletti hanno sempre dimostrato un inizio stagione sfolgorante e di calare alla distanza...quest'anno c'è la sosta del mondiale che potrebbe permettere una pausa rigenerante e reiniziare come fosse un altro campionato...il napoli ha a disposizione due inizi di stagione ! Ecco perchè potrebbe davvero farcela. p.s. Anche per gasperini e atalanta vale il discorso.
Gici HV Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Anche per gasperini e atalanta vale il discorso Quest'anno non ha l'alibi di non essere mai stato primo in classifica, se non sei mai primo come fai a vincere..
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: Ma noi non vogliamo vincere niente Noi chi? la società Napoli calcio, il tifoso medio del Napoli, Spalletti e i calciatori...chi rappresenti ?😁
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: siamo io e il mio cane 🙂 Meriti lo scudetto 👍
maurodg65 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: siamo io e il mio cane 🙂 Secondo me il cane non è d’accordo…io non mi allargherei troppo. 😉 1
Messaggi raccomandati