aldofranci Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 14 ore fa, Jackhomo ha scritto: Qualcuno deve sempre dimostrare il suo infimo intelletto...😂 Il tuo problema è che sei scarso e neanche sai sostenere le tue tesi strampalate con qualche appiglio. Sarri aveva in rosa Ronaldo ancora formidabile, Dybala alla sua migliore stagione (miglior giocatore di quel campionato) prima che si rompesse a ripetizione, Higuain, Pjanic ancora in grado di far vedere qualche verticalizzazione micidiale, Cuadrado che comprensibilmente correva il doppio di ora, Chiellini, Bonucci che almeno chi lo puntava lo facciava, De Light, Douglas Costa che era rotto a settimane alterne ma quando giocava si beveva mezza squadra e entrava in porta col pallone. Devo continuare? Gli uomini di caratura almeno paragonabile che ha in rosa Allegri ora, Chiesa, Pogba e Di Maria sono rotti. Il tuo giochetto è chiaro: siccome Allegri è somaro, devi circolarizzare ogni argomento, puttanate incluse, per imbrodarti e darti ragione da solo...che tanto chi ti caca.
Jackhomo Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 Sempre meglio di essere stato bannato dalla figa...🙄
mchiorri Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Che vi devo dire? Se avessero giocato col Maccavi come oggi avrebbero tranquillamente vinto: Speriamo che ritrovino convinzione e condizione mentale. Il Torino non ha mai creato problemi particolari...
damiano Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 22 ore fa, aldofranci ha scritto: Wuhan San Zhen Zuqiu Julebu, Compagine posseduta dal gruppo Zhang e quindi il carlino è interista... D. 1
Renato Bovello Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 40 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Donnarumma esce tra gli applausi a Milano? Donnarumma e' andato via a zero. Bremer ha rinnovato ,ben sapendo che sarebbe poi stato ceduto e ha fatto questo per permettere al Toro di monetizzare la sua cessione. Se a te sembrano due situazioni identiche spiegarti la differenza o non serve o non basta
aldofranci Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 OT quasi dimenticavo e approfitto ora, porgo pubbliche scuse @Renato Bovello per l'alterco di qualche settimana fa. A prescindere dall'occasionale dissonanza di opinioni, è un forumer gentile e simpatico e non meritava (non merita) certe ruvidezze. Fine OT
Renato Bovello Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: OT quasi dimenticavo e approfitto ora, porgo pubbliche scuse @Renato Bovello per l'alterco di qualche settimana fa. A prescindere dall'occasionale dissonanza di opinioni, è un forumer gentile e simpatico e non meritava (non merita) certe ruvidezze. Fine OT Ti ringrazio molto ma non serviva certo scusarsi di nulla. Nemmeno ricordo con precisione l'accaduto e ,comunque,non c'e' mai nessun problema con me. Si parla e si supera .In ogni caso,grazie davvero. Parole apprezzabili,le tue .
aldofranci Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Nemmeno ricordo con precisione l'accaduto Ecco io mi struggo e tu nemmeno ti ricordi. In questo forum non c'è manco più piacere a scannarsi.
Renato Bovello Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: struggo e tu nemmeno ti ricordi 😀 Ricordo bene ma è più carino alleggerire la contesa 1
Renato Bovello Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Fantastico il gol del vantaggio del Sassuolo , poi raggiunto e superato . Guardatelo perché merita davvero
regioweb Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 peccato che il Sassuolo non sia riuscito a raddrizzarla, la differenza l’hanno fatta per pochi centimetri i tiri a giro di Lookman e di Berardi: quello del primo ha preso la traversa ed è entrato, quello di Mimmo ha preso la traversa ed è uscito...
Renato Bovello Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 7 minuti fa, regioweb ha scritto: quello del primo ha preso la traversa ed è entrato, quello di Mimmo ha preso la traversa ed è uscito... Bellissimo il tiro di Berardi , purtroppo uscito forse per l’infortunio non ancora superato . Quel ragazzo mi piace come gioca ma ho la sensazione che giochi così perché è libero di testa . Non saprei dire se giocherebbe allo stesso modo in un’altra squadra
diego_g Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @Renato Bovello Se c'è l'avessimo noi a destra...
max Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Se c'è l'avessimo noi a destra... un ''piccolo'' mistero...molti pare lo vorrebbero ma non lo prende nessuno...il prezzo a quanto riportato dai media, 25-30 milioni, non era irragionevole e neanche l'ingaggio...ovvio non è un investimento, vista l'età difficile ci siano future plusvalenze
piergiorgio Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Quel ragazzo mi piace come gioca ma ho la sensazione che giochi così perché è libero di testa . Non saprei dire se giocherebbe allo stesso modo in un’altra squadra Quelle poche volte che l'ho visto in nazionale non ha sfigurato, anzi...gli è mancato solo il gol
Jackhomo Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Se a te sembrano due situazioni identiche spiegarti la differenza o non serve o non basta Evidentemente non conosci la rivalità che esiste tra giuventus e Torino, per il tifosi del Toro è inaccettabile sia andato alla giuve, fosse andato all' Inter o ad un' altra squadra lo avrebbero applaudito...i fischi a Donnarumma per quel che mi riguarda sono ridicoli, detto anche da un certo Paolo Maldini. 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Bremer ha rinnovato ,ben sapendo che sarebbe poi stato ceduto Aveva un contratto in scadenza nel 2023 rinnovato fino al 2024, mi pare molto differente dalla situazione Donnarumma...
Jackhomo Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 2 ore fa, max ha scritto: un ''piccolo'' mistero...molti pare lo vorrebbero ma non lo prende nessuno Non è un calciatore da grande club, rende al meglio in squadre medio piccole, lui stesso ha asserito che negli ultimi 3 anni non ha mai ricevuto proposte da club importanti, tra l' altro è un attaccante esterno, quante sono le squadre che giocano con 3 attaccanti in Italia? pochissime
Messaggi raccomandati