diego_g Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Brutto Milan, senza concentrazione, senza bellezza. Oggi ho visto il Napoli e c'è davvero un abisso nella qualità del gioco corale e dei singoli. Siamo davvero "fuori fuoco".
keres Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: Sarà una goleada per il Milan 🤘
maverick Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Vabbè , bene o male tre punti preziosissimi. Tonali sempre decisivo, ..mi ricorda sei mesi fa .. 🙂
keres Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Sono ottimista, in un momento di difficoltà abbiamo portato a casa il risultato, anche meritato perché di occasioni ne abbiamo avute diverse pur senza brillare.
diego_g Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Brutto Milan, vittoria di sofferenza e anche con una buona dose di fortuna. Però i successi si costruiscono anche così. Bene avere preso due punti a Lazio e Udinese. Ma le altre filano e giocano meglio: vedremo...
floyder Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 6 ore fa, argonath07 ha scritto: Maignan torna te supplico... … è dura giocare in dieci, speriamo guarisca presto.
argonath07 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @floyder Mamma mia, Tatacoso è ai limiti dell'impresentabile... Comunque anche Giroud si vede che sta tirando il fiato dopo un periodo in cui è stato chiamato a fare gli straordinari... Là davanti non ci si può affidare al solo Leao, secondo me a Gennaio c'è da rivedere qualcosa. Magari sbaglio, ma Origi mi sembra una pippa
OLIVER10 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 49 minuti fa, argonath07 ha scritto: Tatacoso è ai limiti dell'impresentabile ben vi sta possibile non ci sia un giovane italiano degno di stare in panchina al milan ? 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: Origi mi sembra una pippa si sapeva...
argonath07 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @OLIVER10 su Tatatombino mi chiedevo la stessa cosa ieri sera... Origi lasciamo perdere che è meglio
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 17 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2022 4 minuti fa, argonath07 ha scritto: su Tatatombino mi chiedevo la stessa cosa ieri sera... gente come montipò, cragno, vicario, falcone, silvestri...secondo me venivano di corsa al milan 3
daniele_g Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 d'accordo su Tatarusanu e sul fatto che invece di avere lui e Mirante (bravi, ma... 10 anni fa) si potrebbe prendere qualche giovane non eccelso ma che 'regga' il campo. meno d'accordo su Origi: continuo a credere che possa dare un buon contributo, pur non ritenendolo un campione.
Gici HV Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Non mi sembra che Tatarusanu abbia colpe sul gol, ci sono giocatori ai quali si perdona tutto e altri a cui al minimo errore vengono crocifissi, in tutte le squadre, pessima abitudine.
Messaggi raccomandati