Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 26 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2022 A me il calciomercato invece piace un botto: mi diverto con le congetture, le illazioni, le voci... 😊 . Sono il cliente ideale per le varie trasmissioni TV, siti etc. 1 2
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 27 minuti fa, diego_g ha scritto: A me il calciomercato invece piace un botto: mi diverto con le congetture, le illazioni, le voci... 😊 Certamente con questo spirito e senza ansia cambia tutto, diventa gossip. 😉 1
lampo65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @diego_g Anche perché se si ha un minimo di dimestichezza sull'argomento si distinguono le cose verosimili dalle minchiate del tipo Ronaldo che torna alla juve, Neymar che va al milan, o Lukaku che torna all'Inter...ops🤔😄 1
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Io invece quest’anno mi sto incazzando con buona parte delle tifoseria juventina, insopportabile ed arrogante, quindi cerco di evitare di leggere il più possibile.
Jackhomo Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 49 minuti fa, diego_g ha scritto: A me il calciomercato invece piace un botto: mi diverto con le congetture, le illazioni, le voci... 😊 . Sono il cliente ideale per le varie trasmissioni TV, siti etc. Nella realtà il calciomercato è molto più semplice di come ci viene raccontato...per fare un esempio Dybala ha firmato per l' Inter oltre 2 mesi, ma se l' Inter non risolve il contratto di Sanchez sarà costretta a stracciare quel contratto ed il cretino di turno potrà sostenere che l' aveva detto...😁 Sono pochissime le trattative che hanno una vera e propria escalation, il resto in genere è stato deciso mesi prima dell' annuncio ufficiale. Ma è chiaro che il proliferare di trasmissioni che parlano di calciomercato da chiaramente l' idea che a molti interessa più il gossip che il calcio giocato, ci sta, ognuno fa ciò che preferisce 🙂
Jackhomo Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 Il gol di Hernandez contro l' Atalanta ha vinto il premio di gol più bello della stagione appena conclusa. Concordo sulla scelta https://video.gazzetta.it/video-gol-theo-milan-atalanta-la-serie-piu-bello/4be67a6c-f49f-11ec-a04f-bc004c23dffd
piergiorgio Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io invece Tu e Oliver siete juventini anomali, potreste benissimo essere scambiati per amabili interisti: quegli altri sono la normalità, è un dato di fatto.
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ma se l' Inter non risolve il contratto di Sanchez sarà costretta a stracciare quel contratto ed il cretino di turno potrà sostenere che l' aveva detto...😁 Beh certo come no, poi Dybala con il contratto firmato farà spallucce e rinuncerà ai sei milioni netti all’anno che l’Inter gli avrebbe garantito, magari rischiando di restare senza contratto per il prossimo campionato, in effetto fino ad oggi Dybala non ha brillato per lungimiranza ed Antun, il suo nuovo procuratore, non sembra un falco, ma così dimostrerebbero di essere entrambi dei colossali pirla. Al tempo non ho mai messo in dubbio che ci fosse un accordo verbale con l’Inter, una sorta di “gentleman agreement” sulla base del quale sicuramente Marotta ha garantito a Dybala l’interesse della società, ma lo avrà presumibilmente subordinato alle cessioni, quindi senza certezze di sorta, poi ognuno è ovviamente libero di fare nel frattempo le proprie scelte, si può aspettare o andare altrove, ma che si stracci un contratto firmato unilateralmente rinunciando a milioni di euro a spese della controparte è fantascienza.
lampo65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: senza contratto per il prossimo campionato, in effetto fino ad oggi Dybala non ha brillato per lungimiranza ed Antun Si, al massimo sarebbe plausibile con accordo con società terza, tipo roma. "Se non risolviamo con gli esuberi vi cediamo il contratto di dybala, voi nel frattempo cedete meglio zaniolo. Ma in effetti sembra Fantacalcio. A quest'ora Dybala non può non avere la certezza di un contratto
Jackhomo Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 La storia del calcio ha tantissimi contratti stracciati, il problema è spiegarlo ad uno del tuo livello d' intelletto... Il mio era un esempio, Dybala al 99,99% vestirà la maglia nerazzura, dovrebbe accadere l' imponderabile per stracciare il contratto e per far si che il cretino di turno magari presente anche su melius possa dire "lo avevo detto..."
lampo65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: tantissimi contratti stracciati Certo, ma perché conveniva ad entrambe le parti. 1
lampo65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Tra laltro all'Inter non so se basta risolvere con Sanchez, perché con dybala e lukaku siamo in 5 attaccanti e tutti con contrattoni. Vero che quest'anno il campionato è particolare, si potrebbe aspettare il mondiale e poi "sfoltire" dopo...
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: La storia del calcio ha tantissimi contratti stracciati, il problema è spiegarlo ad uno del tuo livello d' intelletto... Può essere certo, ma solo con l’accordo di entrambe le parti, non unilateralmente, come per qualsiasi altro contratto a meno di non volersi esporre ad una causa legale. Due lauree buttate al cesso per non conoscere manco l’ABC del diritto, spero che tu non ti sia laureato in giurisprudenza quantomeno.
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Certo, ma perché conveniva ad entrambe le parti. Una laurea la diamo anche a te ad honorem, una ovviamente me la prendo anch’io che non ce l’ho, tanto le regalano. 😉
Jackhomo Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 @maurodg65 Se cortesemente eviti di quotarmi, con straccioni intellettuali come te non ho nulla da spartire...e sono più volte che te lo dico. Quando avrai con conseguito la licenza media serale, informaci che brinderemo.
maurodg65 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Se cortesemente eviti di quotarmi, Io quoto chi mi pare, il forum è pubblico non è una tua proprietà. Se non vuoi essere quotato da qualcuno non scrivere e risolvi alla base il problema.
diego_g Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Ragazzi, calma che non sono nemmeno cominciati i ritiri estivi, ok?
Messaggi raccomandati